Cap. 14: No tears
di Abby_da_Edoras

14/08/21, ore 09:14

Vedo che ti sei isprata alla 03x04 per questo capitolo (quando tutto sembrava ancora possibile) Sono contenta che Vincent abbia finalmente capito la natura nobile di Tristan e che non lo veda più come solo uno strumento in mano agli Antenati da usare e buttare. "Nessuno può mettere Baby (o il Lord della Strix, in questo caso) in un angolo!" Sono proprio volata via! E che bello che Elija, davanti a tutti, abbia lodato e nobilitato Tristan (con grande rabbia della lupetta 😆) e chissà che gioia per quella della Strix averlo ritrovato

29/06/18, ore 21:02

Povero Vincent, quanta pazienza 😐😅 rebekah è davvero dolce. Bella l`immagine di lei che balla con klaus ❤❤ mamma mia la poesia del finale! Complimenti 😍😍 e che bella cosa ha organizzato Elijah per tristan. Prima la festa poi quel discorso 😍 mancava solo la ciliegina con un ballo ma so che con davanti hailey sarebbe stato impossibile 😭 A proposito della lupa ma possibile che non sospetta di niente con tutte le volte che Elijah fa avanti e indietro dalla camera di Tristan? o magari lo sa ma non gli importa ?'per quanto tempo elijah ha intenzione di stare con tutti e due? ho amato Anche Vincent in questo capitolo 😍
(Recensione modificata il 29/06/2018 - 09:12 pm)

"Nessuno può mettere baby in un angolo" ❤

Ps Volevo chiederti hai riconosciuto le citazioni di Harry Potter nella recensione passata vero? Sul mantello dell'invisibilità e il rimando ai malandrini, non so se anche te Hai letto i libri 😍
(Recensione modificata il 29/06/2018 - 09:15 pm)

15/09/17, ore 21:25

Eccomi qui, a commentare questa storia emozionante e “cinematografica”, e non soltanto per le citazioni! Ma per l’atmosfera glamour, per la perfetta orchestrazione dei dialoghi (che ha anche del teatrale, come piacerebbe a Tristan). Per le scene corali, che sono sempre uno dei tuoi pezzi forti.
Inutile dire che tutto ciò mi ha ricordato la 3x04, una delle nostre puntate preferite (e una delle feste più affascinanti, sexy e riuscite di TO).
Ma, come nella 3x04, i miei occhi erano puntati su di loro. Non vedevo che loro: Elijah e Tristan.
Elijah sempre contorto, che mente anche a se stesso: una festa per motivi diplomatici… Ma nel profondo del suo cuore sente che sarà un addio. E che tale addio andrà celebrato nel modo più clamoroso e trionfale. Elijah che parla di pericoli e strategie, ma poi si agita inquieto: dov’è Tristan?
E Tristan… è proprio lui. Pallido e malinconico, elegante e disincantato. L’ultima sera, prima di diventare la Bestia. L’ultima sera con anima e sentimenti ancora intatti, da donare, con tutto se stesso, al proprio Sire.
Bellissima l’apparizione di Elijah: solo la voce, la sua bella voce tenera e beffarda insieme. Il suo modo di comunicare sempre con il contatto fisico (non c’è verso che non lo tocchi, quando è alla sua portata). E la scena solenne ed emozionante delle scale, gli Strix che si stringono intorno al suo protetto. Ne abbiamo assaporato ogni secondo, come Tristan.
E infine la delicatissima scena di sesso, così lirica, con questo morire e rinascere che li fonde in un’unica entità: Trilijah. La nostra OTP. <3
Mi sono emozionata tanto. E aspetto il seguito, trepidante come una Strix.

14/09/17, ore 21:13

Il party!!!! Volevo morire! Io li adoro in tuxedo, i miei tesori.
Mi hai fatto emozionare.
Oggi è stata una giornata piena di emozioni: Elijah che fa una dichiarazione del genere, mammamia mi ha fatto battere forte forte il cuore. Ma anche l'angoscia che ho provato per la missione di Tristan. Sono sgomenta per lui, per il fatto che deve diventare la bestia e per il fatto che ci sono un sacco di cose che possono andare storte. Di quella scema (scusa Big) di lupasue, egoista e ingrata, non voglio neanche parlare. Ma Tristan che osserva la festa dall'alto, povero amore, mi fa sempre tenerezza il suo lato insicuro e fragile.
Insomma una grande storia di cui non vedo l'ora di leggere il seguito, anche se mi fa paura.
Un abbraccio
Miky

P.s. La foto di Tristan in tux... my my... è stupenda.