Solo scritte sulla pelle
di Cinzia N Spurce

15/09/17, ore 07:28

Il tuo è un dono, dico davvero.
Scrivi sempre in modo così intenso, talmente intenso da far male allo stomaco.
Questa storia mi ha travolto come un pugno in pieno petto, sopra il cuore.
Adoro l'angst, ma leggendo questa storia mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi più di quanto avrei voluto.
Complimenti, sei incredibile, in pochi hanno la capacità di emozionare in questo modo e spero che coltiverai questa passione in qualcosa di più concreto, perchè -lasciatelo dire- sei sprecata in un sito per fanfiction. Questo te lo dico non solo per questa storia, ma anche per tutte le altre che hanno sempre avuto la capacità di emozionarmi.
Un bacio, Giulia ^^

14/09/17, ore 23:24

Wow di solito non mi piacciono le storie senza lieto fine, ma questa è stata letteralmente meravigliosa. La parte di loro due che non si considerano anime gemelle e poi proprio alla fine se ne rendono conto è straziante. Però mi è piaciuto il finale alla fine Stiles sarà sempre insieme al branco e vicino alla sua anima gemella... complimenti meravigliosa come sempre... 😘

14/09/17, ore 19:34

Mi hai fatto piangere! Ti odio!:(
Che schifo di lieto fine!
Per un momento all'inizio pensavo che fosse stato derek quello a morire sussurandogli ti amo. Hai scritto che quelle frasi che hanno incise sul corpo sono quelle che il proprio compagno pronuncia prima di morire ed è per questo che all'inizio pensavo che sarebbe morto derek e non capisco perchè gliele abbia dette lo stesso alla fine. Cioè se derek non stava morendo perchè gli ha detto ti amo nel preciso istante in cui stiles gli ha ripetuto di ucciderlo? perchè una parte di lui stava morendo con stiles?
Però avrei preferito che a rimanere fosse stato stiles così non mi sarei dovuta sorbire il dolore di derek. Perchè odio vedere derek che sta male per la morte di qualcuno a cui tiene, non riesco a reggerlo, quindi avrei preferito che fosse stato lui a morire e non stiles. Perchè la parte peggiore quando qualcuno muore è chi resta in vita.
Quando è morta allison io ho pianto quando ho visto scott stare male, cazzo me ne fregava di allison, non la sopportavo minimamente. Come in harry potter quando è morto uno dei fratelli weasley. Sai quanto poteva toccarmi, sono scoppiata in lacrime quando ho sentito ron piangere. Piango sempre per chi sta male, non per la perdita del personaggio in se.
(Recensione modificata il 14/09/2017 - 07:42 pm)

14/09/17, ore 19:10

È perfetta.
È quell'angst straziante che si racconta da solo attraverso le tue parole. Quel loro essere convinti di non essere l'anima gemella dell'altro credo sia stato ancora più straziante.
"Potrebbe amarlo, se non avesse troppa paura di perdere tutto" questa frase credo racchiuda davvero tutto. Specialmente sapendo come va a finire.
Va benissimo così.
Bravissima, Ci 💛

14/09/17, ore 17:55

Ma come fai a scrivere delle cose così maledettamente straziati, ma infinitamente meravigliose?!
Io sono mesi che guardo il foglio bianco, butto giù un paio di righe che poi puntualmente cancello...
Comunque, torniamo a noi: triste a dei livelli assurdi, ma perfetta 💚💚
Un bacio!