Here I am || Michael Jackson
di Susanna_Scrive

09/04/19, ore 21:34

Aspetto il prosieguo! Mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso

26/03/19, ore 07:59

Ciaoo,ho trovato questa fanfiction ieri pomeriggio e me la sono divorata (?). È bellissima e spero tanto che tu la continui,soprattutto ora che Madeleine sta partorendo. *si piega in ginocchio * TI PREGO CONTINUAAH .

07/05/18, ore 14:23

Mi fa piacere che c'è ancora gente che scrive su questo sito, anche se non è più 'affollato'.
Bella storia, mi piace 😁 spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!

27/09/17, ore 21:33

"Mostro un sorriso cordiale ma quando alzo lo sguardo, incontrando il viso del mio capo, per poco mi strozzo."
Amica, io sarei morta all'istante! Questa scena mi ha divertito molto. Comunque ottimo capitolo, interpreti Michael alla perfezione!

27/09/17, ore 13:46

Anche io se fossi Maddy, sarei in ansia power! Hai una capacità di descrivere l'ambiente circostante in modo sobrio e allo stesso tempo dettagliato. Anche quando descrivi la routine della ragazza ('mi lavo, faccio questo, faccio quello...') non l'ho trovato noioso. Non vedo l'ora di leggere quando finalmente incontrerà Michael!
Continua presto
(Recensione modificata il 27/09/2017 - 01:47 pm)

25/09/17, ore 15:24

Eccoci finalmente con una nuova recensione! Già mi piace il rapporto tra Maddy e Josh, sembrano molto legati! E che cattiva persona Alexander, lasciamelo proprio dire. Come ha potuto una ragazza in gamba e buona come Maddy avere una relazione con un tipo del genere? Sono sicura che con il proseguimento della storia ce lo dirai. Sono troppo curiosa di conoscere il seguito, anche perché, da quel che ho capito, lei non sa ancora che lavorerà proprio per Michael! Aspetto il seguito!

23/09/17, ore 13:52

Ciao Susanna, finalmente posso recensire la tua storia! (Io comunque mi chiamo Sabrina, piacere di conoscerti!)
Allora, come prima cosa posso dirti che scrivi molto bene. Il tuo linguaggio è pulito e grammaticalmente corretto. Sei stata capace di attirare la mia attenzione perché la protagonista non è la solita ragazza descritta in quasi tutte le fanfiction, sembrerebbe abbia un passato dietro anche abbastanza difficile. Beh, sono sicura che con lo sviluppo della storia avrai occasione di spiegare cosa le è capitato per rimanere incinta e per avere il suo compagno sbattuto in cella! Una domanda, in che anno è ambientata la storia? Magari lo hai scritto e non l'ho visto. Ah, mi piace questa cosa che hai preparato un cast con i vari attori, magari lo farò anch'io. (Per ora hai scelto attori impeccabili :) )
Aspetto i prossimi capitoli!