Beyond reality
di Diotima_

25/09/17, ore 14:38

E' stupenda! super originale, anche se sarei curiosissima di scoprire chi siano Nick e Judy nel nostro mondo e come mai tra 7 miliardi di persone un non precisato regista abbia deciso di fare un film proprio su di loro :P
Ok, digressione un po' inutile a parte, ho trovato la storia carinissima, come dicevo prima originale, con i personaggi in versione umana caratterizzati benissimo: sembrano proprio Nick e Judy che conosciamo ^^. Dehehhehe, posso ben capire la censura, in effetti... In ogni caso io spero in un futuro sequel, in cui finiscano insieme. Anche se la Disney di recente di sequel non ne sta facendo :/

alla prossima!

Leila

16/09/17, ore 23:27

Eccomi qua!
Benvenuta anche da parte mia in questo fandom!
La storia e' ben scritta, e molto carina. Bella l'idea di immaginare la vicenda di Judy e Nick come una storia vera, da cui poi e' stato tratto un film. Anche se nella versione "reale" pare che i risvolti siano stati moooolto piu' piccanti...
Beh, a volte non ci vedo nulla di male ad aggiungere un po' di fantasia, alle cose. Quante volte si incontra la propria anima gemella per puro caso e senza che lo si aspetti minimamente? Quanti Nick e Judy ci sono in mezzo a noi?
Anche la mia "Judy" l'ho trovata in circostanze impensabili. Potrei scriverci un racconto, a riguardo...
E' forse magia? Si, lo e'. In un certo senso.
Complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto

16/09/17, ore 20:16

Primo: benvenuta nel fandom e complimenti per il tuo ingresso niente male.
Secondo, anche se l'ho spoilerato nel primo: bel racconto.

Semplice e divertente, ma simpatico nell'immaginario.
I due, in forma umana, che si guardano nel film a loro dedicato in forma antropomorfa è veramente originale.
Ottimo davvero!

Il finale, inoltre, penso farà allietare parecchi che li shippano......mettendo pace in questo modo anche per la questione della differenza di specie.

Ancora complimenti e ci sentiamo altrove.

Arrisentirci

14/09/17, ore 22:03

Ciao.
È la prima volta che recensisco un brano e mi fa molto piacere iniziare da loro due.Nick e Judy.
Due personaggi antropomorfi (animali che camminano su due zampe,per citare il trailer del film) che hanno più carattere e personalità di tanti altri.

Che dire... Storia semplice ma efficace.
Mai sarei andato a pensare che potessero essere loro stessi a guardare una storia su di loro.

E comunque, complimenti.
Continua così!
(Recensione modificata il 14/09/2017 - 10:41 pm)

14/09/17, ore 20:39

Questa storia è Tenerissima ♥ Penso che rendere Judy & Nick umani sia stata un'ottima idea. Ho visto alcune Fan Art sui loro ipotetici aspetti e penso che come situazione sia perfetta :) I dialoghi sono semplici e dolcissimi. Mi è piaciuta davvero tanto! Sono contenta che hai deciso di scriverla (e pubblicarla, ovviamente). Hai anche utilizzato termini complessi che non tutti decidono d'inserire nelle proprie opere. Complimenti ☆☆☆

14/09/17, ore 20:12

Ciao, intanto ti dò il benvenuto sul fandom, poi mi congratulo con te, davvero bella ed interessante l'idea di far diventare il film Disney una sorta di cartone autobiografico che racconta la storia di due persone reali, e umane.

Anche se, devo dirlo, ho un messaggio per Judy "Oggigiorno i bambini crescono in fretta, metteteci pure scene piccanti!!!!!"

Bon dai, mi fermo qua, ti rinnovo i complimenti e spero di rileggere altro di tuo su questi due.
Alla prossima
Davide