It does matter
di AminaMartinelli

11/02/19, ore 22:49

Buona sera^^
Eccomi qui <3 E' un periodo abbastanza difficile e quindi tutta la parte della bibblioteca mi ha davvero scosso nel profondo, ma fortunatmente la tua ff ha un happy ending. Partiamo dall'inizio però. La nascita del marmocchietto. Diamine che periodi di m**da per riappacificarsi i nostri Freebatch. Per Martin sembra troppo tardi, ed effettivamente le complicazioni sono 1000.
Ho adorato il parallelismo tra John e Shelock.
Un bacione tesoro e grazie per aver spammato questa bella storia.
ps: I nostri Freebatch torneranno, vedrai <3
baci baci,
Béa

22/01/18, ore 00:47

Wow che meraviglia questa storia!!!davvero complimenti, è scritta molto bene e soprattutto è davvero molto molto intensa! Adoro come hai descritto i loro stati d’animo ed i loro sentimenti, di come tutto fosse perfetto in quella biblioteca con loro due dentro ed il resto del mondo fuori.

“riprese il controllo ma, allo stesso tempo, una certezza si concretizzò nella sua mente: non era stata Amanda ad aver provocato il vuoto che avvertiva e che lo faceva sentire perso…quella voragine nel suo cuore l’aveva lasciata Ben! “

Questo pezzo mi ha tolto il respiro, il modo in cui se ne rende conto di come tutto alla fine gli appare chiaro, di come poi Ben gli dice che si è accontentato di Sophie ma di come in realtà lo ami dalla loro prima volta insieme e di come alla fine decidano che loro, ora che si sono finalmente ritrovati, siano più importanti di tutto il resto, di come sarà difficile ma bellissimo.
Grazie davvero per questa fic, mi ha emozionato tanto, complimenti continua a scrivere!!

13/11/17, ore 09:38

La tua storia mi è davvero piaciuta. L'ho trovata delicata e dolcissima e, se posso dirlo, mi sembrava di essere presente nella scena della biblioteca a tifare per Ben e Martin. Quanto mi prendono questi due!! Grazie per questa piccola perla che hai voluto condividere. E grazie anche perché, da quando ho letto questa storia, mo hai come attaccato la freebatch mania, ho cominciato a scrivere freebatch come se non ci fosse un domani. Complimenti ancora e brava!!!