Social Networks
di johnlockhell

23/09/12, ore 20:34

Oh santissimo Salazar Serpeverde! Per tutte le pozioni di Severus!! Non riesco a fermarmi di ridere!!!!!!!!!!
Allora un grosso respiro, un altro, ancora un altro ... NN CI RIESCO TROPPO DIVERTENTE!!!!!!!!!!
Sei un mito!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!
Mi hai lasciato senza parole!! (è una cosa gravissima! u.u)

Eli

08/12/10, ore 22:29

ciao...magari è tardi...forse non leggerai nemmeno la mia recensione...ma solo oggi ho scoperto la tua fic...
e volevo sapere come fare per trovare la foto dei due bambini...=)
magari è una domanda stupida...xD

07/12/10, ore 16:46

Wow! Per essere una fanfiction su attori è davvero ben fatta. Originale e spritosa, non la solita roba di ragazzine matte per i propri idoli.
Però alla fine lascia proprio sulle spine! Aspetto il prossimo capitolo! *_*

15/06/10, ore 21:24

Già l'idea dei vari social network era carina, poi come hai sviluppato la faccenda.. mi piace, mi piace!
Mi piace come scrivi e cosa scrivi, sopratutto questa FF. Sono rimasta nel dubbio fino alla fine e non ho capito bene dove sia il VERO Tom Felton.. però mi è piaciuta. :)

07/09/09, ore 22:35

wow che storia interessante!! è veramente originale...e poi mi piace un sacco il modo in cui è scritta la ff: hai riprodotto le tutte le pagine dei social networks alla perfezioni xD beh adesso vado ad aggiungerla ai preferiti^_^ bacio, al prossimo aggiornamento

20/07/09, ore 22:20

mi dichiaro stupita
Davvero, a qst finale nn c'avrei mai e poi mai pensato. Insomma si, è inaspettato O_O Anche se suppongo ke fosse qst l'effetto ke volevi creare, o no? (ma quanto sn geniale eh xD) Bene, ci sei riuscita egregiamente. Tom Felton che in realtà nn è Tom Felton O.O Geniale, davvero. Devo farti (ancora) i miei complimenti per la storia. Davvero originale, soprattutto nella conclusione. Bene, ora mi dileguo. Spero davvero che scriverai qlks altro di bello qnt e + di qst, che cm lavoro mi è piaciuto davvero tnt
Quindi, ci risentiamo =D Complimenti ancora! (si lo so, sn monotona...) ^^

20/07/09, ore 15:21

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho appena letto l'ultimo chappy!!! wow...proprio non me lo aspettavo un finale del genere!!! però, anche se è un pò strano, mi è piaciuto molto!!! lo so che le cose belle prima o poi devono finire...anche se non tutte finiscono(x fortuna!!!).... e quindi spero che scriverai presto qualche altra ff che di sicuro leggerò!!! complimenti x l'esame!!!! hai preso 80!!! è un gran bel voto!!!! io invece sono uscita con 71!!!! e sono comunque contentissima perchè è finito tutto quanto.... inoltre mi aspettavo molto meno... e quindi mi è andata più che bene!!!!spero di poterti risentire presto!!! anche anche privatamente, su msn e cosi via....(anche perchè tu sai il mio nome...ma io no...xD) alla prossima!!!!!!!! baciiiiiiiii!!!

20/07/09, ore 13:51

ehi ciao!!! finale bello ed intrigante???? sono rimasta così ------> O.O fino all'ultima parola!!! non me l'aspettavo priprio, mi hai lasciata senza parole!!! è davvero un bellissimo capitolo, peccato che è anche un pò triste ç_____ç spero la vacanza sia andata bene ^_^ eheh nemmeno io ho ancora visto Harry Potter, ma stasera rimedierò visto che lo vado a vedere!!! me super happy!!! ihih XD complimentissimi, davvero un bellissimo capitolo con un grandissimo colpo di scena!!! bacioni ery

08/07/09, ore 19:55

Prego nn c'è di ke U_U
No dai, davvero nn c'è bisogno ke mi ringrazi xD
Parliamo +ttosto del capitolo U_U Wow *-* Ok adesso devi sbrigarti a postare, dico ora, subito, immediatamente, simultaneamente a me ke sto scrivendo il commento. Sembra ke Tom abbia innescato una bomba alla Worner o qlks del genere, ke può essere successo di così grave :S
Chissà se magari è tutta una stronzata e si risolve cn un "mi è morto il gatto che avrebbe dovuto interpretare il protagonista del nuovo film della Worner" o qlks del genere... Ma credo di no. Anche se sarebbe un bel colpo di scena
Ci sentiamo alla prossima, allora. Cn l'ultimo emozionante e stupefacente capitolo *_*
PS: sn felice ke hai postato e ke hai deciso di portare a termine la storia =D

06/07/09, ore 16:23

Tranquilla, ho capito perchè l'hai fatto e accetto le tue scuse. E poi certo che continuo a seguire la storia, ormai siamo quasi arrivati alla fine e sono proprio curiosa di scoprire questo grande segreto.

06/07/09, ore 15:05

tranquilla, per tua fortuna sono sopravvissuta al suicidio da curiosità crescente!!! ihih :P il capitolo??? bello ed ancora più intrigante!!!! chissà che succederà nel prossimo.... ancora non ho capito di cosa stanno parlando Emma e Tom, ma a quanto pare deve essere una cosa serissima che riguarda quest'ultimo.... boh, meglio che smette di fare congetture altrimenti finirà che ucciderò neurone che mi ritrovo XD sono contenta che hai finito gli esami!!! come sono andati??? sei più rilassata ora??? (che domanda stupida XD) attendo il tuo prossimo capitolo ^_^ bacione ery

05/07/09, ore 21:50

però!!! certo che è bello intenso questo chappy!!!! chissà che combinerà Tom adesso...e chissà perchè parla cosi ad Emma.. nn vedo l'ora di leggere i prossimo chappy...anche se sarà l'ultimo...:-( che tristezza...cmq sappi che mi dispiace molto per quello che è successo....ho letto l'avviso l'altro giorno e ci sono rimasta malissimo...per sono contenta che hai postato e ti dico di postare al più presto...beata te che l'esame l'hai finito....io ho gli orali il 9...e sono la prima....aaaaaaaaa!!!! cmq anche a me basterà passare con 60...certo, se è di più sn contenta...ma anche 60 va più che bene!!! alla prossima!!! Kiss, Alessandra

05/07/09, ore 12:00

Dall'amministrazione.
Per l'autrice della storia.
Sul forum di EFP c'è una discussione che riguarda questa storia (http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8664264).
Attualmente è chiusa, comunque, se volessi replicare scrivimi a suinogiallo@inwind.it e la riaprirò per darti il diritto di replica anche in quello spazio.
Per quanto riguarda il capitolo avviso che hai inserito, normalmente non sono permessi, ma in questo caso, sempre per darti il diritto di replica non verrà rimosso almeno per una decina di giorni. Quindi, intorno al 15 di questo mese ti chiedo di rimuoverlo.
Per i recensori
Se volete recensire la storia siete liberi di farlo, se volete rispondere alle altre recensioni o all'autrice, fatelo via funzione contatta.
Suinogiallo - assistente amministratore -

03/07/09, ore 19:56

Si, beh, mi associo a Ghen anche perchè la prima che ha segnalato la fanfiction nel forum di EFP sono stata io. Io ribadisco la mia idea, cioè che ogni affermazione dell'esistenza di atti o fatti potrebbe ritorcersi contro di te. Tirare in ballo persone famose e insistere nel dire che tutto il materiale che, come dici, è vero è dichiarare una cosa falsa. Oltretutto se davvero tu fossi in possesso di informazioni private di questa gente, quali messaggi di msn eccetera, allora in questo caso saresti imputabile per violazione della privacy. In ultimo, dubito fortemente che tutte queste celebrità, con tutto il lavoro che hanno da fare, si mettano a perdere tempo con i social networks, come dici tu.

03/07/09, ore 19:54