In Coldness
di Anwa_Turwen

20/09/17, ore 22:50

Ciao! Wow è meravigliosa la tua poesia! *-*
Aspetta te ne vai? Ti prego non lasciare EFP, non puoi farlo vero? ToT
Io non voglio, perchè tu sei troppo brava a scrivere e devi continuare e poi io ti voglio tanto bene T.T
Se una buona amica non voglio perderti T^T
Anch'io sono stata un bel po lontano da questo sito... comunque io sosterrò ogni tua decisione qualunque essa sia ! *^*
Prego! U.U
Fuji :*

15/09/17, ore 19:38

ANWEEEEL ♥
Un anno su EFP, sono emozionata da parte tua! Mi sorprende il fatto che tu, senza saperlo, hai fatto una cosa molto simile a quella che avevo fatto io: con una poesia, hai ringraziato i lettori e recensore per averti tenuto compagnia nel tuo primo anno. E' una cosa bellissima secondo me; non conta se lo scritto è triste o no, l'importante è la bellezza che trasmette. E questo ne trasmette davvero tanta, te l'assicuro!
Sai, trovo questo tuo aggiornamento come una chiusura di un cerchio: eri approdata sul sito proprio con delle poesie, quindi una manciata dei versi è il modo migliore per festeggiare il tuo compleanno! E anche il modo migliore per evidenziare i tuoi miglioramenti, i tuoi passi da gigante: tutte le tue poesie sono belle, ma qui si nota davvero tanto quanto sei maturata. E' proprio un capolavoro *-*
Le tue parole hanno senz'altro una vena malinconica, ma allo stesso tempo dolce, che ti catapulta in un mondo quasi immaginario, fatto di luci del mattino, lacrime salate, rugiada, immagini sfuggenti immerse nella nebbia di settembre. Ecco, penso che tu ti sia lasciata ispirare dall'arrivo sempre più imminente dell'autunno, la tua stagione preferita *-* e sia riuscita a impersonare nelle sue caratteristiche delle emozioni. Emozioni delicate, "arrotondate" dal corso dell'acqua e del vento.
Wow, a dir poco mozzafiato!
E poi hai acquisito una padronanza del linguaggio a dir poco incredibile!!!!
Non posso che farti i complimenti per questo magnifico scritto carico di significato, spero davvero che l'ispirazione non ti abbandoni, così potrò trovare presto altre tue poesie sul sito *-*
COMPLIMENTI ♥

E ora viene la parte degli AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :3 :3 :3
Sai, per festeggiare mi viene in mente un aneddoto. Mi ricordo ancora il momento preciso in cui ci siamo conosciute: avevo pubblicato una poesia senza pretese, l'avevo scritta proprio a metà settembre come sfogo. Non ero particolarmente soddisfatta del risultato, ma avevo deciso di pubblicarla lo stesso. Il giorno dopo avevo trovato la tua recensione, la prima che mi facesti, e mi ero domandata: "Chi sarà mai?". In realtà cercavo di decifrare il tuo nick ma proprio non lo capivo XD
Ero infine entrata nel tuo profilo e avevo scoperto che ti eri iscritta solo qualche giorno prima, ma avevi già pubblicato qualcosa: la tua raccolta di poesie. E così avevo deciso di darti il mio supporto, perché ricordavo bene i tempi in cui anch'io ero iscritta da poco e desideravo davvero il supporto degli altri.
E da lì chi ci ha più separato? Abbiamo cominciato a leggerci tutto a vicenda :3
Ok, scusa per il romanzo, spero non ti abbia annoiato! Ma sai, quando ho letto che era già passato un anno mi sono ricordata di tutto ciò e ho voluto raccontartelo!
Beh, io penso che sia normale voler bene agli autori che si incrociano qui, perché ci sentiamo capiti: qui siamo tutti nelle stesse condizioni, scriviamo e leggiamo per passione, abbiamo bisogno di pareri e di dare pareri. E ci innamoriamo degli scritti degli altri, non solo perché sono belli e ben scritti, ma perché in quei testi c'è intrappolata una parte degli autori, che ci aiuta a conoscerli e a scoprirli come fossero libri aperti.
E' normale: quando inizi ad amare un certo autore, finisci per adorare anche la persona che è! :3
E quindi, Anwel, come potrei non dirtelo? TI VOGLIO BENE!!! ♥

15/09/17, ore 18:36

TANTISSIMI AUGURI PER IL TUO COMPLEANNO EFPIANO *-*
Anwa, ma... è già passato un anno??? o.o
Non me ne sono resa quasi conto... cavoli!!!! E ne sono successe di cose, tra cui anche delle sfide e dei contest a cui tu hai partecipato... e sei ancora qui, evidentemente non sei rimasta del tutto traumatizzata da noi matti che già popolavamo questo sito :D
Sei stata carinissima a pubblicare qualcosa nel giorno del tuo compleanno su EFP, e non importa quanto triste sia... l'importante è che tu lo abbia fatto per te stessa e per chi ti segue ;)
Passando alla poesia... sì, è una poesia, io non ci metterei nessuna virgoletta, perché la definisco proprio così **
Mi è piaciuta, ma soprattutto sono rimasta colpita da:
«Perderò i singhiozzi nel vento
e i sospiri nelle brezze del mattino».
Un'immagine davvero bella, sei riuscita a trasmettere tanta malinconia, ma anche a farmi immedesimare in questo momento tanto malinconico e straziante...
Sei stata bravissima a utilizzare le parole giuste al momento giusto, senza timore di esprimerti e senza perdere il tuo stile e la tua consueta delicatezza :3
Bravissima, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo e... ancora auguriiii ♥

15/09/17, ore 14:32

Buon pomeriggio.
Una poesia bellissima, anche se molto triste.
Comunque, capisco; quando siamo tristi, siamo più ispirati, in genere.
O, almeno, a me capita spesso che sia così :)
Bene, complimenti :)
E auguri per il tuo primo anno qui :)
Buon proseguimento di giornata :)

15/09/17, ore 12:17

Ciao Anwel!
Auguri per il tuo anno qua su EFP!

Complimenti per questi versi, sono malinconici e allo stesso tempo molto dolci.

Il tuo lavoro è davvero stupendo, un capolavoro!
Bravissima!

"Perderò i singhiozzi nel vento
e i sospiri nelle brezze del mattino"

Poesia magnifica, pura.

-Bigin