What About Us
di Elly_46

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
19/01/19, ore 13:49

E veramente bella e coinvolgente questa storia. Ha un buon ritmo la coppia e non troppo veloce. Davvero bella. Viva la tiam

14/04/18, ore 20:56

Oddio che finale 😭😭😍 che bello felice e sereno sono troppo contenta per questi due e questi due bambini sono stati la loro fortuna 😭😍😍 grazie mille per aver scritto una storia così bella anche se mi hai fatto morire Derek 😭😭😭

14/04/18, ore 15:09

LA STORIA THIAM PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI LETTO.
È finita!!! 😭 Ahimè. Me ne farò una ragione.
Hai creato davvero qualcosa di meraviglioso! Grazie grazie grazie.
Non vedo l'ora di scoprire i tuoi prossimi capolavori. ❤️

14/04/18, ore 14:21

Penso che sia tanto difficile per te quanto per me dire addio a questa storia. Sono dell'idea che storie come queste ti cambino e scalfiscano almeno un minimo insieme alle mille cose che vanno a formare la tua persona. Sappi che questa storia ha avuto questo effetto su di me e seppur iniziando a leggerla diffidente, come faccio tutte le storie d'altronde, già dai primi capitoli me ne sono innamorata. Sarà strano svegliarsi il sabato e sapere che non ci sarà nessun nuovo capitolo, questa storia mi ha tenuto compagnia e inevitabilmente mi ci sono affezionata. Come sento di aver un piccolo legame anche con te, seppur non abbiamo mai parlato cosi tanto, ma penso che sia il tipico legame tra lettore e scrittore che di va a creare. Ma con te è diverso, con lo scrittore dietro a un cartaceo vi è meno interazione che invece sono felice di aver potuto avere con te. Questa storia mi mancherà tanto e non posso che farti i complimenti per il tuo modo di scrivere e anche per cio che fino ad ora hai scritto. Grazie a te per averci permesso di leggere tutto ciò e spero di poter leggere altro scritto da te. Ci sentiamo presto, un grande abbraccio

14/04/18, ore 14:05

Sarò banale, ma gli happy ending mi piacciono tantissimo! Mi sento bene quando leggo che i personaggi, alla fine della storia, riescono a superare tutte le difficoltà e sono felici! E Liam e Theo se lo meritano tutto questo finale dolcissimo!! Come anche tu, cara Elly, ti meriti tanti complimenti per questa bella Fan Fiction, e grazie te lo dico io :D
Prima di salutarti però, NON POTEVO non dire due parole su Peter che ha tentato di scappare dal suo matrimonio: è una leggenda vivente, il caso è chiuso xD
Dunque, detto ciò, ti saluto con un "arrivederci", ci sentiamo alla prossima FF ;) Un bacio :*

14/04/18, ore 12:54

Penso di non stare bene. Ho le lacrime agli occhi e non sto scherzando. Come avrai potuto notare da fine febbraio non sono stata sempre presente, ho letto tutti i capitoli comunque rimanendo sempre fiera e positiva.
Ricordo l'anno scorso quando, totalmente per caso, ho trovato questa fic credo al suo quinto capitolo; me ne sono innamorata perdutamente ed ora eccomi qui. Hai scelto proprio un bel momento per mettere un punto a questa meraviglia (ho due concerti alle spalle e di conseguenza la depressione post concerto per entrambi). Sono triste perché è terminata e non avrò più un qualcosa di speciale da leggere ogni sabato, ma sono felice perché è tutto davvero perfetto, ogni cosa quadra e, nonostante non sia tutta rose e fiori, sei stata brava a gestire il tutto, ad incastrare i problemi e le soluzioni.
Veronica e Julian sono una gioia proprio come Liam e Theo e grazie per aver dato questa "lezione". Tutti possono redimersi nonostante non sia facile perdonare ed essere perdonati.
Grazie per avermi citata Elly, mi mancherai e mi mancherà questo gioiellino.
Mi mancheranno le emozioni, mi mancheranno quei due scemi, mi mancherà il branco.
Mi mancherete!

Un bacio, spero a presto
Amy

14/04/18, ore 12:10

Wow, non c'è altra parola, espressione per descrivere questo capitolo, questa storia, ho amato questa storia, e questo capitolo è pieno di emozioni. La amo, è scritta benissimo e ti trasmette tutte le emozioni che provano i protagonisti. Wow, spero che tu scriva altro più in là, sarei la prima a leggere💕
(Recensione modificata il 14/04/2018 - 12:11 pm)

14/04/18, ore 11:49

E così questo è l'ultimo capitolo :'( mi mancherà aspettare ogni settimana un nuovo capitolo... sono felice però di averla seguita :) sono felice di sapere che i ragazzi stiano tutti bene e soprattutto che tutti abbiano trovto la felicità. Alla prossima tanti baci e abbracci ^^

14/04/18, ore 11:47

Wow non ci sono parole per descrivere le emozioni per questo capitolo! Ho adorato dall'inizio alla fine questa storia! Penso che sia la fine perfetta per loro! Sono un Po triste per la fine di questa storia ma come tutte le cose belle finisce...e nel migliore dei modi! Grazie di averla scritta

12/04/18, ore 14:40

Ciao bellezza! Scusami se non mi sono palesata. Ho letto tutto ed è stato meraviglioso *inserire cuoricino qui* Pensavo che la morte di Derek fosse uno scherzo, pensavo davvero che riuscissero a trovare un modo per salvarlo ed invece no, dopo sette anni significa che Derek è morto davvero e Lydia ha fatto bene a sfogarsi con Theo. (Non ricordo se ti avevo già espresso la mia opinione sulla morte di Derek mavvabbeh) Liam che vuole un figlio è la cosa più cute del pianeta ed anche quando vanno in calore *inserire faccina con bava qui* Non posso credere che sta MERAVIGLIA sua praticamente terminata, manca un altro chap e poi niente più aggiornamenti settimanali. Come sopravvivo posso saperlo?

07/04/18, ore 20:56

Non mi piace.......... lo adoro, lo amo!!! Oddio sono troppo belli!! Adoro Danielle, la sua reazione per il sovrannaturale è stato mitico :') ahaha Liam in gravidanza è spassoso ma anche tenero *~* povero Theo ha avuto tantissima pazienza con tutti quanti ;) credo che assomiglierà a Theo... dopotutto Theo e Veronica hanno avuto un loro momento alla nascita di quest'ultima, giusto? E così il prossimo è l'ultimo capitolo... piangerò :'( alla prossima un bacione ^^

07/04/18, ore 12:01

Oddio che capitolo meraviglioso è dolcioso 😍😍😍 non vedo l'ora di vedere i due caratteracci che si scontreranno perché sono sicurissima che veronica prenderà tutto da Theo ahahahah povero Liam 😂😂❤️

07/04/18, ore 11:17

Hey, ma che capitolo dolcissimo <3 La mia parte preferita è sicuramente quella in cui Liam ha le voglie, non so perché, ma l'ho immaginato camminare per casa con mille cibi tutti diversi tra le braccia (sotto gli occhi sconvolti di Theo) xD
La piccola Veronica, secondo me, sarà un uragano, con il carattere di Theo e il "controllo" di Liam. Poveri loro xD
Mi rattrista sapere che questa storia sta per finire, ma hey...io aspetto la tua Thiam ambientata ad Hogwarts, ormai l'hai detto eh, non puoi tirarti indietro u.u
Al prossimo capitolo, un bacio :D

07/04/18, ore 10:36

Che capitolo!!!
Fantastiche le crisi di Liam e meravigliosa la dolcezza di Theo e Liam nei confronti della bambina.
Aspetterò con tantissima ansia l'ultimo!
(Recensione modificata il 07/04/2018 - 12:06 pm)

07/04/18, ore 08:09

Oddio all'inizio pensavo che il mal di testa di Liam fosse dovuto al fatto che fosse successo qualcosa a Theo. E poi stravolgimento di tutto una bimba in arrivo AIUTO. Forse me lo sarei dovuto aspettare ma è comunque uno shok e un emozione. Posso definirlo uno dei miei capitoli preferiti fino ad ora anche perché non posso fare a meno di pensare a un piccolo esserino uguale a Theo con gli occhi di Liam e essendo che entrambi i genitori sono bellissimi la bambina non potrà che essere qualcosa di stupendo. Adoro l'idea di loro due come genitori e sono in un conflitto interiore tra il voler assolutamente leggere il prossimo capitolo e non volerlo fare poiché è l'ultimo. Probabilmente lo leggerò comunque subito ma sarà un trauma arrivare alla fine di questa storia. Penso che vorrò salvare questa storia e magari rileggerlo tra un po di tempo, sarebbe una bella emozione ne sono sicura. Detto questo come sempre i complimenti non bastano, capitolo bellissimo a sabato prossimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]