Λιμός
di Il_Genio_del_Male

16/09/17, ore 16:05

Eccomi eccomi! Non sono troppo in ritardo, vero?

Cara Marta, se ti può essere di magra (no pun intended) consolazione, anche io sono a dieta.
Ma. a differenza tua e di Satansoo, la sto vivendo abbastanza bene!

Anche se devo dire che la mia dieta non prevede nessuna sudorazione plebea, perché mi limito a mangiare più salutare e continuare a vegetare sul letto/divano. Sono un creatura pigra, ahimè!

Sul mangiare il Broccolo avrei dei dubbi. E se poi per qualche strana reazione non venisse anche a te/Satansoo la broccolosità? Sono rischi che bisogna valutare.

Una fyccyna nonsense adorabile, spero che averla scritta ti abbia un po' incoraggiato con la tua dieta!
Un bacio,
Ric

15/09/17, ore 23:55

Dammi la Sekai, la SuDO, Satana in modalità Bersek e mi avrai per la vita.
Voglio sapere però se Sehun si salverà!

red

15/09/17, ore 22:09

Il sabato che mi aspetta domani sarà un po' più dolce grazie al tuo aggiornamento, Marta cara. Grazie.
Siamo tutti Kyungsoo quando tocca fare la dieta. Anche se sono arcisicura che a te non servirebbe (mi dai l'idea di essere magra), ti incoraggio a tener duro e a non mangiare carne umana. Cruda poi deve fare parecchio schifo xDDD
Ciauz!

A.

15/09/17, ore 21:35

Sei pessima hahahahahahaha soprattutto perché mangiare Sehun significherebbe privare la Puffola della sua anima gemella, e questo non puoi farglielo, PROPRIO NOh! Ma comunque grazie per il non angst, mi ci voleva proprio dopo le simpatiche nuove degli ultimi giorni!

15/09/17, ore 21:04

Stare a dieta è uno schifo. Capisco i tuoi istinti cannibaleschi e capisco che sia proprio Sehun l'oggetto. Il povero Jongin non si può molestare impunemente!
Bravo Kyungsoo, sei tutti noi. Proclamiamolo eroe nazionale?
È bello trovarti sempre mordente ed efficace.
Baci baci,
Fil

15/09/17, ore 20:23

Ciao carissima, che bello leggere qualcosa di nuovo! Ho riso in sacco perché me lo vedo Kyungsoo che ce l'ha col mondo intero e corre in soccorso del suo piccolino ^^ Fic corta ma super divertente, bacioni!