Neve Rossa
di Napi

17/01/22, ore 22:29

Trattazione con idea davvero originale.  Mi piace molto come la storia si sviluppa avvolta da un'alone di mistero che si estrinseca con dei flashback avvincenti. A questo punto la domanda d'obbligo è perché è incompiuta?

01/11/17, ore 20:40

Ok, ora abbiamo definitivamente concluso i flashback e siamo approdati completamente al presente. Snow è proprio un demone malvagio. Meno male che il momento malec ha portato un po' di gioia nella situazione 😂. Mi piace che magnus abbia fatto capire ad Alec che non deve affrontare da solo il mondo!
Penso di avere un'idea di quale sia il piano e di perché abbiano spedito Alec sulla montagna, aspetto il prossimo capitolo per vedere se ho ragione o meno.
Ps quando il destino ci mette lo zampino dovrebbe ritornare venerdì o sabato.

Un bacione

18/10/17, ore 21:42

Ciao Napi 😊 Allora ti dico subito che con questo capitolo ho ufficialmente abbassato le difese con anghela, è una buona cacciatrice (a meno che non hai colpi di scena in serbo). Ora che sappiamo che i 2 devono andare per forza a cercare il demone perché gli è già entrato dentro sono proprio curiosa di sapere cosa succederà 🤔 e spero che Magnus non lasci Alec solo nell'impresa. Alla prossima!

10/10/17, ore 15:25

Ciao napi 😊, allora questo capitolo è stato molto interessante. Innanzitutto meno male che c'era magnus sennò il povero Alec finiva ustionato di brutto 😅, per quanto riguarda anghela potrei rivalutarla, ma boh mi sento sempre di rimanere sulla difensiva quando compare lei, anche se effettivamente pare buona. Magnus ha fatto bene ad alzare la voce, tutti questi segreti non vanno bene. Mi piace il modo in cui alterni i flashback, e sono curiosa per il prossimo capitolo. A presto!!!

Ciao, scusa il ritardo, ma per recensire volevo aspettare di avere un po' di pace ed ora finalmente posso commentare con calma. Allora l'alone di mistero che avvolge la storia mi piace e, con il flashback che hai inserito, si è fatta la giusta luce su quel che sta capitando. Anghela non mi pare più di tanto una brava persona eh...staremo a vedere, secondo me è un personaggio cattivo. Comunque aspettiamo questi capitoli più "tetri" allora. A presto

28/09/17, ore 14:26

Io non avevo idea che avessi scritto una storia su shadowhunters, e questo perché in genere non seguo la sezione serieTV, ma solo la sezione libri. Per curiosità sono entrata sul tuo profilo ed ho fatto bene. Wow hai avuto un'idea originale, mi piace come la stai portando avanti, questi 2 capitoli mettono curiosità. Sai già in tutto quanti capitoli saranno oppure ti ispiri volta per volta?

24/09/17, ore 20:02

Per essere la prima volta che scrivi sei davvero brava, complimenti!
Spero di leggere presto un continuo perchè la tua storia mi ha preso davvero molto e ora sono curiosa!
Un saluto :)

16/09/17, ore 15:55

A me piace molto questa saga soprattutto i primi libri... Se è la tua prima fanfic in bocca al lupo , spero la scriverai dall inizio alla fine, e non scoraggiarti mai dalle recensioni, ma tu continua sempre a scrivere se è quello che ti piace. Sono curiosa di come si svolgeranno gli eventi, magari cerca di all ungare i capitoli , ma è solo un consiglio quello che conta è che è scritto bene e ben impostato ^^