Don't go away
di Liberty89

29/01/10, ore 14:28

Era da secoli che non leggevo una RiSo! È davvero bellissima, gemella! Sora che piange è così puccioso che potrei saltargli addosso e strapazzarmelo per ore.
È una fanfic molto dolce, davvero.

18/06/09, ore 22:20

questya one shot è bellissima!!!! :3 ma questo lo sai già, te l'ho detto tante volte! XD adoro, e le poarole sono bellissime <3

18/06/09, ore 21:45

Ma che bella! Come al solito scritta molto bene e la lettura era davvero scorrevole; nulla da ridire su questo ^^. L'idea forse è stata già usata parecchie volte, ma il modo in cui l'hai sviluppata tu ha reso questa one shot più interessante del solito. Probabilmente hai reso meglio i sentimenti e i pensieri di Sora... Soprattutto l'ultima parte, molto bella! Brava Jeeee!!

18/06/09, ore 21:25

Nuooooooooooo m'hai fatto diventare Riku gay! L'unico personagio ch emi piace gay -.- ma c'è!!! XDD Però non mae è caruccia sisisisisi XD! *é sklerato te ne stai accorgendo da sola* v.v

18/06/09, ore 21:24

Come già detto su FFForum, questa storia è tristemente malinconica, con quel pizzico di raggio di sole che si scorge verso la fine *w*
Ecco, altro non saprei cosa dire visto che credo d'aver esposto tutto sul commento fatto sul forum, ma ti rinnovo i miei complimenti e ti dico "Continua così!" *w*
Ritorniamo a sclerareeee!