Exposed
di bittersweet Mel

03/02/19, ore 11:05

ciao! Molto probabilmente non leggerai questa recensione, ma io la faccio lo stesso eheh. So che la storia non è più aggiornata da quasi un anno, ma ci tenevo a dirti che è una delle storie più ben scritte che mi è capitato di leggere da quando son tornata a bazzicare efp nell'ultimo mese. E' scritta meravigliosamente, il setting dei personaggi è ben fatto, e tutti sono caratterizzati in modo davvero originale. L'ho letta tutta d'un fiato. Quindiii boh chissà magari un giorno aggiornerai, in ogni caso l'ho messa nelle seguite ahaha <3 Complimenti ancora!

31/01/19, ore 19:02

Mi chiedi come mai così poche recensioni! Sei bravissima e dovresti continuare! Ho dato una lettura veloce per ora... Più avanti ti faccio una recensione molto più dettagliata, magari capitolo per capitolo.

17/02/18, ore 19:20

CHIEDO SCUSA PER SCRIVERE SOLAMENTE ADESSO.
Tuttavia non hai di che scusarti, insomma, momenti del genere capitano un po' a tutti ! e fidati che ogni volta che leggo non rimango MAI delusa. Quindi non abbatterti.
Posso aspettare anche tutta la vita ( ?? ) per l'aggiornamento del capitolo. A presto ♥

11/01/18, ore 00:53

OMMIODDIO OMMIODDIO TI PREGO .. non vedo l'ora di sapere come andranno le cose ,,

20/12/17, ore 13:01

io .. NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME CONTINUA.
aspetto con impazienza un tuo aggiornamento e .. so già che non resterò delusa.
alla prossima !! ✨

05/12/17, ore 16:36

Awww yeah ~ capitoli lunghi: quanto li amo ❤ me lo sono divorato. Poi l'ho riletto perchè l'avevo affrontato con troppa foga xD CIAO MEL! Quanto mi piace... Quanto?! Partiamo dalle mie adoratissime domande!
A) Terra. È il mio husbando questo signore: ricordiamocelo per bene u_u penso che sia il PG più fiqo dell'intera saga. Occhi azzurri, fluente chioma castana, idee panzane da cerebroleso... ❤ lo amo. Ma parliamo di QUESTO Terra, va xD allora, io posso dire la mia affermando che questo bello homo è geloso marcio di Roxas? Ed innamoratissimo di Ventus? Io sono straconvinta che non odi Roxas in quanto persona, bensì più per i grattacapi che sta dando a Ven e le preoccupazioni che ne conseguono... Ma sarà che son deviata e vedo relazioni omosessuali dappertutto?? Io, pensa un po', Terra l'ho sempre shippato con Aqua (in effetti penso che, nel mio immaginario, Terra sia l'unico ad avere ancora il culo sano lì dentro xD). B) ODDIO XD Axel che ammette di far schifo a fare a pugni. Poverino, dai: peserà 30kg vestito! Fatto sta che questa ammissione ha fatto intendere chiaro e tondo che le avrebbe anche prese da un ex boxeur pur di difendere Roxas, QUINDI SÌ: è un super macho figaccione. Poi Terra non ha un aspetto molto rassicurante: è una montagna di muscoli o_o (infatti quanto cazzo era lento in BbS? QUANTO? Troppa massa xD) C) Il salvataggio della madamigella in difficoltà è un cliché che, seppur tale, non stanca mai! Poi, ripeto, Axel che salva Roxas è una cosa che... GAH ~ ho amato tantissimo tutto ciò. D) GRAZIE PER DEMYX E ZEXION! Ne avevo tanto, tanto bisogno ❤ Demyx è il solito criceto adorabile, sempre e comunque. È tenerissimo >\\< ho adorato il suo atteggiamento da "passa all'altra sponda, Roxi, we have cookies" xD in ogni caso sembra stupido, ma ha già capito cose di Roxas che lui stesso sta DELIBERATAMENTE IGNORANDO (tipo quell'insegna lampeggiante al neon che gli svetta sopra la testa urlando "GHEI GHEI GHEI!"). Comunque dai, daaai, ormai lo ha capito anche da solo che non vede l'ora di farsi infilare la lingua in bocca da Axel (e chi è che non ne vede l'ora, su??); fatto sta che sta prendendo le cose con la giusta calma e va bene così! Non si può cambiare orientamento sessuale in quattro e quattr'otto, right? Duuunque, ultima cosa: LA FUTURA CENA. Vedremo Roxi alle prese con degli spaghetti ed Axel invitato a varcare la soglia del suo mondo di oggetti costosi e vita agiata... Che succederà? Si incontrerà con Ven? E con Naminè?? Nel caso, che impressione avranno di lui? E, soprattutto, finiranno a rotolarsi sulla tovaglia in un amplesso sessuale pervertito? (We love porn!) Ahahah, per l'ultima cosa mi pare un po' presto xD i fuochi d'artificio lasciamoli per capodanno! Oddio, ODDIO, smanio per leggere il prossimo capitolo! Resto qui seduta e lo aspetto con ansia *-* bellissimo capitolo, Mel, pieno di personaggi e di avvenimenti! Alla prossima, pal ;)

26/11/17, ore 15:29

Ciao donna! In ritardo con la recensione, ma preferisco avere il tempo di far le cose per bene piuttosto che scrivere un'accozzaglia di impressioni senza senso u_u partiamo dalle domande (che, per inciso, mi divertono SÌ!): A) Roxas non capisce un cazzo. Posso dire la parola cazzo? Io dico, zio bono, sei lì, seduto ad una manciata di centimetri da quell'orgasmo con le gambe di Axel e TU CHEFFAI?? NIENTE. Oddio, ti giuro che l'avrei mangiato. Ed infilagli la lingua in bocca, vacca miseria XD orsù, fate qualcosaaaa *le me li punzecchia con un bastoncino per vedere se hanno una reazione di qualche sorta* per me Roxi ha l'elettroencefalogramma piatto: punto. Insomma, lo sente, LO SENTE che c'è qualcosa che gli formicola il sottopalle ma niente, non ci arriva... eh, è un cinnamon roll ritardato e noi lo adoriamo anche per questo... a volte XD B) Axel non credo, ma le palle di Axel... beh, quelle si! Penso che ormai si siano stufate di rigirarsi i pollici =w= e poi hanno anche ragione, ne? Quello gli si struscia addosso come un gattino che fa le fusa e lui cosa dovrebbe pensare? Sei proprio una troietta, Roxi u_u una troietta perfida. C) Il bacio... EH, il bacio. Sulle prime avevo pensato di ucciderti per questo bacio che mi hai lasciato in sospeso nell'aria e che poi non è avvenuto. Poi ho pensato che naaah, credo che sia troppo presto per Roxi... Insomma, questo cricetino deve ancora connettere per bene quei due neuroni che gli frullano per la testa come trottole impazzite: come possiamo pretendere che si baci con Axel ADESSO? Comunque questi due che si addormentano assieme sotto le stesse coperte sono chotto kawaii <3 awww, che immagine idilliaca! Mi è piaciuto anche immaginare la faccia da chiurlo di Roxi nel momento in cui, dopo aver millantato le sue doti da ottimo cuoco, partorisce un aborto in padella XD dimmi che lo porta a mangiare italiano, prima o poi. Si? SI? >\\\< adoro i capitoli che si concentrano solo si loro due, sull'evoluzione per gradi del loro rapporto, sul fatto che Axel gli stia facendo cambiare orientamento sessuale con uno schiocco di dita (ricordiamoci che lui PUÒ TUTTO!)... Mi piace che le cose proseguano a rilento, alla fin fine, perchè così il loro rapporto non ne esce forzato ed io vado in brodo di giuggiole ❤ sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Spero di poter leggere presto anche della cena a casa di nonna Tatty... waaa, non vedo l'ora di sapere che tipo di rapporto si stabilirá fra Axel e la nonna! E Ventus cosa ne penserà di tutto questo? So' troppo curiosa! Alla prossima, baby ;) semper fidelis!

09/11/17, ore 20:09

Salut, Mel! Aspettavo un tuo aggiornamento con ansia T.T partiamo dalla cosa che più ho amato di questo chapter: MARLUXIA. Marluxia la checca stronza, Marluxia la fangirl, Marluxia dal sorriso sornione e dal cuore tenero. ESIGO UN MARLUXIA NELLA MIA VITA! *inspira... Espira* bello, lui! Ti prego, give me more Marluxia nei prossimi capitoli perchè mi fa bene all'anima. Però 'sta cosa del pompino nel bagno... m'ha fatto morì XD con Axel che se lo squadra inorridito... no, vabbeh, c'ha ragione lui e basta XD *cerca di cancellare dalla sua testa un'immagine terribile* ora... Urgh... XION. La tollero, diciamo che la tollero (no, vabbeh, COCKBLOCKER... Ho sputato un polmone dal ridere!)... Però sono convinta che non sia finita qui con lei... La mia teoria è che spierà Roxas, scoprirà perchè non glielo vuole dare (sorry, darling, you haven't a dick!), e creerà casino col cricetino perchè scoprirà che è gay. A questo proposito, Roxi-chu... Mannaggia la bottana, ma ti ci vuole molto a fare un passettino in più e capire finalmente che lo vuoi in culo??? (Scusa il francesismo e la mia finesse da rottamaio) eddai, gli hai quasi infilato la lingua in bocca la prima volta che l'hai visto, e famolo sto salto di qualità. Io di salti, ad Axel, gliene farei fare eccome! Comunque io mi arrendo... Se non ci arriva neanche stavolta, non ci arriverà neanche se Axel prende e gli infila una mano nelle mutande! Insomma! Scarica la gallina e poi... Guarda un po': la prima persona da cui corre perchè si sente giù di morale è Axel. Ma che te lo dico affà! Comunque passeranno la notte insieme... *nose bleeding* spero che dormano nello stesso letto +w+ e spero che quel procione idrofobo di Demyx (awww quanto mi manca, lui ❤) non combini disastri imbarazzanti e spero soprattutto che Axel gli sbatta in faccia l'alzabandiera mattutinaaaaa!!! "Roxas, il sole non è l'unica cosa a sorgere stamattina!" XD no, dai: scherzavo sull'ultima... Più o meno... Ciao neuroni, ciao! Per nonna Tatty, ti dirò, la sua mancanza si è sentita ed il fatto che Roxi non voglia correre da lei è... inquietante ._. Anche se indica che preferisce maggiormente la compagnia di qualcun altro (dehehe! 0///0) oddio, adesso come faccio ad ingannare l'attesa sino al prossimo capitolo??? Voglio Axel e Roxi in tutte le salse T///T TUTTE! Alla prossima, Mel! Keep up the marvelous work!!! Ps: Marluxia è gay! Deve essere GHEI!

29/10/17, ore 19:18

Hello, Meeeel! Ero così contenta quando ho visto il tuo aggiornamento +__+ conto i giorni, sai? Allooora... Cosa possiamo dire di questo chapter? Prima rispondo alle tue domande. Marluxia: è un bastardo travestito ed io lo amo sempre, in qualsiasi salsa venga cucinato. Spero che sia il solito gay stronzo con il sorrisetto sornione e le uscite di pessimo gusto -ma che, sotto sotto, non vuole nuocere a nessuno-: penso che questo ruolo gli calzi a pennello. (Ps: ha lo smalto? Sì, vero? SÌ?); Larxene: la solita figa di legno acidella, ma la si apprezza per questo. Spero che abbia i suoi momenti climax anche lei perchè voglio vedere che tipo di relazione intercorre tra lei ed Axel! Reno/Ventus: fratelli dei nostri protagonisti che non sono poi così diversi. Con il "vero" Reno ho purtroppo poca famigliarità, ma mi piace come lo hai caratterizzato nella sua comparsata. Poi fratello di Axel ci sta da dio! È una cosa stu-pen-da! Venni, invece, mi è sembrato diverso dal solito... Si sta preoccupando perchè vede Roxi diverso e questo è molto dolce :) però, Ven, non tirare in ballo Xion -_- no, proprio no: per me (nonostante mi dispiaccia molto molto per lei) è l'unica causa che ha impedito a Roxi ed Axel di inchiappettarsi sulla torre dell'orologio di Twilight Town... Era sempre lì in mezzo alle balle, porca miseria! Ma levati, cazzo, e lascia che 'sti due cristi scopino e diano vita al peggio yaoi hardcore della storiaaa!! (Oddio, spegnimi: ci dev'essere un pulsante da qualche parte .__.) Ho sentito molto la mancanza di interazioni fisiche fra i miei due patatini, ma i capitoli di collegamento sono più che necessari! A rigor del vero, credevo che ad un certo punto il loro innocuo messaggiare si tramutasse in un sexting a luci rosse e che Axel gli avrebbe mandato la foto col ciondolo di fuori xD da lui me lo aspetterei. Mi è molto piaciuto il fatto che tu abbia specificato che Roxi, quando sparisce col telefono in mano, ritorni poi sui suoi passi col sorriso *-* eh, nano, che te lo devo spiegare io che cosa significa? Eddaje, su, ESCILO! Fai Axel contento :3 per inciso, trovo assurdamente tenero il nostro focosissimo rosso: è troppo dolce il suo reputare la propria realtà migliore grazie all'entrata in scena di Roxas. Tremendamente kawaii <3 fluff is what I need! Vedremo Reno entrare fisicamente in scena nella quotidianità di Axel? Spero di sì! Ottimo lavoro, Mel ;) attendo il prossimo! Siamo rimasti in pochi ad apprezzare ancora l'OTP della vita, ma teniamo duro più che mai! Alla prossima, ja ne!

22/10/17, ore 13:42

Ariciao, Mel! Finalmente trovo un momento per recensire >w< dunque il rapporto tra i nostri due cricetini sta evolvendo, nee? Roxi, io non riesco a capire come tu non possa comprendere il fatto che sei gay fino alle rotule. Abbraccia la tua natura, cazzo! Ci fossi stata io al posto suo, mi sarei trombata quer pezzo de sorco direttamente lì, sulle poltrone del teatro (davanti agli attori, sì: I DON'T GIVE A FAQ). Però lo ho accarezzato, eh: fa passi da gigante! XD *siede in un'attesa paziente di yaoi spinto e violento* Comunque Axel è da stupro, giuro: me lo immagino a recitare un monologo con il suo fucking charme che lo contraddistingue... bello da far schifo, cristo! Nonna Tatty la adoro sempre di più +_+ lei sì che ha capito tutto della vita! Spero di leggere della fantomatica cena già nel prossimo chapter. Anyway: Roxi geloso della compagnia di Axel... Quanto sarà kawaii?? Geloso e manco se ne accorge, il cricetino... Porello xD bisogna che gli si spieghi un paio di cosette... Roba del tipo (scusa il francesismo, eh!): a nano, te piace er cazzo, datte na svegliata! - oggi sono in profondo AkuRoku mode dopo aver giocato a DDD, quindi rileggerò il capitolo con tanto hype addosso! - ottimo lavoro come sempre, Mel ;) attendo il prossimo. Ja ne!

09/10/17, ore 20:00

MEEEEEL! Ciao :3 mi aspettavo dello yaoi hardcore 'sto giro, eh! Insomma, già due volte che si vedono ed ancora non si accoppiano? Eh? EH? Vaccate a parte - che, per inciso, sono la mia specialité - che capitolo fluffoso e kawaii! Roxi ed Axel escono insieme per la prima volta: MARVELOUS. Qualsiasi interazione questi due abbiano, mi va sempre a genio. Roxi che apprezza lo squallore dei bassifondi fa molto radical chic xD Axel, invece, è il solito beota adorabile che tratta l'altro come un piccolo miracolo su due zampe e va benissimo così <3 ma parliamo un secondo di Naminè? Eh, zio fà? Anche se hai detto che non è la classica matrigna alla Cenerentola, la odio -_- sembra molto più interessata al suo lavoro che alla sua prole (non si parlerà mai del loro padre? Magari salta fuori che è Cloud! XD spiky blonde hair!) Tant'è che fa cenare quell'ammasso di fluffiness di Ventus con una tazza di cereali... CEREALI?? Ma poverino... e Roxi, giustamente, prende e se ne va xD sono sollevata che almeno abbia la nonna, povera bestiola... poi sembrano così poco legati i due gemellini... mi dispiace molto :'( non vedo l'ora di sapere cosa succederà al prossimo incontro dei miei due adoratissimi bambini T.T bellissimo chapter, Mel! Aspetto il prossimo con ansia +_+

09/10/17, ore 18:43

A parer mio, la mamma, è cattiva. Ha la faccia da cattiva, non mi piace.
Però... brava babu, brava. Segui sempre bene il filo logico del capitolo e non è mai, e dico mai, difficile da leggere.
All'incontrario, più vai avanti e meglio riesci a rendere bene l'idea. Brava.
Insomma, mi stai un po' antipatica ma i complimenti, sulla scrittura, ci stanno sempre.

Vediamo, poi... Mh, Roxas... mamma mia Roxas. Per fortuna quello della tua storia mi sta anche più simpatico dell'originale, per fortuna, ma alcune volte ho ancora qualche piccolo lapsus.
Una cosa che apprezzo di lui, però, è indubbiamente il suo legame con Tatty. Insomma... con sua nonna è tanto carino, potrebbe rischiare anche di piacermi, quand'è con lei.

Poi, invece, c'è la ciliegina sulla torta: Axel. Mamma mia quanto è bello Axel, insomma ... nella sua versione da squattrinato con le toppe al culo è bellissimo, non c'è che dire, e sicuramente, come tutti gli altri che leggeranno la tua storia, non vedranno l'ora di vederlo riscattarsi un po'.
Perché io, sinceramente, lo voglio vedere felice. Felicissimo.

Ci sono, poi, ahimé, mio malgrado, anche gli altri due... Demyx e Zexion. Mamma mia, quanto non mi piacciono. Mi stanno proprio sulle palle.
Solamente VenVen -assieme ad Axel e Tatty- sono i personaggi che mi piacciono e che ti salvo. Quindi sai cosa devi fare, mh?
Se mi vuoi come tua lettrice devi cercare di farmeli ben volere, ecco.
E ti dico, babu, con Roxas l'impresa può essere ardua. Eheh.

Nel complesso però stai andando avanti bene, benissimo, sono così scorrevoli i tuoi capitoli che sembrano cortissimi, si leggono subito. Anche se sappiamo -e tu principalmente- che non sono affatto corti, affatto!
Quindi brava Babu, sono dalla tua parte. -?-

Ps: Mi', oh, ora ti metto una recensione critica perché faccio pure io la criticona come quell'altra. SIGH.

04/10/17, ore 21:25

Oh, Axel... Come ti capisco! Per la l'essere sempre in bolletta, eh: non per la cottarella che ti sei preso per Roxas - quel bel bimbo biondo è troppo piccino ed uke per me =w= comuuunque... La versione puzzolente di Demyx... gah xD stavo MALISSIMO. Il classico odore posticcio di sudore da post-sbronza xD che schifo, Demi, che schifo ahahah Zeku ha avuto ragione a cacciarti dal letto u.u comunque mi ha fatto tenerezza Aku che si dispiace per il messaggio mancato di Roxi... che brutto bimbo monello che è stato :( mi piace l'OC che hai ideato: nonna Tatty incarna proprio la figura della nonnetta scaltra, che vede un paio di spanne avanti ai nipoti - io credo che sappia già che c'è qualcosa di diverso nell'interessamento che Roxi manifesta nei confronti di Axel... Ma chi lo sa? Solo tu che la stai scrivendo u.u a me è dato elaborare solo teorie e guazzabugli vari! Ma cosa ha scritto il piccolo Roxi nel messaggio?? Eh? EH?? Io voglio saperlo! (Io gli avrei scritto qualcosa tipo "ciao bel figone, prendimi dove, quando e come vuoi :Q___" - perdoname: ho una cotta per Axel da qualcosa tipo dieci anni a questa parte T_T e, nonostante sia già anziana, verso la soglia dei 30, son peggio di una ragazzina per queste coseeee!). A proposito del fandom: ti do ragione: si è svuotato in maniera indecente... Ricordi quando ancora era pieno di AkuRoku? Quando i feels di KH II e 358/2 days vibravano nell'aria e saturavano questa pagina? Ecco... Tempi andati, donna, tempi dispersi... :( Spero in un ripopolamento (ESCLUSIVAMENTE SHONEN AI... Non voglio saperne di SoraxKairi o RoxasxXion...) quando FINALMENTE KH III si deciderà ad uscire dall'uovo di Pasqua di Tetsuya =w= voli pindarici a parte, bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il resto! +0+ alla prossima, carissima!

02/10/17, ore 22:48

Commento il primo, intanto, perchè il secondo me lo voglio gustare con calma domani - è tardi e domani si lavora, 'orca miseria =w= quindi... Io posso già dirti che ti voglio bene?? Un'AkuRoku... non ce ne sono quasi più, come se the best ship in Kingdom Hearts fosse passata nel dimenticatoio *sclera* ti ringrazio per averne postata una... Potrei piangere di gioia/feels/tender vibes T.T l'inizio mi è piaciuto molto: ben scritto, scorre coi tempi giusti e le AkuRoku school/college AU sono fra le mie preferite in assoluto <3 Axel mi ha già dato delle vibrazioni super-fighe come mi aspettavo, mentre il mio adoratissimo, biondissimo chubby baby é di una tenerezza disarmante: me lo immaginavo trotterellare per le stanze col suo coca e rum, inosservato e silenzioso, mentre cerca di vincere la sua adorabile timidezza >\\\< mi ha fatto morire la parte di Demyx intento a rimettere nel lavandino xD povero cricetino ubriaco e, soprattutto, vomitante (cristo, ma 'sta parola manco esiste... !) Quindi, quindi... c'è una piega Zemyx in questa storia? +_+ mi garba, mi garba! Adorabile poi il nostro FIQISSIMO Axel quando allunga il suo numero a Roxi <3 caffè senza pretese con un Roxas che asserisce di non essere interessato agli uomini... Oh, su, Roxi: a chi vuoi darla a bere? Dehe ~ bellerrimi! Sono ansiosa di leggere il resto! Grazie mille, sopravvissuta dell'AkuRoku, per questa bellissima storia <3 e chiedo venia per questa recensione che, a dirla tutta, è lunga quanto una oneshot ;0; *crap!* alla prossima, carissima! <3

26/09/17, ore 17:36

Ehehe. Io inizierò a scriverti recensioni sempre con delle risate.
"Ihihih", per quanto io non ti sputi realmente in faccia ... be', questa storia l'apprezzo. Davvero eh, l'apprezzo seriamente, insomma ... l'ho vista nascere, crescere e... correre, presumo.
Be', stai andando avanti, quindi è come se stesse correndo, in un certo senso.
Non so nemmeno cosa dirti, senza rimarcare le solite parole: ovviamente scrivi bene, più che bene, e chi non è d'accordo con me non sa nemmeno cosa voglia dire "saper scrivere", specie se poi è il primo a sbagliare e a mostrare una punteggiatura tutta sua. ( WUT?! Non era una frecciatina, no no.)

Comunque ... seriamente, mi piace vederti alle prese con una long, specie perché non mi mai capitato di vederti portare avanti una storia con qualche capitolo in più, rispetto al solito. "Qualche", poi, insomma... dal momento che in questa storia io e Roxas andiamo quasi d'accordo, spero che siano anche di più.
E comunque, un piccolo appunto, me la potresti anche dedicare, sai?
Io la SouRin la dedicherò a te... obv.

Coomunque, a parte ciò, devo dire che in effetti qua mi piace anche Demyx. Sono il suo compagnuccio non mi garba molto, ma tanto spero di non dovermelo vedere più, quindi ...
Brava babu, continua a scrivere. E, insomma, per quanto non siano /affatto/ la mia OTP, Roxas ed Axel, sono quasi carini.
Quasi, non ti scaldare tanto.

Ciao babu.

Ps: Ti vedo sul mio letto, mentre ti mangiucchi le unghie.
Sei seGxy.