La vera magia di Sakura
di kamy

19/10/17, ore 23:58

Ed eccomi alla fine, ora posso lasciarti una recensione degna di essere definita tale (o almeno spero).
È un peccato che non abbia ricevuto altre recensioni, i capitoli sono tutti carini, dolci, e molto ben scritti.
Rispecchiano molto i personaggi originali.
Seppur corti non li ho trovati banali, anzi, alcuni erano anche molto più interessanti di altri.
In tutta la storia ho notato solo due/tre errori di battitura che ti ho anche riportato in caso volessi correggerla (pensavo fosse giusto farteli notare, non l’ho fatto con lo scopo di screditare).
Ti faccio ancora i miei complimenti.

19/10/17, ore 23:53

Kero-chan è di una dolcezza assurda in momenti simili.
Sempre a farsi mille domande, a cercare di aiutare la sua piccola padrona.
Avremmo tutti bisogno di un piccolo Kero che ci sostenga nei momenti di bisogno e sconforto, farebbe ritrovare il buon umore anche alla persona più burbera e acida su questo pianeta.
Ti annoto solo una svista: “... che ha incantato anche noi carte rendendoci tu”, con quel “tu” penso intendessi “tue”.
Nel caso abbia sbagliato io chiedo venia! Ahahahah

19/10/17, ore 23:48

Ew, tasto dolente, siamo arrivati proprio alla partenza di Shaoran.
La domanda di Sakura alla fine... quanto avrei voluto rispondere io con un enorme, gigantesco ed esagerato “sì, è lui”. Solo per aiutarla ad aprire gli occhi.
Purtroppo le ci è voluto un po’ per capirlo, ed anche abbastanza in ritardo.

19/10/17, ore 23:43

Seppur all’inizio la piccola Sakura ci sia rimasta un po’ male, ha compreso.
E quel Peluche ne è un testimone.
Kero-chan come al solito, anche nelle sue poche comparse, mette allegria a causa del suo appetito incontrollabile.
Continuo con la lettura.

19/10/17, ore 23:40

Premetto che non mi piace particolarmente la coppia Sakura/Tomoyo, ma non mi dispiace leggere di loro.
Di solito è sempre Tomoyo, in molte storie, a fare il primo passo. Ma vedere Sakura imbarazzata e dichiararsi l’ho trovato molto più dolce.
E poi è vero: entrambe sono due facce della stessa medaglia. L’una comprende l’altra, si aiutano a vicenda.

19/10/17, ore 23:36

Ah, Touya, sempre con quell’aria da duro ma sotto sotto il cuore più tenero del burro.
Mi è piaciuto questo piccolo momento tra Yukito e Touya, molto dolci.
Soprattutto l’ultima frase di Yukito.
Ora continuo con la lettura.

19/10/17, ore 23:34

La dichiarazione di Shaoran è sempre stato uno dei momenti che più ho preferito nel manga, nell’anime non mi dispiaceva, ma nel manga l’ho sempre trovato più... dolce.
Volevo solo farti notare un piccolo errore: hai scritto Sharon invece di Shaoran.
Ora continuo con la lettura (e perdonami se ti intaso ahahaha).

19/10/17, ore 23:30

Ciao, stavo girando per caso nella pagina di questo fandom e ho trovato storielle carine, tra cui la tua.
Questo primo capitolo non mi è dispiaciuto, e Tomoyo sembra proprio lei quando inizia a parlare dell’abito da Detective.
Mi è piaciuta l’idea, davvero carina.
Ora continuo con la lettura.