Scaretale Island
di Vera_D_Winters

22/10/17, ore 01:00

Ciao! Che bello vedere che hai giá aggiornato questa tua storia che si fa sempre più interessante.
Premetto che l'alleanza tra Kidd e Bonney mi stuzzicava troppo, due teste calde cazzute come loro avrebbero messo a ferro e fuoco l'intera isola, e non mi sarei aspettata che venissero spedite nel luogo in cui Sabo ed Ann stanno combattendo.
Ma non potrebbero allearsi con loro? Cioè mi sembra strano che l'isola le abbia fatte uscire dal labirinto e fatte finire nel bel mezzo di uno scontro per separarle e spezzare la loro alleanza se potrebbero allearsi a Sabo.
Comunque son curiosa di sapere che sta succedendo anche a Marco perciò attendo il prossimo capitolo!

14/10/17, ore 14:59

Eccomi qua leggere il nuovo capitolo di questa storia!
Allora, per quanto avrei preferito vedere Ace e non la sua versione femminile, devo dire che Ann non è male e mi sta piacendo come personaggio.
Peccato che debba combattere contro suo fratello T.T giuro che devi fare in modo che i responsabili paghino per tutto quello che stanno facendo.
Per quanto riguarda Bonney e Kidd devo dire che, ora che la rossa ha buttato giù il muro di rovi e si ritrovano, faccia a faccia, la cosa si fa interessante. Molto interessante.
Mi dispiace per Marco e per tutto quello che gli sta capitando. Per quanto non sia tra i miei personaggi preferiti non merita quello che gli stanno facendo.
Attendo il seguito con ansia ;)

30/09/17, ore 11:56

Ciao Blair e OMG che entrata in scena degna di Bonney che, nonostante sia sola e incatenata, riesce comunque a mantenere intatto il suo spirito indomito e la sua intelligenza.
La tattica di mostrarsi spaventata a morte é servita almeno a richiamare l'attenzione di Kidda, che spero la liberi così da poter scappare insieme.
Per quanto riguarda Marco mi dispiace troppo per lui e per quello che gli stanno facendo.
Siano maledetti Akainu e Teach, che odio dal profondo del cuore.
Spero che qualcuno lo aiuti o che riesca a scappare comunque anche da solo.
Interessantissima la faccenda che la marina faccia esperimenti\studi sui possessori dei frutti del diavolo.
E per quanto riguarda Anne cavolo che ansia! Riuscirà a liberarsi?
Come al solito sei una maestra nell'arte del mistero e della suspance.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.

24/09/17, ore 18:23

Ciao di nuovo Blair con questo nuovo capitolo di questa ff sempre più interessante :)
Ecco finalmente Ann, che mica avevo capito che fosse una sorta di versione femminile di Ace ahah comunque devo dire che mi fa molta tristezza per quello che è capitato. Essere privata dei suoi poteri deve esser davvero brutto per lei e vediamo come se la caverà. Anche se è stata salvata da MF non se la passa troppo bene T.T
Non vedo l'ora di scoprire anche cosa sta succedendo a Rufy e Robin e anche a Marco. Dove sarà finito? In una nave nemica?
E dopo la versione femminile di Ace abbiamo Kidda XD che come sempre é molto raffinata e paziente. E chissà chi incontrerà lei.
La storia è ben scritta, con ottimi colpi di scena e tanti di quei misteri da tenerti incollata fino alla fine.
Ora sino curiosa di vedere come procederà ;)

17/09/17, ore 17:19

Ciao Blair ( ti spiace se ti chiamo così?) e complimenti per questo primo capitolo da cardiopalma di questa ff.
Per quanto io non ami particolarmente Sabo e Koala, non li odio ma mi risultano per lo più indifferenti, non posso che essere davvero incuriosita fa questa tua storia.
Pretendo che Marco e Sabo si salvino ovviamente altrimenti ti troverò e ti strizzerò per bene le guance sappilo.
Comunque a parte i miei deliri questa faccenda della sorella di Sabo piratessa nella ex ciurma di Barbabianca é stata davvero una genialata e mi auguro stia bene!
Sai davvero creare una certa suspance e non posso che smaniare in attesa del prossimo capitolo.
Spero anche di poter vedere Bonney al più presto.
Un bacio e alla prossima.

17/09/17, ore 16:25

Ma ti pare che mi fai prendere l'ansia con una presunta morte già dal primo capitolo? Come ti ho già detto nel GDR pretendo l'assicurazione e il risarcimento per i danni morali! (?)

Scherzi a parte io non sapevo nulla di questa tua trovata e l'apprezzo tantissimo, sia come admin che si becca la pubblicità gratuita che come amico perchè mi hai pensato e ti ringrazio tanto u.u
La storia si preannuncia essere bellissima, seriamente mi hai incuriosito tanto e puoi stare certa che leggerò tutti i successivi capitoli. E nulla, per questa volta faccio il bravo e ti becchi solo complimenti OuO
Forza rossa, punta al successo che noi del gdr siamo tutti con te!