A Series of Unfortunate Events
di Serenity452

31/03/20, ore 04:07

Ok, ho bisogno ora di nuovi capitoli.
Per la recensione, certamente positivissima per l'idea, l'opera pecca con errori morfologici, alcuni/pochi tempi verbali sbagliati ed inevitabili errori di battitura. Consiglio di rileggere il proprio scritto se si vuole un po' più di pubblico. Purtroppo molte persone si fermano a leggere le FF se trovano troppi errori che destabilizzano il ritmo di lettura.
Comunque torno a ripetere che voglio leggere ancora questo scritto che mi sta intrigando tantissimo.
Valutazione positiva.

12/10/17, ore 16:06

...
Non ho parole...sul serio non ho parole...
...
Pessimo modo di iniziare una recensione.
Ok.
Tom e Ade hanno davvero fatto sesso???? Ma Ade era vergine? E Tom ha fatto sesso con lei come un necrofilo??? Oddio mio e lo faranno ancora? E non ci posso pensare Tom la vuole nella sua cerchia? Ma lei gli piace credo, ma che personalità del cavolo però!!!
Dire che questo capitolo mi ha scioccata é dire poco. Arrivati a questo punto c'é solo una cosa da dire: AGGIORNA PRESTO PERCHÉ VOGLIO LEGGERE IL SEGUITO!! XD Baci, Mary Evans :)

26/09/17, ore 22:30

Mamma mia, non riesco proprio a immaginare che cosa accadrà dopo questa maledizione cruciatus.. L'attesa per il prossimo capitolo sarà difficile.. Ahah complimenti davvero, la tua storia incuriosisce sempre di più :)

26/09/17, ore 18:31

Nooooo Ton che mi combini ma non é che é bipolare sto ragazzo?? E okk ke vuole sfruttare Ade ma nn pensa che cruciarla manda a monte tutto?? È proprio strano... Vabbè aggiorna aggiorna aggiorna! E lo so che lo hai appena fatto ma sono cosí stranita dalla situazione che voglio leggere assolutamente il seguito. Mary Evans

22/09/17, ore 15:40

Dio mio mi faeai morire!!!! Ahahahaha bellissima idea e non vedo l'ora che aggiorni perché voglio continuare a farmi due risate! XD complimenti davvero la tua storia é molto originale! Baci, Mary Evans

20/09/17, ore 23:51

La tua fanfiction è davvero divertente e comica, ma senza risultare demenziale, anzi la trovo realistica ed è riuscita a farmi ridere e allo stesso tempo incuriosirmi. È interessante poter vedere un personaggio sempre serio e cupo come Tom Riddle/Voldemort confrontarsi con una personalità come quella di Adelaide. Mi raccomando non abbandonare la stesura della storia, perché potrebbe svilupparsi benissimo.

17/09/17, ore 19:03

Wow Voldemort è proprio bonooo più bono di Harry Potter ma non di Draco per me XD... Bell idea è stile First love of Riddle? Beautifull ! Ma ho idea finisca maluccio se segui gli eventi del libro... Poi forse si fa amare dopo anche da Bellatrix? No vabbè è una mia idea... Complimenti per la tua mi intriga... Mi raccomando la storia mi piacerebbe vederla conclusa perché sono curiosa...