Briciole d’eternità
di kamy

29/08/18, ore 13:55

Ciao a te Kamy ^^
Sicuramente in questo capitolo hai mostrato molto bene alcune delle caratteristiche principali di Rufy ovvero il suo amore per l'avventura e la sua voglia di libertà.
Perché lo sappiamo che lui è diventato un pirata proprio per quello e se devo pensare a lui lo immagino proprio così, sulla polena della nave a ridere mentre viene accarezzato dal vento e si tiene il cappello.
Capitolo breve ma molto carino e sicuramente azzeccato!

06/12/17, ore 22:12

Eccomi qua con il recente aggiornamento!
Premetto che mi piace molto il personaggio di Shanks anche se tendo più a vederlo etero, magari con Makino, piuttosto che in una relazione amorosa con il suo vice, che come personaggio non mi sta antipatico ma mi risulta per lo più indifferente.
Comunque il capitolo è molto carino perché traspare tutto il sentimento e la passione che le ga i due pirati.
Insomma vedendoli avvinghiati in quel modo non si può non dire che potrebbe esserci qualcosa tra loro xD
Bel capitolo quindi anche se non amo la coppia sei stata molto brava a farmela apprezzare!

06/12/17, ore 22:06

Adoro il rapporto che hanno gli ASL e penso che hai fatto bene ad inserire anche un capitolo su loro due.
É sempre bello vedere Ace, lo amo troppo per non leggere qualsiasi cosa con lui, e la sua caratterizzazione come ragazzo ribelle che fuma e sfotte il suo amico mi piace davvero.
Hai anche ripreso il fatto che Sabo sia un signorino di buona famiglia, anche se pure qua gli ha piantati in asso.
Mi piace questo capitolo perché si intravede tra le righe la complicità che lega i due nonostante si fossero un po' persi di vista, ma noi sappiamo che il loro rapporto é troppo forte per essere logorato dalla lontananza.
Brava, mi piace!

06/12/17, ore 22:01

E rieccomi qua Kamy! Non mi ero mica accorta che avevi aggiornato questa raccolta xD
Comunque apprezzo sempre i capitoli su Robin perché penso che sia un personaggio sottovalutato dal fandom e che a me piace molto.
E adoro anche Buffy ovviamente *_______* trovo che sia stata una idea molto intelligente la tua quella di unire One Piece a Buffy anche se solo per questa drabble e trovo l'ambientazione horror e sovrannaturale adatta al personaggio di Robin.
Insomma hai avuto un'ottima idea e ti faccio i miei complimenti!
Bel capitolo con atmosfere cupe ma perfette per la nostra archeologa che qua diventa cacciatrice.
E mi sto facendo un sacco di film mentali grazie a questa storia.

06/12/17, ore 20:59

Ho scoperto da poco questa raccolta di flash e la amo!
Robin ammazza vampiri (genialata), Benn e il suo capitano (li hai descritti da dio!!! Amore e passione in poche righe!), Ace e Sabo sempre insieme nonostante tutto e Zoro con Sanji che sotto sotto si diverte con lui
Bravissima
In poche righe mantieni non solo i personaggi ic ma li inserisci a meraviglia in ogni scenario possibile, con un'abilità e una maestria divina
Sei molto molto brava davvero
Complimenti di cuore, seguo la ff con piacere e gioia

Zomi

18/09/17, ore 09:23

Ciao Kamy! Apprezzo molto questa tua raccolta multipairing visto che sembra promettere bene da questo primo capitolo.
Sanji e Zoro che litigano sempre anche se in realtà si amano é una idea abbastanza sfruttata ma sei riuscita a scriverci una bella drabble sopra ^^ nell'ultima frase abbiamo Zoro che finge di non sopportarlo pur provando l'esatto contrario é troppo dolce *.* mi piace che Sanji abbia movimentato le sue giornate.
Al prossimo capitolo 😘