The Inside Man
di Emide

11/01/18, ore 21:02

È il 2014. Il povero Aven è alla ricerca di qualche storia su cui appassionarsi e non sa che fare, quando il suo sguardo si posa sulle storie di Emide.

Entrambi non sapevano che tipo di rapporto sarebbe intercorso fra i due.

È il 2018. Aven è molto commosso nel leggere di nuovo qualcosa della sua cara amica Emide, e adesso sta per commentare per bene ciò che lei ha proposto questa santa sera.

L'Irlanda, nel suo fascino misterioso quanto verde, è teatro delle vicissitudini di Connor, ragazzo (ventenne, quindi ormai non più coetaneo T__T) che vede le persone. Non ha fatto niente di che, è stato sempre nella sua casetta, ma sappiamo già tantissimo di lui e si è presentato in maniera che... wow, ho i brividi.
Vede le persone, e anche una certa tizia gli conferma di non avere le traveggole. E quegli occhi nella foresta sembrano comunicare molto più di quello che sembra.
Insomma un capitolo 1 degno di questo nome, che spiega, ti porta dentro e ti invoglia a proseguire. Nella sua solitudine, Connor è impazzito o solo vittima di un sortilegio?

Attenta al refuso:
"A cui era incapace di fra fronte." fra fronte non è certo il frate del mal di testa XD

Complimenti Emide, ma non c'è nemmeno bisogno di dirlo <3