Sette Ragazzi Solo Per Me 2 -L'Attizzatoio del Destino
di Lady Windermere

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/05/20, ore 18:09

Ciaoo
So che è passato molto, ma devo dirti che amo questa ff. Ho letto anche la prima parte e ora che ho finito fino alle seconda ti dico che è davvero qualcosa di spettacolare. C'è tutto. Amore, Comicità, Rabbia, e anche situazioni molto serie cioè è bellissima la amo ti prego continuala!!
A presto, lo spero vivamente!

28/10/18, ore 16:05

Ciao.

Sono stata davvero tempestiva! 😂😂😂😂
Scusa! 🙈🙈🙈🙈

Il capitolo è stato divertentissimo e Jabba è viscido al punto giusto.
Ovviamente Tatooine non è la Scozia (Mr. Darcy mi fa morire ogni volta con le sue uscite 😂😂😂😂) però di certo non è un luogo molto ospitale, sia dal punto di vista climatico sia da quello degli abitanti.
Non saranno tutti così, però se vieni beccato dai droidi rischi di grosso.

Esattamente come il non ricordarsi se il gas è stato chiuso o meno. 😂😂😂😂
Ma Audrey lo ha chiuso, vero? O quando tornerà a casa non ci sarà più una casa? 🤔🤔🤔🤔
Oddio! Non ti avrò mica suggerito un'altra avventura o meglio disavventura per Audrey e Co? Già andare e tornare dall'IKEA con quelli là è qualcosa di difficoltoso. 😂😂😂😂

E pure Anakin si è riunito al gruppo, con somma gioia di Padme. Ovviamente la gioia è puro sarcasmo. 😉😉😉😉

Come? È già ora di ripartire?
Eh, sì.
Quindi in alto i cuori e l'Attizzatoio.

Ciao.

P.S. Per rispondere alla tua domanda: Artù. Senza alcun dubbio. 😂😂😂😂

08/09/18, ore 00:29

Ciao! Scusa per aver tardato a recensire ma adesso anche io sono libera dagli esami! Giusto in tempo per ricominciare con le lezioni insomma.
Comunque, capitolo al solito divertente, sapere che Audrey ha i piedi per terra e pensa al gas lasciato aperto (con la Vecchina a controllarle la casa penso sia l'ultimo dei suoi problemi, mi immagino tipo le feste della casa di riposo) è un sollievo, nonché una garanzia della leadership ti questa missione, soprattutto ora che i componenti della squadra stanno aumentando.
E a proposito di questo, spero che sia Artù il fortunato prossimo estratto sulla ruota del delirio interdimensionale, mi manca quel cucciolotto che dormiva nella vasca da bagno - che era un lusso visto che era praticamente la camera singola - e sono certa che il suo onore di cavaliere lo riporterà all'istante nella banda, per la disperazione (?) di Merlino che non potrà seguirlo credo. In effetti sono molto curiosa di vedere anche Merlino, come interagirà con Audrey e gli altri, dopo ovviamente le comparsate nella chat, se valgono qualcosa penso che andranno molto d'accordo.
Quindi grazie per le risate che mi hai fatto fare anche questa volta e spero di leggere presto il seguito.
Grazie e al prossimo capitolo!

12/08/18, ore 12:14

Audrey mia cara...dai Padme non ti odia...ti vorrebbe eliminare dalla faccia dello spazio sconfinato...ma non ti odia. io voglio Artù! mi manca troppo con il suo modo di fare. spero che il prossimo capitolo sia su di lui oppure Jack tra l'altro con il fatto che mancano solo loro sembra che la storia sia ormai agli sgoccioli. adesso sono curiosa e scusa il ritardo ma sto caldo mi uccide.

Ed è quando la tua serie tv preferita appare in una delle tue fanfiction preferite che capisci che la tua vita è perfetta... Sentimentalismi a parte, Cas è un piccolo cucciolo che deve essere protetto e la caratterizzazione che gli hai dato è davvero adorabile. P.s. DESTIEL as lifestyle

Ciao Lady Windermere,
mi sei mancata! 😍😍😍😍
Tu e tutta la combriccola!
Ma capisco perfettamente il problema degli esami.
Complimenti per i tre che hai sostenuto (e passato presumo!) e in bocca al lupo per i prossimi tre! (Sei esami in una sola sessione? Ma sono matti? 😱😱😱😱)

A proposito di matti... Loki è circondato dai matti!
Sul serio quella famiglia ha dei grossi problemi e conflitti irrisolti che li tormentano da anni!
Come ne uscirà?
Avrà ancora la sua dignità alla fine di questa storia?
Lo chiedo perché se Audrey e gli altri dovessero vederlo con quella mise... beh... a quel punto scommetto che vorrebbe essere morto! 😂😂😂😂
Mr. Darcy lo vedrei sconvolto! In più anche lui dovrebbe sopportare le morbose attenzioni di Primilla, Norberto e delle Parche... 😂😂😂😂
Ma forse per Norberto, Hook risulterebbe più appetibile.
L'importante è che nessuno tocchi Artù e il suo pigiamino con gli orsetti. Su questo non transigo!

Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo, anche se non dovesse rivelarsi il capitolo della sfida, ma uno con il punto di vista di Audrey, perché mi manca anche lei.

Non preoccuparti per le risposte! Spero che le mie parole ti facciano sorridere e ti sostengano!
Quando avrai finito la sessione d'esame ti aspetto da me... ti ho riservato un posto al matrimonio di tu-sai-chi e poi c'è anche l'AU. 😉😉😉😉
Ma ripeto, senza fretta.

Un grosso bacio! 😘😘😘😘

P.S. L'eroe è trionfatore! Mi raccomando! 😉😉😉😉

P.P.S. 100 recensioni! Sono tutte meritate perché la storia è stupenda! 🎉🎉🎉🎉

ahahaha! Loki viene conteso tra tutti. coccolo bello lui che tra l'altro si mormora sia ancora vivo! siiiii! ma tanto lo so che non sarà così.
sigh vado a consolarmi con Spider-man vah!
bel capitolo un po corto ma come sempre divertentissimo.

Come prima cosa stai tranquilla, le sessioni d’esami sono toste!
Però se passi tutti gli esami al primo colpo, sarai libera quest’estate, quindi coraggio! 😉😉😉😉
Pensa al tuo obiettivo, relax e settimane di dolce far nulla, dove potrai scrivere e leggere in santa pace. 😊😊😊😊
Detto questo, iniziamo!

Loki incompreso… concordo… ma completamente innocente non è, ricordiamolo!
Ha sedotto e abbandonato la povera Primilla!
OK, questa è un’attenuante in fin dei conti… 🤔🤔🤔🤔

Hook ha fatto un bel discorso e non vedo l’ora di rivedere anche gli altri, soprattutto Artù (mi manca il suo pigiama con gli orsetti!)... ma prima…

Visione…
Almeno qui è servito a qualcosa… è stato “malmenato” un pochino, ma si sa… se qualcosa non funziona un bel colpo per farla ripartire ci vuole! Sono le basi della tecnologia! 😂😂😂😂

Loki è riuscito a mettersi in contatto con Audrey attraverso la Gemma, ma a causa delle interferenze sembrava quasi che volesse lasciarla o almeno questa è stata la mia impressione…
Ma Audrey non si è lasciata abbattere ed è partita immediatamente per salvare il suo amato!!!

Chi incontreranno adesso? E soprattutto, in quale universo finiranno?

Non sono riuscita a capire da che telefilm è tratto il dialogo fra Audrey e Loki… 😅😅😅😅
A quanto pare potrò anche sembrare una sposa, ma non porterò mai onore alla mia famiglia… (Sì, l’altra citazione l’ho capita!) 😂😂😂😂

Ci sentiamo!
Ciao, ciao!

Ragdoll_Cat

Sappi solo che ho letto in un paio d'ore tutta questa serie e giuro che non ridevo così da non so quanto. TI AMO letteralmente, adoro il sarcasmo, l'intelligenza di certe battute, il perfetto tempismo di ogni personaggio e come riesci ad incastrare tutto. Hai i miei stessi gusti in fatto di serie tv ed ovviamente adoro tutti i fighi che sono apparsi finora, Dio solo sa quanto vorrei essere Audrey. Anche se probabilmente avrei molto meno autocontrollo sui miei ormoni, ops. Detto ciò non vedo l'ora di leggere ciò che hai in mente per i prossimi capitoli e ti ringrazio tanto per aver scritto queste fanfiction.
Un bacio,
Orihime

Ps. Tom Holland è un colpo al cuore.

Se ci sono ancora parole di speranza da spendere dopo quel film, allora le spenderemo tutte.

Puzzotopo

Ok questo capitolo ci voleva, ho visto proprio ieri Infinity War e sono in lutto cosmico (è proprio il caso di dirlo) per come sono andate le cose, quindi avevo proprio bisogno di vedere i nostri cari e amati Avengers in un clima di leggerezza e comicità. Non ho idea di quale sia la serie Tv a cui ti sei ispirata per il dialogo tra Loki e Audrey ma sono curiosa di saperlo.
Come sempre ti faccio i complimenti, sai infilare così bene tanta ironia in una storia che è comunque avventurosa, anche senza essere troppo seria.
Aspetto con tanta ansia l'aggiornamento.

Ciao, capitolo fantastico, ho riso tantissimo.
E c'è stata pure una svolta a livello di trama, per fortuna Loki ora sa che Audrey e gli altri 6 (beh 2 per ora) sono sulle sue tracce. Non perdere la speranza nonostante le torture con i frisbee e i mirtilli e... uova di serpente? Che mi sono persa?
Gli Avengers sono spettacolari e ho adorato ogni battuta commento e dinamica. Probabilmente il povero Visione un poco meno, ma questi sono i rischi del mestiere se hai una Gemma dell'Infinito in fronte (questi e altri tipo Thanos e Ordine Nero...).
E comunque mi hai aperto gli occhi, quanto starebbero bene assieme Killian e Natasha? Scherzo! Oppure no? ;-)
Comunque ho riso tantissimo e mi sarebbe piaciuto stare nel mondo degli Avengers anche di più, ma lo show deve continuare...
Detto questo passiamo alle cose tristi, parlo di Infinity War ovviamente. Non ho pianto (a stento) ma solo perché spero, anzi credo, che il tutto si risolverà con il quarto film, probabilmente grazie all'intervento di Captain Marvel che ora attendo con ansia! Sinceramente il tuo Thanos mi sta molto più simpatico... e almeno per adesso non ha ucciso Loki, cavolo che colpo al cuore, non ho potuto guardare!
Ma ora basta perché sto trasformando questa recensione nel mio angolo di struggimento (?) personale e non è giusto ;-) quindi concludo dicendo che ti supporto in questo momento difficile e che attendo presto un nuovo capitolo brillante come questo!
Grazie e ciao
ps: standing ovation per il titolo azzeccatissimo e per la sbirciatina su wikipedia, Audrey una di noi!

mettiti in coda u.u io sto ancora aspettando il mio Loki personale.
e con questa frase idiota, che potevo anche provare a risparmiarmi vado a recensire!
Celia: ahahahaha! povero il mio caprone ahahah!
quando i tuoi oc si intromettono. e smettila di ridere! bene si continua da dove c'eravamo lasciati e che carino Steve quando arrossisce. ma dettagli. ecco che usando le gemme i nostri tragici piccioncini re e regina della sfiga si rivedono. ma non prima che Thor ci abbia provato con Audrey ;)
cosa che sinceramente non mi aspettavo u.u comunque con un Loki che diventa pazzo ogni capitolo di più penso che le cose ora si faranno interessanti molto interessanti ^^

Ciao, gli Avengers, gli AVENGERS!
Adoro, (e anch'io non vedo l'ora esca Infinity War ;-) però che ansia! ) e già amo come li hai fatti interagire con Audrey Hook e Darcy che forse non sembrano delinquenti ma di sicuro neppure gente troppo normale.
Allora, tecnicamente l'universo è quello giusto ma temo che in astronave ci si metta troppo no? Anche se si potrebbe chiedere un passaggio a Thor e al Bifrost... o al Dottor Strange, Audrey conosce Strange?
Tony ha nominato i Guardiani della Galassia ma non dovrebbe conoscerli, a meno che in questa versione invece non sia così, del resto hai fatto qualche cambiamento che non è male come Thor Clint e Tony ancora al lavoro e la presenza di Bruce, tra l'altro ci sarà anche Wanda? Spero di si.
Capitolo divertentissimo e finalmente in un fandom che conosco bene ;-) Non vedo l'ora di leggere la seconda parte.
Grazie e alla prossima, e buon Infinity War se non aggiorni prima!

Gli Avengers?
Yeeeee!
Sono un po' sciroccati in questo universo, ma cari lo stesso.

Ma andiamo con ordine.

Killian che "offende" Audrey ma non per cattiveria, ma per tenere le distanze, nonostante l'enorme affetto che prova per lei.

Darcy e le gomme da masticare! 😂😂😂😂

Però non sono nella New York di Audrey, ma in quella degli Avengers.
Sono contenta che ci sia Bruce. 😀😀😀😀

La foto di gruppo è d'obbligo, del resto chi non ne vorrebbe una?

Killian però non deve sminuire in nessun modo la FanboyCoulsonSuit (Ho deciso di chiamarla così per distinguerla dalle altre 😂😂😂😂.).

Adesso vediamo come ne uscirà Audrey, perché la rivelazione della sua relazione con Loki è stata una bella bomba! 😂😂😂😂
Però un pensierino sul matrimonio l'ha fatto... eh eh...
Almeno qui nessuno tenterà di ucciderli... o no? 🤔🤔🤔🤔
Solo un appunto: il cappello che Darcy è sulle ventitré, non le quarantatré. Tutto qui. 😉😉😉😉

Un bacio! 😘😘😘😘

Ragdoll_Cat

P.S. Ho pubblicato il capitolo cinque di "Nessuno si salva da solo", se vuoi passare è lì che ti aspetta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]