Di tuffi dal balcone e altre follie di mezza estate
di _happy_04

Sono fermamente convinta che in questo mondo non ci sia abbastanza Asanoya per soddisfare tutti i miei bisogni (spoiler: sono immensi). A dire il vero è da qualche periodo che spulcio qui su EFP alla ricerca di una fic italiana su questi due, ma il fandom è veramente quasi vuoto /: sono felicissima, quindi, di aver trovato questa shot!
Noya è un patato, e Asahi che cerca di stargli dietro è solo fin troppo esilarante. Mi sono piaciuti tantissimo anche i KageHina – Kags è davvero troppo adorabile, soffro.
Ti faccio notare solo una cosa: nei primi paragrafi ci sono alcuni errori di distrazione (tipo qui: "i loro coach avevano deciso di fare ai ragazzi una sorpresa, e li [aveva] portati ad un bell’hotel tra le montagne, in mezzo alla natura, con piscina e, ovviamente, palestre [incorporati]"), ma non è nulla di grave! Ho solo pensato che magari avresti voluto saperlo (':
Spero di leggere altro di tuo su di loro, in questa fic mi sono sembrati molto IC e adorabili, il che è sempre cosa buona e giusta, amen.
Grazie per la fic!
A presto,
Hz

Benvenuta nel fandom! E grazie per questa storia! È bello vedere come Nishinoya è in grado di trascinare chiunque, anche quel ragazzone pieno di fantasie negative come Asahi; non mi aspettavo si buttasse anche lui sinceramente, ma ne è valsa la pena, soprattutto per il piccolo regalo finale di Noya. E poi il momento KageHina alla fine è stato divertente e dolce.
Spero di leggere altre tue storie in questo fandom.
-Shasti