Lacrime in riva al mare
di lmpaoli94

02/03/19, ore 00:20

Cercavo qualcosa da leggere in questa categoria e mi dispiace che sia momentaneamente morta!
Però ho trovato la tua storia e mi ha fatto piacere leggerla, anche se io ho sempre tifato per la coppia Mary/Steve, non so perché! Lui mi piaceva troppo, proprio perché era molto diverso da lei, mentre Nick lo trovo un po' più simile alla ragazza!
Ma in questo caso ci sta che abbiano fatto pace e che abbiano vissuto la loro meritava scena romantica!
Mi è piaciuto che Miki e Steve li abbiano aiutati, dai, sono stati degli amici molto dolci! E poi Steve è stato carino quando ha dimostrato di tenere davvero a Mary e ha minacciato Nick di trattarla bene, se non voleva passare guai! XD
Una storia semplice e carina, con un bel lieto fine!
Complimenti per l'idea, alla prossima!

25/01/19, ore 21:10

Dunque questa os è carina originale ed è molto insolito non c'è il bashing nei confronti di shinichi(uso i nomi originali in quanto ho visto l'anime solo1volta quando parlo di mb preferisco di gran lunga il manga)e/o la coppia formata da lui&meiko!tuttavia mi sembra che gli eventi della ff avvengano in modo molto veloce inoltre mi ha lasciato perplessità modo in cui inserisci satoshi in quanto non fa tempo ad arrivare che già esce di scena!