La fine dei Black Knight
di Zephyr Sensei

19/09/17, ore 06:50

Momento: Villetta non era tra i prigionieri. Quoio si scrive cuoio. Porro si scrive porrò. Untima si scrive ultima. Leoloch si scrive Lelouch. Night si scrive Knight. Kaguja si scrive Kaguya. Tiazi si scrive Tianzi. Tiani si scrive Tianzi. Agiustiziata si scrive giustiziata. Avrei pagato per sentire una risposta del tipo: "Loro hanno tentato di uccidere me, dopo che li avevo tirati fuori dalla discarica e condotti alla vittoria. Ho voluto ripagarli con la stessa moneta."  Kallen che implora pietà è il massimo, altro che Tamaki! xD Da lui me l'aspettavo, essendo un piagnucolone. Ma Lelouch ha abolito il sistema dei numbers! Lol, sembra che rida. xD A posta si scrive apposta. Scusa ma se è crivellata di colpi come fa a sopravvivere e a uccidere cinque persone? Perchè non gliel'ha proposto prima? Emorragie si scrive con due r e una g. Gettarene si scrive gettarne. Di nanzi si scrive dinnanzi. Fischia, sembra un prequel di "Injustice!" Splendida! è un peccato che non sia andata davvero così! Ti meriti una bandierina verde, mon ami!