They don't know about us
di aLwAyS89EvAnEsCo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/18, ore 18:29

Molto bella. Mi spiace per il povero Charlie, magari un piccolo seguito su cosa gli accade e sulla loro vita insieme non mi sarebbe dispiaciuta, ma é ottima anche così.

12/12/17, ore 10:00

Siiiii ti prego il sequel!!!scusa se non faccio una recensione lunga ma devo fiondarmi a leggere cherry lips!sei fantastica comunque!!!

10/12/17, ore 09:01

sei un genio... Anche questa storia è stupenda come tutte le altre.. Riesci a trasmettere al mondo tutte le emozioni dei protagonisti e inserirli perfettamente nel tuo mondo.. Per questo grazie mille..
Vado subito a leggere l'altra EFP

04/12/17, ore 19:37

Ho solo questo da dirti: FINALMENTE 😍😍
Capitolo bellissimo come sempre

24/11/17, ore 22:52

Inizierete a leggere questa fanfiction e non riuscirete più a smettere! La prima cosa che faccio quando visito questo sito è controllare se è stato pubblicato un nuovo capitolo. In particolare un enorme pregio è la capacità di mantenere alta la tensione nonostante l'autore sia arrivato al venticinquesimo capitolo!

24/11/17, ore 20:33

Eeeeeeeee.............sbam!!!!! Morta!!!!! Tu hai la capacità di farmi venire mezzi infarti 😂😂😂😂😂😂😂😂 pero sempre bello leggeri!!!!!!

17/11/17, ore 22:46

Mi spiazza un po' questo cambio di situazione però mi piace sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà adesso

16/11/17, ore 00:03

Uahu! Non ci avevo proprio pensato che potesse essere Charlie! E adesso che succede?!? Sono troppo curiosa!!

13/11/17, ore 23:25

Vedi che alla fine charlie e draco hanno un perché insieme???ti prego,ti prego,ti prego dimmi che prima o poi la scrivi sul serio una drarry-rlie!

12/11/17, ore 15:28

Mi piace moltissimo la tua storia e la seguo col fiato sospeso! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/11/17, ore 23:34

L'ultima frase mi spiazza un po' non è Draco che si è appena svegliato? Il soggetto dell'ultima frase non è lui? Perché se è così dovrebbe essere "due occhi verdi mi stanno guardando"

10/11/17, ore 21:48

Porca vacca!!!non puoi scrivermi sti capitoli,mi fai venire un coccolone!!!ecco,adesso avrai me e la mia ansia da curiosità sulla coscienza, sappilo!

04/11/17, ore 16:16

povero harry 😔😔😔... Grazie alla tua bellissima scrittura mi sono immedesimata un sacco...
ti prego sveglia draco 🙏🏻🙏🏻🙏🏻

31/10/17, ore 14:45

OGM!!! Terminare un capitolo in questo modo è davvero crudele!
A quando il prossimo capitolo?!?

29/10/17, ore 08:16

Ciao,
Non credo di aver mai recensito questa storia, probabilmente per mancanza di tempo, ma ammetto di non essermi mai persa un capitolo e di aver aspettato con un sacco di ansia ogni aggiornamento. Fortunatamente non mi hai mai delusa, sì, l’attesa è velsa qualcosa!
Questo capitolo è veramente bellissimo, amo come descrivi le emozioni di Draco; come l’amore tra lui ed Harry si intenda in ogni verso, ma non sia mai eccessivo per “intaccare” la storia nella sua integrezza. Hai descritto bene anche l’evoluzione dei sentimenti di Harry e quel “ti amo”, alla fine, ci sta proprio bene!
Il tuo stile mi piace molto, scorrevole e diretto: è difficile da utilizzare, ma tu lo fai bene. Parlando del tuo stile, oggi per curiositá ho visitato la tua pagina e mi sono accorta che sei l’autrice di molte altre Drarry...e che le ho lette tutte!
Ora, non che le altre mi dispiacciano, anzi fidati che sono scritte bene e sono estremamente originali, ma in questa è ben evidente il tuo miglioramento nello scrivere.
Ancora complimenti e...Aggiorna presto!!
Ciao, ciao
-Mrs_Malfoy_07