Come l'aria
di RegalGina

30/07/18, ore 10:21

È bellissima veramente,vogliamo piú scene d'amore tra Emma e regina ,le shippo troppo.
Continua

26/04/18, ore 01:04

Ciao 😊
Che bel capitolo 😍
Mi piace immaginarle a Camelot con quegli abiti e quell’atmosfera.
Regina è l’unica che riesce a far sparire Tremotino, è la sua luce come Emma lo è stata per lei fino a quel momento.
La sola presenza di Regina è riuscita ad impedire ad Emma di uccidere Hook.
Ho adorato sia questa scena che quella di notte nel giardino.
Non vedo l’ora di vedere come farà Regina a tornare da Emma nel presente.
Aspetto con pasienza il prossimo capitolo.
Grazie per questa storia ❤️

17/04/18, ore 21:15

Io adoro quando sono a Camelot 🤣❤️😍

04/04/18, ore 02:47

So di aver lasciato una recensione recentemente, forse al capitolo scorso, ma trovo che questo ne meriti un'altra. Ci tengo a dirti che mi é piaciuto davvero molto. L'hai riempito di una dolcezza immensa, esattamente come le cose sarebbero dovute andare. Inoltre hai reso magistralmente il conflitto con Tremotino nella sua testa, tutta la sofferenza e la voglia di cedere. E no, non avrei voluto che loro andassero oltre, perché ciò che c'è, il sentimento che hanno, é qualcosa di dolcissimo e superiore, e non c'è niente di meglio del bacio del vero amore per esprimerlo. Tanti complimenti!

27/03/18, ore 02:54

Ciao. É la prima volta che recensisco questa storia e credo sia giunto il momento di farlo. É molto bella. Le peripezie che stanno avvenendo a Regina sono preoccupanti ma molto interessanti, così come il nuovo personaggio che l'ha acquistata. Ma soprattutto mi sta piacendo come rendi la mentalità di Emma oscura. Il dolore che prova, nonostante tutto, e questo amore per Regina che si eleva oltre tutto é davvero bello. Spero che presto si ritroveranno. Complimenti

17/03/18, ore 11:28

Ho visto solo ora che hai aggiornato.
Certo che questa storia mi piace sempre di più .
Ora mi incuriosisce sapere chi è questo Khal!
La reincarnazione di qualcuno? La reincarnazione di Daniel 😱
Qualcuno che l’ha conosciuta nella foresta incantata e quindi da chi è ?
È qualcosa o qualcuno legato ad Emma?
Mi sto facendo troppi film hahaha
Ad ogni modo spero tu possa continuarla presto e far tornare Regina dalla nostra DarkOne.
Complimenti come sempre e grazie ❤️

12/03/18, ore 01:54

Crisi d astinenza da sesso... Mistero risolto😆 cmq secondo me é Emma qualche vita fa e regina si trova decisamente nel medio evo

02/03/18, ore 19:10

Se tu nn abbandoni la storia,di certo nn lo faccio io😜quindi aspetto il prossimo capitolo😘

25/02/18, ore 12:07

Quanto sono felice che hai aggiornato questa storia.
Scrivi davvero bene e la trama è sempre più interessante.
Non so come posso trovare in quel posto la soluzione per salvare Emma.. non riesco ad immaginarlo. E questo è un bene perchè vuol dire che non è scontata.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un abbraccio ❤️

11/02/18, ore 21:41

Bentornata 😊spero che tu riesca a continuare questa storia😘

22/11/17, ore 12:07

Ciao **
Dunque, come prologo mi sembra molto interessante. Io non amo molto l'arco narrativo di Camelot e compagnia bella e direi che un bel what if ci sta alla grande. Inoltre sarà interessante vedere come tu farai rapportare Regina alla nuova SIGNORA oscura (perdonami, ma mi fa ridere come suona xD)
Poi... un altro sortilegio. Poveri cristi, mi chiedo come non abbiano problemi con tutti questi sortilegi, ahah.
Emma mi sembra descritta molto bene, ed inoltre è evidente che è già pazza di Regina con i pensieri che fa. Spero vivamente di riuscire a recensire anche gli altri capitoli :D

15/11/17, ore 02:08

Wow 😯
Che capitolo meraviglioso.
Così intenso e dolce .
Questo è un po’ quello che ho sperato nella 5 stagione , quindi grazie per averlo reso in un certo senso reale con questa storia.
Regina che fa sparire Rumple è la cosa più giusta e sensata che hanno dimenticato di inserire in ouat u.u
Non vedo l’ora di scoprire come si ritroveranno.
Continua presto , aspetto il prossimo capitolo ❤️
Un abbraccio ❤️

28/10/17, ore 16:40

Come capo ultras CS, sto già organizzando una marcia verso casa tua per ucciderti, con tanto di torce e forconi. MA, considerato che sono anche la Emma della tua Regina, e che ti ho promesso di leggere e recensire questa storia almeno un mese fa, diciamo che posso risparmiarti la vita. Brava Sweetie, bella storia... anche se (come continuerò a correggerti nei secoli dei secoli ma tu non mi ascolti mai) CAMELOT SI SCRIVE CON LA C, perchè i Kamelot è il gruppo musicale xD però correggi ed è tutto apposto! Mwah donna <3

27/10/17, ore 01:00

A me piace tanto.
Sono proprio curiosa di scoprire come faranno a ritrovarsi Emma e Regina .
mi piace anche il realismo con il quale parli del rapporto fra Emma e Hook!
Insomma stanno comunque insieme ed è giusto che lei sa di volergli bene , di provare qualcosa per lui, ma di aver scoperto che prova qualcosa di più profondo per Regina.
Aggiorna presto, continuerò a seguire questa storia 😊❤️

19/10/17, ore 01:32

È stupenda questa storia.
Cioè è raccapricciante questo capitolo, ma tu scrivi molto bene e la trama mi intriga un sacco.
La conchiglia è come quella di Hook? Riuscirà a comunicare con Storybrooke ?
Spero che presto riescano ad avere un contatto quanto prima ... mi mancano queste due .
Sei bravissima , complimenti.