Per amore questo e altro
di bimbarossa

13/04/18, ore 14:18

Ok, prima di tutto, ciao!
Ora: sono al contempo stordita ed entusiasta.
Leggere kakasaku mi fa sempre un po' strano, ma da quando una mia amica me ne ha parlato, non posso resistere alla curiosità! Ti faccio i complimenti perché è un capitolo pregno di emozioni, di tutte le emozioni. Poi - essendo una sasusaku abbastanza sfegatata - l'ho sentita persino io l'ansia del tradire quel - debosciato, ammettiamolo - di Sasuke.
Sono abbastanza sorpresa, questa storia mi ha presa subito, assolutamente. Con rammarico noto che è ferma, spero vivamente la continuerai presto!
Ancora complimenti!

19/09/17, ore 23:51

Niente, ti adoro.
Sai che AMO loro due insieme, come coppia.
Ho letto tutto con alcune opening di Naruto in sotto fondo. Bella atmosfera. E ora scrivo guardando i primi episodi dello shippuden, che mi sto rivedendo da capoun.
La solitudine di una Sakura che non ha nessun marito/uomo accanto, ma ha un vincolo matrimoniale del cazzo (perché, cazzo, non vede mai quel cavolo di "marito" e lui dà per scontato che lei lo aspetti, casta e buona come una brava mogliettina del cavolo) e un Kakashi solo, come al solito. Sakura ha un marito che chiede SOLO di Naruto... cosa che a me puzza, sinceramente -.- della serie: corna a vicenda e appena uno scopre dell`altro (probabilmente Sasuke, che ha un orgoglio di merda e un "io posso tutto e voi no" quinta guerra ninja?
Come ho scritto io in due one short, le due che ho pubblicato e che sono sempre su di loro, due solitudini diverse, ma pesanti e a stretto contatto.
Sakura che deve preservare la famiglia che erroneamente ha voluto creare e soprattutto, una figlia che non ha colpe di tutta la situazione del cavolo. Un Kakashi legato a lei, legato ancora come un maestro, oltre cbe come un uomo e ciò si vede anche tramite tutta la sua dolcezza quasi paterna. La sua comprensione, perché capisce di avere davanti una donna sposata e che non deve chiederle niente.
Guarda, ho ripensato a quando Sasuke gli puntò contro il chidori, tecnica inventata da Kakashi stesso, e... dio... la rabbia. Fosse morto lì avrei piantato un casino. La sua fine contro Pain l`ho accettata, sia per il personaggio di Pain e la sua storia, sia per come era strutturata, ma quando ho avuto la seni-sensazione che potesse succedergli contro Sasuke... la rabbia. Me no male hanno evitato.
Davvero molto ben riuscito, questo primo capitolo.
Complimenti :)
(Recensione modificata il 19/09/2017 - 11:58 pm)

19/09/17, ore 19:38

Ciao bimbarossa! Ti faccio tantissimi complimenti per la storia, mi è piaciuta molto. In effetti Sasuke è un padre e un marito assente e ci sta che Sakura abbia cercato rifugio in una figura che ha significato così tanto per lei. La sofferenza di Sakura e Kakashi per la loro separazione era davvero ben descritta e la loro ultima volta ha dato bene l'idea di quanto fossero affiatati anche fisicamente.