Non ho mai smesso
di _happy_04

15/10/17, ore 15:23

Ciao Happy!
Eccomi qui a recensire questa stupenda fanfic, mi mancava troppo leggere qualcosa sui miei amori **

Ho letto ormai tutte le GonxKillu su questo sito, e trovarne una a distanza di anni è una gioia immensa! Amo le storie dove i due ragazzi si rincontrano dopo anni e uno dei due - quasi sempre Killua, adoro - ripensa all'altro e a come non è riuscito a esprimere i suoi sentimenti prima di separarsi: semplicemente favolosa!
La descrizione del ragazzo dai capelli bianchi è molto dettagliata e sono riuscita a immaginarmelo li, davanti il mare a pensare a Gon, il suo amato Gon, aaw mi sono mancati tantissimo ma lo già detto 39482 volte, chiedo venia. La canzone devo dire che rispecchia molto la fanfic, nonostante io non sia un amante della musica italiana!
Mi sono immaginata la scena così; un Killua con gli occhi spalancati, ancora incredulo che il ragazzo fosse li, e Gon con il suo splendido sorriso -che mai perderà- in volto, ti giuro mi sono sciolta del tutto, sono troppo dolciosi!
Aaaah finalmente Killua lo ha abbracciato, finalmente si è reso conto che Gon era davvero li, madonna quanto amo queste scene, riescono a prendermi completamente e lasciarmi trasportare in un'altra dimensione; i dettagli che usi per descrivere i respiri e le loro emozioni, riesci a farmeli provare in tutto e per tutto, veramente tanti complimenti!
Hai descritto gli occhi di Gon in modo impeccabile e di come li guarda Killua, è sempre bello leggere fanfic di questo genere dove i due ragazzi possono finalmente rincontrarsi e liberarsi dei propri sentimenti cosa che vorrei tanto accadesse nell'anime perché si vede che sono fatti L'UNO PER L'ALTRO!!, tralasciamo i miei sogni da yaoista incallita :")
AW IL BACIO, LA DICHIARAZIONE, IMPLODO! Ma quanto caspita sono teneri?! Io bho, ogni volta che leggo le scene di bacio e non eheheh tra loro sclero e urlo come una 14enne, in quell'amicizia si vede lontano un miglio che c'è qualcosa di più, sono legati da una cosa indistruttibile, il loro viaggio è stato lungo e si sono sempre aiutati a vicenda, sono troppo perfetti insieme! Adesso potranno passare altre mille nuove avventure, insieme, per sempre!

Fanfic davvero bella, il tuo stile mi piace molto, pulito e scorrevole; non ho notato nessun errore né di battittura né di grammatica, i miei complimenti! Sei entrata nel fandom di hxh con una fanfic degna di nota, spero che potrò leggere ancora qualcosa di tuo in questo fandom, mi farebbe molto piacere! ^^

Chichi-