Make a wish
di Silinka

22/10/17, ore 17:32

No, vabbe', Tetsurō che consiglia le manette è il top! Hai vinto tutto. XD
Devo dire che da una parte è stato strano, per me, leggere questa One shot. Sono abituata a percepire Bokuto e Akaashi più come fratelli, per cui cambiare ottica e ritrovarmeli come amanti mi ha stranita, lì per lì, ma devo dire che alla fine mi è piaciuta e ne sono stata contenta.
Grazie per aver coinvolto anche Kurō, adoro quel furbetti e mi ha resa davvero felice.

10/10/17, ore 21:44

Guarda che brava sono stata, sono riuscita anche io a passare sul tuo profilo e a lasciarti un pensierino su questa storia <3
I tuoi Bokuto e Akaashi mi piacciono sempre da morire e perdonami se sono arrivata con così tanto ritardo, spero di essere più celere con le prossime u.u

Allora, ho tipo adorato da morire la parte tra Akaashi e Kuroo, perchè Kuroo e Bokuto sono la brotp del secolo e mi piace da pazzi pensare che Akaashi sia così disperato da andare dal suo migliore amico per un consiglio. E ho tipo adorato la frase che gli rivolge quando sono davanti al negozio di lingerie «Ti fidi di me?». // «Non ti affiderei la mia vita nemmeno se fossi l’ultimo essere vivente presente in questa galassia» SONO MORTA DAL RIDERE E' COSI' DA AKAASHI, soprattutto perchè Kuroo è furbo e riformula la domanda in modo da incastrarlo, che, povera stella, un po' mi è dispiaciuto vederlo così abbandonato brutalmente tra le grinfie di Kuroo a questo modo.

Mi è piaciuta tanto anche la complicità che sei riuscita a creare tra Bokuto e Akaashi, e quella domesticità così familiare che a me piace sempre tantissimo, nonostante non vada particolarmente pazza in uomini con lingerie da donne XD lo so che è la parte principale della storia, ma in camera da letto preferisco altre cose XD questo però non toglie che tu abbia scritto davvero una bella scena rossa e che sia trasudato tutto l'amore e la devozione che provano l'uno per l'altro. Adovo queste cose <3
Mi è piaciuto tanto che il fatto che Bokuto scopre Akaashi senza che lui possa fargli la sorpresa e anche la cosa del cupcake, che fa tanto clichè ma santo cielo come li amo questi clichè <3

Una shot davvero carinissima, i miei complimenti gioia, continua a scrivere di questi bellissimi bimbi, che hanno bisogno di tantissimo amore e belle storie <3

Un abbraccio e alla prossima <3

28/09/17, ore 22:34

Oooohmiodiooo, in che storia mi sono ritrovata! *---*
Ciauu, mi ricordo di te, mi hai lasciato un paio di recensioni dolcissime :3 Ora è il mio turno, perché questa os mi ha fatta sospirare e sorridere così tanto che non posso non commentare.

Come prima cosa devo decisamente rivelarti che qualsiasi cosa uno scriva su Bokuto, per diretta conseguenza, io l'amerò. Perché è un personaggio che mi piace talmente tanto che solo leggere di lui mi fa sorridere come un'idiota. Bokuto mi fa totalmente perdere la testa e, in questa storia, me l'hai fatta perdere anche tu.
Ho adorato la parte iniziale, perché hai reso Kuroo così IC che non potevo fare altro che leggere il tutto con un sorrisetto complice sulle labbra. Appena ha accettato di aiutare Akaashi io già mi figuravo che ne sarebbe saltato fuori qualcosa di estremamente perverso. Kuroo ha proprio la faccia di uno che adora mettere in imbarazzo le persone e suggerire cose oscene con estrema naturalezza. Ma, d'altro canto, bello com'è Akaashi (e pazzo com'è Bokuto di lui) anche io l'avrei portato dritto dritto in un negozio del genere.
La tecnica che utilizza per convincerlo ad entrare in quel negozio d'intimo, poi, è davvero un colpo basso e allo stesso tempo geniale. "Giusto. Allora riformulo la domanda aspetta, ami a tal punto Bo da fidarti il minimo indispensabile di me, per questa volta almeno?"
Questo si chiama giocare sporco, decisamente u.u

E poi, finalmente, fa il suo ingresso in scena Koutarou. Non so come fa a non rimanere stecchito sul pavimento, con davanti a lui un Akaashi del genere. Il fatto che balbetti e non sappia neanche cosa dire è tremendamente dolce. (Dioooo, ma io lo stritolo fino a consumarlo! Anche quando è pervertito è troppo carino!)
La scena rossa mi è davvero piaciuta. Sei riuscita a rendere la situazione altamente erotica ma anche talmente tanto dolce da farmi venire il batticuore. C'è un'attrazione pazzesca (Bokuto ha perso la testa per quella lingerie, si è capito) e allo stesso tempo un amore, una cura e un'attenzione verso l'altro che mi stringe il cuore. Non so come hai fatto, ma sei riuscita a far trapelare così tanto amore che l'ho sentito tutto addosso, mentre leggevo. Sarà che è la tua coppia preferita (è così?), ma la manovri benissimo; prendi i personaggi e li riempi di sentimenti, così tanti che strabordano ovunque.

Keiji è il compagno più dolce del mondo. Ha pensato ad ogni cosa per rendere speciale il compleanno di Bokuto (cane a parte, purtroppo). Merita davvero il premio "fidanzato dall'anno". Anche perché, detta fra noi, non deve essere facile avere ogni giorno a che fare con il caratterino di Bokuto. (Ma noi lo amiamo anche per questo, sopratutto per questo).

Mi piace il tuo stile, è divertente in alcuni punti ed estremamente dolce in altri. Complimenti; mi è davvero piaciuto leggere questa storia, perché il mio cuoricino ha bisogno di BokuAka come queste ♥

PS: Keiji e Kuroo chiamano Bokuto "Bo"! Ma quanto è carino come soprannomeeeeeeeee?? *^*

Un abbraccio,
Sarck

25/09/17, ore 13:19

Molto carina questa OS! Solitamente non apprezzo molto la biancheria femminile su un corpo maschile, ma devo dire che hai trattato piuttosto bene l'argomento, in modo leggero e divertente, e poi l'entusiasmo di Bokuto è stato maledettamente contagioso XD
E' stato divertentissimo leggere del suo stupore e del modo in cui si fionda letteralmente su Akaashi, tra l'altro si intuisce bene il legame tra di loro, la profondità di un rapporto ormai collaudato che funziona senza intoppi ma che è sempre in grado di riservare qualche sorpresa oltre che amore e cura ogni giorno.
Ce lo vedo proprio Akaashi a organizzare tutto nei dettagli, ma entrare in crisi per qualcosa di più fantasioso, per fortuna c'era Kuroo (tra l'altro lui lo amo, ogni sua apparizione è preziosa *.*) che è un vulcano di idee. Tra l'altro non so proprio perché Akaashi si stesse lamentando per quel Bokuto dentro la torta, io l'ho trovata geniale come cosa XD
Ancora complimenti per questa OS, e speriamo che l'anno prossimo arrivi il cagnolino!