The savior's life
di Neko

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/18, ore 07:54

Una storia davvero ben scritta, con tutto quello che dovrebbe esserci, amore avventura speranza, davvero degna di Once upon a time

20/02/18, ore 14:14

L’inizio di quest’ultimo capitolo mi ha fatto morire... Emma accanto al corpo di suo marito con la loro bimba tra le braccia è stata una scena troppo toccante. Il colpo di grazia me lo ha dato la parte in cui Emma si scaglia contro regina. Ho pensato: “ ecco ora tornerà la dark swan” e invece no la situazione si è ribaltata completamente riportando l’ordine e la serenità in quella famiglia. Il nome della bambina a dir poco azzeccato. Regina ha aiutato quella bambina e la sua mamma in tutto e per tutto, dagli inizi quando rischiava di abortire fino al giorno in cui l’ha fatta nascere... è giusto che il suo secondo nome sia proprio quella della sua Zietta. Cosa dire del primo nome? L’ho adorato: Alice. Pensando che la mamma di regina è stata la regina di cuori, il cappellaio ha già avuto a che fare con loro e che storibrooke con tutti i suoi problemi e stranezze sembra davvero il paese delle meraviglie direi che i nostri begnamini hanno fatto centro. Speriamo davvero che non chieda un piccolo coniglietto nano come regalo per uno dei suoi compleanni eheheheheheh. Sono morta dal ridere per la battuta di killian sui pancake 🥞 scommetto che quando Alice sarà grande killian sistemerà la parte più alta della loro casa ( quella che se hai fatto caso sembra una specie di torre) per un eventuale “Amico” da tenere sotto chiave. Aimè se la gelosia lo accecherà è capace che ci finisca la cara figliola nella torre eheheheheh.
Veniamo a noi adesso: questa storia è stata a dir poco meravigliosa dall’inizio alla fine. Dai momenti di calma ai momenti di azione. Anche le suspanse, lo ammetto, sono state gestite bene. L’ho adorata in tutte le sue sfaccettature. Ho solo un punto negativo da dire: purtroppo è finita. 😝
Spero davvero di leggere una tua nuova creazione al più presto, ormai mi ero abituata ai tuoi aggiornamenti e non sono pronta a non averne più! Spero che già nuove idee siano venute alla tua mente altrimenti cercherò di impegnarmi nella creazione di nuove storielle per farti tornare l’ispirazione giusta per scrivere e accontentarmi. Ti mando un grande bacio e ai prossimi commenti! 😘

20/02/18, ore 00:55

Grazie per aver resuscitato Killian 😊 e lasciato al completo la mia amatissima famiglia Jones ,una bellissima storia dove tutti hanno avuto il loro lieto fine o lieto inizio😊 ....sono felice anche per Regina,anche se come personaggio non mi è particolarmente simpatico, meritava qualcosa di bello dopo tutte le sue sofferenze...

19/02/18, ore 00:46

Noooo il mio amore nooooo! Il mio cuore si è spezzato! Dimmi che tornerà da loro.... non posso resistere aggiornaaaaaaaaaa.

19/02/18, ore 00:15

La morte di Killian mi ha fatto piangere,è
vero che è bravo a sopravvivere ma poveraccio tocca sempre a lui sacrificarsi 🙈,spero che in qualche modo lui ritorni🤞 , perché proprio non ce la faccio ad Immaginare Emma senza Killian...

18/02/18, ore 11:32

Ei regina! Piano con le parole.... come puoi solo minimamente immaginare che emma possa scegliere tra l’amore della sua vita e la loro bambina.. hai una cara idea cara la mia reginetta come starebbe la tua amica successivamente?!?!
Trovate un modo per salvarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

17/02/18, ore 00:22

Oh oh oh! Questo non me lo aspettavo! No dai non mi far finire la storia così che mi sento male. Emma merita una seconda possibilità con la sua bambina, killian merita il suo lieto fine con la sua nuova famiglia e anche quella pupetta se lo merita. Cari eroi datevi da fare. Ad un certo punto ho pensato ad una cosa ma poi ho abbandonato l’idea ihihihij. Voglio leggere il seguito ehehehehe ormai non resisto più
Ps il nome della bambinaaaaaa?!!! 😍 voglio saperlo, come voglio saperlo se è una piccola Emma o una piccola killian. Sono curiosa
(Recensione modificata il 17/02/2018 - 12:26 am)

14/02/18, ore 23:19

Oh Dio e ora???? No no no! lascia quella povera creaturina e veditela con gente della tua altezza me so tutto io! “Bimba” ( non so come si chiama) sappiamo che hai della magia... fai fuori quel cattivone e torna tra le braccia di mamma e papà che sono impazienti di stringerti e coccolarti.
Quando ho letto il capitolo inizialmente mi è venuto un colpo pensando che gold avrebbe fatto nascere la bambina ma poi fortunatamente sono arrivati regina e killian. Sarà nata anche in prigione ( Emma ha un debole per le prigioni misà) ma almeno ha avuto accanto sia il suo paparino che la sua zietta la quale è stata davvero molto brava e coraggiosa a fare un gesto del genere per la sua amica. Credo che Emma non finirà mai di sdebitarsi con lei!
Spero che nel prossimo capitolo i nostri protagonisti trovino un po’ di serenità. Aiutoooo sono curiosaaaaaaa
Ps. Voglio conoscere meglio quella bimbetta. Ma sopratutto voglio sapere come stanno sia Emma che la piccola visto le condizioni in cui è avvenuto il parto. Alla prossima

09/02/18, ore 23:15

Questa è cattiveria pura peró!!!! 😱😱😱come puoi lasciarmi cosiiiiii.... più ci avviciniamo alla fine e più i capitoli finiscono in suspanse... non ce la posso fare.
Veniamo al capitolo: o mio Dio! Le si sono rotte le acque... e ora??? Speriamo che gli altri riescano a trovarla prima che partorisca e ad aiutarla... non ce lo vedo gold a fare da “ostetrico”. Se deve nascere in quella prigione meglio che sia per mano di qualcuno di cui si fida piuttosto che lui (killian sverrebbe seduta stante ehehehehe). Curiosa di vedere cosa hai in serbo per me. Non farti attendere!all prossima

07/02/18, ore 23:20

No no no no noooooo! Ma come puoi lasciarmi così???? Non si lasciano così le persone malconcie... ( è si sono ancora malaticcia) devi farti perdonare eheheheheh
Sono in ansia per Emma e la bimba adesso! Killian, regina.... andate a spaccare la faccia a quell’uomo!
Alla prossima

05/02/18, ore 14:30

Oooook... questa volta killian ha davvero ragione ad essere arrabbiato, ma dico io... stare a casa a riposare no?!?! Già non ti reggi in piedi per i dolori ci manca anche che vai alla ricerca deglia amori perduti delle tue amiche! Per carità, è un gesto nobilissimo ma potevi mandare zelina piuttosto che piombarti a capofitto su una situazione pericolosa. Lo sappiamo tutti come è stato ucciso robin... se al porto di robin fossi stata ferita tu????? Eeeeeeh santo killian che ti sopporta ehehehehheheh. Vediamo cosa dirà regina della sorpresa e cosa dirà ad Emma... ha ragione a dire che subirà una scenata anche da parte di regina!
La scenata che ha fatto lei a lui invece mi ha fatto morire dal ridere! Quel poveraccio doveva lavorare e lei da brava donna incinta quale è gli da contro...
Ha detto con disprezzo che il suo caro maritino si è impegnato nella buona riuscita della loro bambina solo nei primi minuti ma sappiamo bene cara Emma che que “minuti” ti sono piaciuti e non poco.... eheheheheh bocca mia statti zitta! Ehehehehe
Capitolo come sempre promosso è come sempre aspetto con molta curiosità il tuo aggiornamento!
Ps. Alla fine sabato è stata una giornata produttiva? Hai completato il tutto o i capitoli sono aumentati? Non mi dispiacerebbe la cosa sai????

02/02/18, ore 20:36

Killian è in assoluto il marito è il papà più bravo al mondo. Amo il modo con cui si prende cura di Emma. Forse in alcuni casi è un po’ troppo esagerato... ma ad avercelo un uomo come lui!
Gold lo odio con tutta me stessa.... ma io dico dopo tutto quello che ha fatto per te Emma , ti ha fatto ricongiungere a neal, ti ha restituiro gideon in fasce e te le metti contro l’intera città? Non esiste!!
Spero davvero che questi acchiappa sogni servano a qualcosa. Continua presto sono troppo curiosaaaaaaaaaaa!

29/01/18, ore 18:26

Eccomi! Poi dici a me eheheheh!
Ricordi quando mi dissi che la bimba che aspettava Emma ( quella della mia storia) per la potenza dei suoi poteri avrebbe ben presto fatto saltare storibrooke? La tua Emma r la sua bambina credo che insieme siano di gran lunga più pericolose! Eheheheheh
No no no! Gold come ti permetti di proporre ad Emma una cosa del genere? Quella già è agitata di suo la vuoi far anche morire d’infarto? Santo killian che nonostante rischia di prender fuoco le sta continuamente vicino! Capitolo promosso come al solito!
Ps. La parte finale dove Emma consola Emma è dolcissima. Adoro questi momenti. Non voglio che la gravidanza sia accelerata ma non vedo l’ora di conoscere la piccola Jones.

28/01/18, ore 12:05

Si sì sì si sì sì siiiiiiiiiiiiii! Fiocco rosa in casa jones! Una bimba. Sono felicissima. Non so perché ma la loro prima figlia me la immagino femminuccia.... forse il secondo come maschietto ma la prima sicuro deve essere una baby girl. Voglio vedere la reazione di killian dimmi che ci sarà! Ehehehehhehehe
Per quanto riguarda l’idea di salvare gold con i poteri oscuri di Emma non ci avevo pensato. Ottima scelta. E con il fatto che killian adesso sa della chiave e non ci sono segreti sono ancora più contenta. Speriamo che quell’essere lasci riposare la futura neo mamma! Magari lei non se lo merita ma quella bimba si! Non farmi attendere eheheheheheh so che sei avanti con i capitoli non hai scusanti ehehehehhehehe scherzo! Alla prossima
(Recensione modificata il 28/01/2018 - 12:06 pm)

25/01/18, ore 20:51

Mmmh l’idea che Emma stia mentendo a killian, anche se a con di bene, non mi piace per niente. Per non parlare del
Fatto che l’antisalvatore ora ha scoperto che parte della potenza di Emma è dovuta al suo piccolino/a. Mamma mia che ansia. Il finale poi???? Non me lo aspettavo. Ora cosa succederà? Aspetto un tuo aggiornamento e alla prossima.
Ps. So che manca poco alla fine della storia, ma una domanda voglio fartela: riusciremo a scoprire almeno il sesso di questo futuro nascituro? Sono curiosa se in casa jones arriverà un piccolo pirata o una piccola principessa.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]