Club n°1~ Coagulation
di Miss Simple

04/04/18, ore 16:52

inizio subito con il dire...Andrea pazza!!! Come si può rinunciare al dormire con Sungmin!!! Dormire...mica altro, ma con SUNGMIN!!!!
Ok, torno seria...
Il capitolo è ovviamente di transizione e ci sta, è bello vedere il rapporto che Sungmin ha con Andrea. E' sempre stato in sordina, ma si capiva sin dal primo capitolo si Club n°1.
Finalmente la missione può iniziare e se i miei sospetti sono giusti, direi che presto ci sarà una "gradita" sorpresa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

31/03/18, ore 15:38

Perdonate il ritardo di questa recensione u.u

Uhm, devo ancora decidere se adoro Andrea o la detesto, detestare magari è troppo a dire il vero, maaaaaa povero il mio pesciolino lo fa stare malissimo e lui che fa di tutto per lei e che il suo unico desiderio è di avere una famiglia con lei.
So che Andrea lo ama, questa volta l'ha proprio ferito. Vedremo che succederà mentre sarà in incognito.
Attendo con trepidazione di sapere cosa succederà ora in Cina.

Bravissime e grazie per questa storia

10/02/18, ore 17:36

Siete tornateeee *____* mi siete mancate, sia voi che i vostri straordinari personaggi e la loro storia :3

Ma torniamo alle cose serie....quanto adoro Masha e Kyuhyun!!
La povera Masha non ha un attimo di pace, ora anche i sogni la tormentano, certo che la presenza di Hangeng ha portato un vero scompiglio nella famiglia.
Ora sono davvero curiosa di vedere cosa succederà a Pechino e, ammetto che neppure io avrei mai fatto andare Kyuhyun da solo. Come si fa a separarsi da lui.
Leeteuk li costringe ad aiutare come sempre la "famiglia" ma io proprio non riesco a fidarmi della buona fede di Hangeng e poi....come fa a sapere dell'appartamento di Masha??
Anche se non voglio mettervi fretta aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.
State facendo un lavoro meraviglioso, grazie^^

10/10/17, ore 18:20

Adoro! Adoro! Adoro!!!
La storia si fa sempre più intricante e muoio dalla voglia di saperne di più. Gli incubi di Kyuhyun, la tensione degli altri e l'arrivo di Hangeng mi fa stare sulle spine...
Le parti erotiche sono molto belle senza essere troppo spinte e danno alla storia un fascino ancor più accattivante, mentre quelle divertenti alleggeriscono le tensioni facendo ridere e sorridere,
Complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo^^

24/09/17, ore 15:19

Finalmenteeeeeeee sono tornati e siete tornati!!

La storia si fa da subito molto interessante e sono davvero curiosa di scoprirne l'evolversi. Temo che l'arrivo di Hangeng sia tutt'altro che positivo e ho il dubbio che possa avere a che fare con le notti passate a vegliare la porta di Masha da parte di Kyuhyun in passato.
Mi sono davvero mancati e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^