I miss you
di LaViaggiatrice

20/11/19, ore 13:25

Finalmente un racconto su Fable che parla e approfondisce ciò che prova il protagonista per la morte del suo lui/lei! Adoro il terzo capitolo della trilogia, ma a parer mio ho trovato quella sentenza di Logan fin troppo sbrigativa. I pensieri della tua principessa li ho trovati realistici con il tema e affatto superficiali. Mi piace il modo in cui l'hai sviluppata. In sé la oneshot si legge velocemente e non s'inceppa in errori clamorosi, né di grammatica e né di battitura.
Il risentimento e la rabbia della protagonista sono scritti in maniera tanto vividi che riesce, almeno per quanto è successo a me nella lettura, a far immedesimare il lettore e a trasportarlo lì dentro come fosse lì con lei.
Un ottimo lavoro!!

Karon

21/09/17, ore 17:56

Ariciao!
Purtroppo non conosco questo "Fable", ma ti posso assicurare che sei ampiamente e abilmente riuscita nel tuo intento: commuovermi.
Questa One-Shot è straziante, ma pregna di un amore disperato che solo due innamorati infelici possono comprendere.
Tra l'altro mi hai incuriosito e andrò a cercare informazioni su questo gioco!
Un gran bel lavoro, non mi stancherò mai di ripeterti che mi piace molto il tuo stile di scrittura limpido e scorrevole, che invoglia a spingersi avanti nella lettura! Complimenti, super Viaggiatrice!
Un bacione!!