Fra tutti solo noi
di Narcissuss98

01/12/17, ore 22:53

Come inizio mi è piaciuto molto. Spero che tu continuerai la storia al più presto, perchè sono veramente curiosissima di sapere come continua. Raramente ho letto storie slash dove fin da subito c'è la coppia. Di solito in una scuola non accettano questo tipo di relazioni soprattutto i compagni, e questa è un po' insolita come cosa. Non sto dicendo che è negativa, anzi benvenga. Per i personaggi beh è Adam sicuramente mi piace come personaggio ma anche Mitch anzi... so che è un azzardo dirlo perchè siamo a inizio storia, ma sento che potrei preferire Mitch a Sean, è proprio una sensazione a pelle.
Spero che aggiornerai presto.

18/10/17, ore 19:37

Ciao! Visto che sei tu hai preso a cuore la mia storia, mi sono permessa di fare lo stesso e di passare a leggere.
Che dirti?! Ho letteralmente divorato questi due capitoli. Hai uno stile scorrevole, piacevole e fluido; in più lo condisci con un sacco di dettagli che rendono i personaggi praticamente visibili, sei stato molto bravo nel tratteggiarlo. La personalità di Adam emerge ad ogni riga, ogni secondo; sono curiosa di vedere come si evolverà questo triangolo Adam/Sean/Mitch e come saprai gestirlo. Mi piace l'ambientazione scolastica (ho un debole!) e mi piace tanto questo protagonista che sembra uscito direttamente dall'Upper East Side; ricco, viziato solo in apparenza, trascurato dai genitori e cosa più importante di tutte... ha una Birkin Bag! Il che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino perché Jane Birkin sempre nel cuore. <3
Sperando che tu sia più veloce di me (ci vuole poco, ahimé ._.) alla prossima!
Un abbraccio,

La Maglietta.