L'avvocato e il detective : nel amore e nel dolore per sempre.
di Fujiko91

02/01/18, ore 20:02

E' sempre brutto vederli litigare. Rafi vuole difendere Sonny ma quest'ultimo ribadisce che era consenziente. Il problema è che a volte in questi giochini, specialmente quando uno dei due è molto più grande, parlare di consenso è difficile. Bel capitolo!

22/12/17, ore 15:55

Ciao! Ho scoperto che questa cosa del "daddy" c'è anche in Italia, soltanto che loro si fanno chiamare "papi" ma veniamo al capitolo: sono contenta che Sonny si sia confidato con Rafi, anche se a causa del suo "papà" sembra ritenere che ogni relazione amorosa debba avere per forza quello schema "bimbo-papà". Ma Rafael vuole riportarlo a un livello più adulto: non sottomesso e dominante ma due partner di uguale dignità.

20/12/17, ore 19:51

Povero Barba! Picchiato e violentato dalla persona che più ama! Ho letto su un sito che se i gay lo fanno senza il lubrificante fa un male cane, sicché posso solo immaginare come si senta da schifo il povero Rafael che in più si disprezza perché non riesce a reagire. Per fortuna Sonny gli crede e vuole aiutarlo!

14/12/17, ore 11:46

Che bastardo quell'Amaro! Sembra tutto perfettino e professionale invece è soltanto un sadico che maltratta chi lo ama e il povero Rafael, amandolo, probabilmente non si rende ancora conto che il suo è un raporto malato. Per fortuna che è arrivato Sonny!

13/12/17, ore 22:35

Ciao! Ho guardato un po' di puntate di "Law&Order Vittime speciali" e devo dire che la coppia che hai creato è veramente bella: Rafael ha quel fascino latino a cui non si può resistere e Sonny sembra un cucciolo da coccolare. Il prologo è fantastico!

11/10/17, ore 19:37

Adoro SVU e adoro Carisi. Credo che Dominick sia il valore aggiunto alla serie.
Non avevo mai considerato la possibile omosessualità del detective, ma in fin dei conti la coppia Barba/Carisi potrebbe funzionare. Adesso che hai stuzzicato la mia fantasia, peṛ continuala eh! Sei brava :)