Cercavo Amore
di HonoSamurai

24/09/17, ore 01:59

Eccolah, puntuale come un orologio svizzeroh (come no) ♥
Punto primo: tu devi smetterla di trovare canzoni così azzeccate perché io muoio con quelle da sole.
Punto secondo: la sofferenza vera. Gabriel mezzo morto è un colpo al cuore, che io sono sensibile a lui in tutte le salse e così è letale a dire poco. E chi è stato l'infido che ha dato l'ordine di uccidere Gabriel? E Jack, sei un cabron. So che sperare che si ribelli agli ordini è sperare troppo, ma... [piange] E non lo so, quell'uomo mi fa cose, quello che sceglie di fare con Gabriel invece di dargli il colpo di grazia, piango due settimane. E ne piango altre due perché Gabriel ricambia ancora nonostante tutto [urla in un secchio] e la scena prima che esploda tutto, Jack che non ha il coraggio di sparare e lui che lo chiama fino all'ultimo, voglio esplodere anche io. [urla di più]
Punto terzo: quella terza parte. Io non mi aspettavo di vedere quei due del presente. Non mi aspettavo che Reaper saltasse addosso a Jack. (Parentesi di me che muoio per il fatto che non abbiano il minimo dubbio su chi sia l'altro). Potrei aver urlato davvero quando ha sparato.
Punto quarto: non puoi lasciarmi con questo cliffhanger. Fila a scrivere il seguito. Ordini del comandante. [?]
[sparisce in una nuvoletta nera]