soci in affari
di darkrin

06/02/20, ore 12:28

Non penso sia OOC, anzi, secondo me sei riuscita a delineare molto bene il profilo di Declan, Helen e Dean (per quel poco che conosciamo di Declan e Helen). L'accoppiata Helen e Dean è stata molto inaspettata, ma Helen era decisamente la persona giusta per poterlo accompagnare ad un evento del genere e sono dell'idea che non avrebbe mai rinunciato di venire sapendo che avrebbe potuto incontrare Declan.
E' un mondo molto ingarbugliato quello in cui è entrato Dean, ma è diventato anche il suo mondo e quindi prendere accordi con Seondeok è inevitabile, ma si limita a questo, si limita decisamente a questo.
E' stato un bello spaccato su un qualcosa di diverso.
Luce

04/04/18, ore 17:41

Ohibò, ma sai che a Helen/Declan non avevo mai pensato? Sarà che a me Ashley piace molto, sebbene sia per lo più una comparsa, ma ora la mia mente non può che pensare a un triangolo Ashley/Declan/Helen, dove magari Declan viene lasciato solo e le altre due vanno a divertirsi. Questo per farti capire quanto la tua storia mi abbia aperto la mente, si tratta sicuramente di una possibilità da valutare.
Ciancie a parte, come sempre, sai essere delicata ed evocatica e la tensione fra Helen e Declan e quel muro sottile ma insormontabile fra di loro è visibile, e ti stringe un po' il cuore. Almeno a me.

Grazie Liv per queste meraviglie! <3

21/09/17, ore 13:41

Sai perché scrivi sempre e solo su personaggi che consideriamo in cinque? Perché sai che è la cosa da fare e perché hai un taleto tutto speciale nel maneggiare quelle figure un po' "secondarie" (non me ne voglia nessuno per questa definizione), quelle di cui non si sa troppo, quelle che proprio per questo non sono apprezzate come dovrebbero. E tu cosa fai? Le prendi, dai loro un po' di quel tempo che è stato negato loro e fai sì che tutti noi ci affezioniamo come idioti.
O almeno questo è quel che fai con me.
Ho adorato l'ambientazione, ho adorato il fatto che si faccia riferimento al "lavoro" di Declan, al suo essere impelagato negli affari di famiglia, ho adorato l'attesissimo ritorno di Mr. Gray (di cui Maggie ci ha BARBARAMENTE DERUBATI) e la cosa della chiamatadi Gansey.
Ma soprattutto ho adorato ogni singolo momento tra Declan ed Helen, ogni singolo guardo che lui le lanciava, tutto.
Perché come scrivi tu di loro nessuno mai ♥