Touch
di Lady White Witch

05/10/17, ore 18:40

Wa... wawawa... aspetta che devo riprendermi... *si tampona la fronte con un panno umido*
Allora, intanto devo ringraziarti perché mi hai fatto amare le fluff. Prima le scartavo a prescindere, io che sono una lettrice seriale (tipo killer xD) ho il bisogno fisico d'impegnarmi, di leggere qualcosa di lungo e grosso... sì sì, lo so... ho detto una cosa equivoca, non facciamo commenti grazie!
Una fluff Spamano mi ha aperto gli occhi, della serie: come farti fare "awww" con quattro righe in croce.
Adoro questa coppia, e devo ammettere che anche il giallo sa il fatto suo: non serve necessariamente un ca*beep* sbattuto in cu*beep* per esprimere l'AMMORRRR... senti come l'ho pronunciato spagnolando? Ma questo termine esiste?
A proposito di termini: come riesci a rendere perfettamente una scena con tre parole? Insegnami! *_*
Penso che mi farò una scorpacciata di altre tue fluff et similia, quindi preparati mentalmente per altre recensioni cagaca*beep* come questa!
Il messaggino no profit iniziale mi ha fatto annuire talmente forte che sono partita in orbita e mi sono piantata con la testa dentro al muro.
Per questo io recensirò sempre!
(Recensione modificata il 05/10/2017 - 06:42 pm)

22/09/17, ore 02:05

Ecco, rispetto alla tua ultima Spamano questa è decisamente migliore. Forse ai livelli di " la confessione", meno delicata ma ugualmente forte per ciò che vuole trasmettere. Non è tanto importante il sesso in sé, ma le emozioni che esso suscita e le reazioni dei personaggi. Romano più duro ( perdona il doppio senso ) è più propenso alla parte fisica e non crede di meritare la cura e l'attenzione di quel che Spagna chiama " fare l'amore"
E si sbaglia, perché merita tutto l'amore di questo mondo. Quindi sì, è un ottimo livello questa fic, ritieniti soddisfatta