Regola numero 1: il Dottore mente (sempre)
di Fauna96

01/01/19, ore 18:20

Oddio, ma questa fanfiction è crudele! Fare un parallelismo tra due storie molto angst già in partenza, e per di più così malinconico... La cosa peggiore è che sia il Dottore che Bartimeus hanno questo modo di fare i distaccati anche quando non lo sono, che sì forse li aiuta a non affezionarsi troppo, ma allo stesso gli impedisce di godersi davvero le relazioni con le altre persone (o almeno questa è la mia impressione a volte).

"Queezle... Queezle con la bocca scintillante di rossetto che ride e sussurra"
AAAAAA adesso voglio una storia su di loro che si shippano in questa AU.

Comunque storia azzeccata e bellissima *applausi*, vado a leggerne altre!
Red Wind

27/01/18, ore 12:32

Leggo di rado storie fuori dal mio fandom d'elezione, per questioni di tempo, e per lo stesso motivo raramente mi soffermo a lasciare un commento, ma questa flashfic mi ha colpito così tanto per l'idea di fare di Bartimeus e del Dottore un'unica entità che non ho potuto fare a meno di lasciarti due righe per farti i complimenti.

Quindi: COMPLIMENTI!!!

Adoro la serie di Doctor Who e ho molto amato la Trilogia di Bartimeus, ma non avevo mai accostato i due personaggi, che invece, come dici tu, hanno davvero tante cose in comune!
L'idea mi ha conquistato, la storia è ben scritta, gli accenni a Tolomeo sono toccanti e la "fusione" di Queezle-River è la classica ciliegina sulla torta!

Molto brava, Fauna! E grazie per aver condiviso.
Losiliel

31/10/17, ore 22:18

non. la. avevo. vista.
porca. di. quella. miseriaccia.
sono stata super assente da questo sito, spero mi vorrai perdonare. ed è un peccato, perchè mi sono persa questa flash, che pur conoscendo pochissimo Doctor Who (l'ho assorbito per osmosi dai miei bros) è super adatto.
Bart ha molto del Dottore, numerose identità e diversi piani dimensionali compresi, e una torma di companions che mi fa stringere il cuore. davvero, vorrei poter dire un sacco di cose su questa flash, ma è tardi e il pc è quasi scarico, diamine. comunque, sappi che nonostante la brevità sei riuscita ad infondere il tuo mastodontico talento in queste parole, ed è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo.
ciao cara!
baci, Alsha

05/10/17, ore 01:41

One shot molto carina, adoro sia il Dottore che Bartimeus e tu gli hai fusi benissimo, anche nel dolore. Aspetterò con piacere altre tue storie.