92. Uranio
di Fox2_Fox

03/10/17, ore 20:39

Ebbene, eccomi qui!
Ho notato questa shot ed ho pensato di darci un'occhiata. Ne sono rimasta davvero molto soddisfatta e devo farti i miei complimenti per la resa della scena. Devo dire che hai fatto davvero un'ottimo lavoro nel creare la giusta atmosfera: non solo la descrizione degli spazi, ma addirittura i pensieri di Juunichirou appaiono chiari e ben descritti. Potrei paragonare il tuo stile quasi ad una videocamera che registra anche i più piccoli cambiamenti nella mente di una persona e che riesce a dare la accurata correlazione di pensieri che passano nella mente del protagonista.
Solitamente non mi piacciono i lavori scritti in prima persona, ma con questa shot faccio un'eccezione. Credo che trattare la scena in un'angolazione così intima e personale riesca a dare la giusta atmosfera. Il rapporto tra Juunichirou e Naomi è molto complesso e penso che tu gli abbia fatto giustizia rendendolo in questa maniera. Di questa storia mi è piaciuto tutto: lo stile, la scena presentata, la narrazione, la resa dei personaggi e anche l'introspezione.
Concludendo, un buon lavoro!
mughetto