Cerbiatto fidato
di Ciulla

29/09/17, ore 13:33

Scusami per l'enorme ritardo ma...
Mi piace questa esilarante poesiola. Un attimo prima mi immagino (non so perché però mi immaginavo io al posto di protagonista) felice e saltellante con questo "Bambi" e dopo che bamchetto con i resti del mio amico peloso circondata da cadaveri (tutti avvocati perché in questo periodo ce l'ho con loro).
Spero di leggere al più presto un'altra poesia o qualsiasi cosa ti venga in mente XD
Ci sentiamo alla prossima!

26/09/17, ore 13:50

Quando una vita è segnata, lo si capisce proprio da questi dettagli; intendo dire che il tentativo di non infierire su un essere vivente viene reso poi vano da altri, chiudendo così amaramente il cerchio sul suo destino. Restano se non altro quei brevi ma intensi momenti felici di cavalcata inseieme verso l'ignoto, a lasciare il segno sull'avventura e nell'animo del tuo protagonista.
Una poesia leggera, nonostante l'evento in sè non lo sia e musicale, come del resto tu sola sai fare :)
Complimenti ancora una volta

A presto

Luca

24/09/17, ore 21:19

Ciao :)
Ho pianto e sofferto, ma poi, come disse un famoso poeta, "Più che il dolor, potè il diguno". (cit dall'intro)
Scusa bella, ma cosa sarebbe il DIGUNO?!?!?😶
E a quale videogioco stavi giocando per trovare un cerbiatto con cui fare la fantina?😂
A proposito, povero Bambi😋
-parte lo sclero del piccolo cerbiatto-
Solo perché io un cerbiatto son stato,
non vuol dire che Bambi venivo chiamato😒
comunque alla fine mi han prima ammazzato,
e poi per bellezza mi han pure mangiato!😭
-fine dello sclero del piccolo cerbiatto-
A proposito donzella...
***
I vostri nemici codardi son stati,
ché CONTRO UNA SOLA si son radunati😣
mo' spero che Ciulla si sia vendicata,
ché l'ho immaginata...
-aspetta un secondo-
... ALQUANTO INCAXXATA!!!!😶
***
Ciulla: *vede in nemici fare fuori il cerbiatto* MA IO VI &$%%$£%$%£&$%$/&$%&/$% *parte la strage dell'autrice* TIE'😂 PRENDETE QUESTO!!!!!!! >//////<
***
😶 aXX😶 ok ragazza, ti ho fatto il semi-delirio in rima...
***
Carinissima poesia😊 sul serio😊 ma sorvoliamo sul mio delirio fuori di testa😂 puoi guardare tu stessa cosa caspita ho scritto!😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

24/09/17, ore 14:05

Che carinaaaaaa!!!!
Dio le fai sempre cosi belline e musicali le tue rime.... Mi mancavano in effetti davvero!
Povero cerbiatto era stato ridparmiato da cuor tenero, poi i nemici l'hanno infilzato come uno spiedo e... Beh almeno mangiandolo è servito comunque!😏
A presto spero cara!
Baci