Game of Serie tv show
di Vanex23

27/09/17, ore 22:36

Devo essere onesto: non sono uno che guarda tante serie tv ahahaha. Perō mi piace leggere anche di qualcosa di cui non vado pazzo e il motivo per cui ti sto scrivendo questo č che 22.11.63 č una delle pochissime serie che ho visto ahaha.
Ho letto prima il libro e poi visto la serie con la mia fidanzata (che poi mi ha lasciato, quella baldracca). Scusa lo sfogo, č ancora roba recente.
Comunque sono un appassionato di Kennedy e quindi quel libro e quella serie mi attiravano ahahah.
Scrivi in modo divertente ;) Forse sbagli qualche tempo qua e lā ma mi sei rimasta molto simpatica (non sono uno scrittore eh, sono uno studente come te quindi pure io chissā quanti errori faccio).
Ti incoraggio quindi a proseguire ;)
Buona serata!

24/09/17, ore 21:03

Di due cose siamo sicuri: che questa sia una fanfiction, e che questo sito sia un sito con una sezione per le fanfiction.
Hai pubblicato nella sezione originali, quindi dovrebbe essere una storia con personaggi e fatti pienamente inventati da te, ma non è questo il caso. Quindi, per prima cosa, cercati la tua nicchia in un'altra sezione, che questa non è appropriata.

Adesso passiamo alle questioni un pochetto più tecniche.
Sei all'università, quindi dovresti aver sviluppato una comicità un pochetto più adulta, o almeno che sorpassi la questione del "hahaha, ho messo un personaggio/ una citazione di una serie tv e quindi è quirky, fa ridere!", perché il risultato è pessimo, soprattutto con questa veste.
Non rispetti il minimo tempo comico, come se aspettassi una risata finta che deve partire da un momento all'altro.
Essenzialmente è una collezione di citazioni e nulla più, ma non perché sono particolarmente critico verso le FF, ma perché ci sono solo citazioni e niente testo originale.