Visions
di Marlena_Libby

12/02/18, ore 18:18

Eccoci alla fine.
Uno splendido finale davvero adorabile e commovente.
L'idea di farli vivere per conto loro mi piace ed è molto sensata mica possono rimanere con la zia e i genitori per sempre.

08/02/18, ore 20:53

Bene tutto si è risolto...
Povera Cass inizia a farmi pena prima Tadashi e ora il fratello e la cognata, sta qui finirà al manicomio un giorno o l'altro.
Comunque mi è piaciuto molto e anche il pezzo con Hiro e Kaori.

04/02/18, ore 16:13

Bene, bene.
Per casi ti sei ispirata alla stagione sette di ninjiago?
Va beh, veniamo a noi... Sinceramente mi aspetto più pattos nella scena della famiglia Hammada, ma stanno tutti bene e questo è l'importante.
Direi che ormai si materiale per le mie teoeie assurde non c'è né più e ti saluto
P. S. Sbaglio o la trasformazione era ispirata a Hulk?

26/01/18, ore 16:09

Wow che colpo di scena... be in realtà lo sapevo già, ma hai fatto un'ottima struttura nel capitolo.
Mi piace molto come Hiro sia preoccupato per Kaori inoltre la sua storia mi ricorda molto quella di un cartone... chissà se l'hai visto? Si intitola Teen Titans.
Alla prossima.

06/01/18, ore 16:00

Ok, ho nuove teorie in mente.
Riguardo al capitolo devo dire che mi è piaciuto molto quando i due fratelli hanno parlato.
Adesso però sono curiosa di sapere chi è Scorpion anche se una certa idea c'è l'ho già.

30/12/17, ore 15:20

Ok ammetto che non me l'aspettavo, ma il mio intuito m i dice che in realtà Kaori non è una veggente o almeno non al cento per cento.
Quel laboratorio mi puzza ed ecco che come al solito la mia testa inizia ad elaborare.
Per ora ti saluto e a presto.

02/12/17, ore 17:31

Bel capitolo.
Devo dire che le passioni di Kaori sono molto interessanti cosi come lo è questo Erza.
L'uomo misterioso mi sta suggerendo qualcosa, ma come al solito preferisco tacere.
Molto carino il "momento" tra Hiro e Kaori.

05/11/17, ore 14:37

Considerando i precedenti posso affermare con assoluta certezza che i nostri... su troveranno nei guai fino al collo!
Il fatto del cognome mi incuriosisce e avrei una certa teoria, ma visto che mi hai già raccontato parte della storia per ora sto zitta.

14/10/17, ore 16:37

Oh, Fred!
Va be non fermiamoci a parlare di lui o qui si fa notte.
Devo dire che è stato un capitolo molto interessante anche se forse i due gemelli si sono comportati in modo un po troppo maturo per avere si e no 4 o 5 anni.
Sono curiosa di scoprire chi è la ragazza misteriosa.

27/09/17, ore 18:17

ciao, sono tornata!!! Strano, vero?? E in questo tempo sono anche migliorata molto nello scrivere. :)
Ho appena iniziato le superiori e ho anche avuto un'ottima idea (che vedrai più tardi.)
Beh, ma ora la smetto di parlare di me, dopotutto questa è la terza saga della tua storia, no?? :)
Che dire, Ovviamente con questo capitolo abbiamo appurato tre cose:
1. Sophie è ingenua
2. Hiro ha detto le ultime parole famose
3. MAI LASCIARE I BAMBINI A FRED!!
Sai, sono stata content quando ho visto il sequel perché, come già sai, adoro tutte le tue storie di Big Hero 6.
Che dire, abbiamo appurato che Hiro è un veggente.
Spero aggiornerai presto, alla prossima

25/09/17, ore 14:40

Mi è piaciuta la storia che hai creato e anche i nomi.
Ora però sono preoccupata che cosa combinerà Fred?!