Sweet serial killer
di Kimiko_F

15/01/18, ore 03:21

Eh beh che dire il finale è uno schifo XD vabbeh a parte questa considerazione è davvero ben scritta e la storia non male [mi resta l'amaro per il finale cof cof]

01/10/17, ore 22:54

La sola cosa che mi viene da scrivere di getto è: che schifo.
Non parlo della storia, quella è scritta bene, fluida, chiara e pulita come sempre. Le tue storie per me sono sempre una garanzia.
Mi riferisco proprio al personaggio di Baekhyun. Sto provando un tale disgusto che non hai idea. Uno psicopatico da rinchiudere. Un essere che per quanto mi riguarda non merita amore. Non ha mai dimostrato rimorso per aver ucciso quelle persone, non ha mai pensato al male fisico e mentale che stava provocando a chi invece gli aveva solo donato amore.
Ripeto, provo un profondo senso di schifo.
Il finale sono sincera, me lo immaginavo diverso. Ero convinta che Chanyeol si sarebbe risvegliato e lo avrebbe ucciso lui o una roba simile. O comunque che sarebbe riuscito a scappare dicendogli quanto era disgustato da lui.
Il fatto che sia morto ha solo aggiunto una vittima innocente alla lista e mi spiace molto. Baekhyun meritava di morire e vabbè, ma personalmente speravo in una maggior sofferenza mentale.
Per il resto tutto perfetto come al solito. Solo un piccolo appunto se posso, il finale è poco credibile. La morte per dissanguamento è molto lenta. Posso capire una così rapida morte se avesse colpito un'arteria, ma sul polso ci vogliono ore ed ore.

Finduilas~
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 10:56 pm)

25/09/17, ore 01:18

Complimenti!
Alla fine quando apro una tua ff so sempre che non ne rimarrò delusa. Beh, questa mi ha lasciato un bel groppo in gola rispetto alle altre, tuttavia rimane grandiosa.

All'inizio ero convinta che lo psicopatico fosse Chanyeol, sarà la ff che stai portando avanti, sarà che Baek psicopatico non l'ho mai immaginato, ma quando sono arrivata ad "occhi azzurri" sono rimasta un attimino spaesata. So che anche Chanyeol ha portato le lentine azzurre, ma la prima cosa che mi é venuta in mente è il Baek in Power quando parte Sweet Lies, ed infatti...

Ammetto di aver sperato fino alla fine che il piano del maggiore non arrivasse a compimento. Però Baek non avrebbe mai capito la vera importanza di Chanyeol se non l'avesse realmente perso. Se non avesse soddisfatto quel bisogno, quella curiosità, probabilmente, avrebbe continuato a provare quel desiderio per sempre. Ma ecco che una volta appagato si rende conto che la gioia di una notte non è comparabile al vuoto di una vita intera e sceglie la soluzione migliore. È un po' macabro detto così, ma nella sua tristezza non avrei immaginato finale migliore.

Grazie per questo capitolo :)

25/09/17, ore 00:07

Quel giorno avrei dovuto fermarti. Lo sapevo che sarebbe successo!
Mi piace da impazzire anche se è depressiva da morire.
Adoro quel piccolo psicopatico.
La fine alla Romeo e Giulietta è fantastica!
Anche se il coltello rosa non mi piace, ma quella è una mia avversione personale verso quel colore.
Sei stata bravissima!

24/09/17, ore 19:48

Me lo fai un favorone?
Questa Lana del Ray, ecco, prendi tutto quello che hai di lei, che senti, che ascolti, tutto, e  N o N lo fare mai più.
Sono in lacrime. Cioè la fine era ovvia, quella di Chanyeol, per un attimo ho sperato con tutta me stessa che quel deficiente capisse prima e si fermasse almeno per lui ma... niente da fare e ha avuto la giusta fine, perchè no, non volevo che se ne andasse di nuovo a zonzo e non lo voleva nemmeno lui.
Non pensavo mi prendesse tanto e mi facesse rimanere così male.
Mi complimento con te per tutto! è scritta e descritta anche molto bene ma...adesso chi ci pensa al mio cuore?