Ginny Weasley e il mistero delle amazzoni.
di Sakechan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/18, ore 23:27

Un altro capitolo molto interessante, che mi incuriosisce sui çapitoli futuri.

16/04/18, ore 01:04

Ciao ☺

L'idea del sogno in cui Draco e Ginny possono incontrarsi è davvero bellissima, proprio romantica 😍 adoro Draco in questa storia!

Il piano è davvero geniale e molto dolce! Le bimbe che riuniscono i genitori separati da forze superiori risvegliando il loro amore assopito 😍

Nuova fiamma per Harry?😊 ci sta, così anche Cassiopea potrà avere il lieto fine tanto sognato ☺

Bravissima, la trama è davvero molto bella! 😊

20/03/18, ore 20:52

Ciao mia cara :3

Che capitolo triste, ma allo stesso tempo molto sentimentale! Si percepisce l'amore che provano Draco e Ginny l'uno per l'altra e la lacrima finale di Ginny sotto la maledizione è stata molto toccante. L'idea dell'amore che vince nonostante sembri che la guerra sia stata persa mi piace molto :)

La poesia finale davvero molto bella! :)

Bravissima come sempre!! :)

Alla prossima :)
Bacioni
-Vale

15/03/18, ore 00:23

Ciao mia cara 😘

Finalmente sono riuscita a passare!

La trama è come sempre molto interessante e trovo questa alleanza tra "geni del male" molto esplosiva ... come sottolinei giustamente tu è un piano veramente oscuro quello di giocare con i sentimenti altrui.

Ma ho trovato in questo capitolo anche un'infinita dolcezza sull'istinto paterno di Draco e sull'amore che ancora prova per Ginny😍

Hai lasciato una bella suspance ora ed io non vedo veramente l'ora di leggere cosa succederà alla festa!

Complimenti come sempre!!😊

Bacioni

01/03/18, ore 19:14

Ciao cara ☺

Un addio struggente tra loro, ma soprattutto tra la piccola e la sua mamma ... spero che Draco capisca che è da egoisti dividerle. Ma possibile che tu mi faccia venire voglia di far trionfare Selene per vedere Ginny finalmente libera insieme all'uomo che ama e alle loro bimbe?!😍

Comunque il matrimonio tra Draco e Pansy non s'ha da fare!! Conto davvero che Ginevra lo fermi 😊

Un capitolo pieno di emozioni, specie con l'epico ingresso del Signore Oscuro!! Bravissima☺

26/02/18, ore 16:00

Ciao ☺

Ho semplicemente adorato i pensieri di Draco verso la sua amata e la sua impossibilità di trovare la felicità accanto ad altre donne 😍

Il modo in cui lui scopre dell'esistenza delle due gemellini e capisce che la madre è Ginny è stato dolcissimo e meraviglioso 😍

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Bravissima 😊

Alla prossima☺

23/02/18, ore 00:51

Ciao mia cara ☺

Ma che bella sorpresa che mi hai fatto 😍

Capitolo super interessante! Draco scopre di avere dei figli grazie al medaglione è un'idea a dir poco geniale! Peccato che Draco escluda subito Ginny ... non vedo l'ora di sapere la sua reazione quando lo scoprirà 😍

La prima parte sulla nascita delle due gemelle è stata dolcissima e molto commovente la malinconia di Ginny alla somiglianza della piccola al padre 😢

Bravissima!! 😊

Alla prossima☺

17/10/17, ore 18:57

Ciao cara :)
è stupendo questo capitolo, davvero meraviglio *.*
Ho amato ogni singola parola!
Nonostante sia davvero molto triste, credo tu abbia reso alla perfezione il loro grande amore e la disperata situazione in cui si trova Ginevra.
Bravissima come sempre :)
Alla prossima :)
-Vale

17/10/17, ore 01:21

Ciao cara ☺

Non preoccuparti se non trovi il tempo per scrivere, ti comprendo 😉

Meraviglioso questo capitolo, hai descritto lo stato di Ginny alla perfezione ed anche il suo amore per quel bambino è stato molto dolce!! 😍

Bravissima!!! 😊😊😊

16/10/17, ore 20:23

Che bel capitolo, wow! Adoro il fatto che Ginny sia incinta e non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora! Il capitolo è scritto bene, e ho notato che hai messo a posto la consecutio temporum. Brava! Ci leggiamo presto, spero. Un bacio!😘
~Sara~

07/10/17, ore 00:13

Il loro addio è stato dolceamaro. Speriamo che neanche la distanza possa distruggere questo grande amore.

06/10/17, ore 13:57

Ciao cara :3
Quest' ultimo addio è davvero straziante, ma spero davvero che quando supererà questo duro anno potrà essere finalmente felice con l'uomo che ama 😊
Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Davvero bravissima ☺

06/10/17, ore 08:54

Che tristezza 😢
Sono felice che Selene sia stata sconfitta, ma ora dovranno attendere un anno senza vedersi...😦 non credo che Draco si dimenticherà di Ginny tanto facilmente...
Molto commovente questo capitolo! Bellissimo e bravissima 😊
Alla prossima recensione☺

03/10/17, ore 17:55

L'aproccio Malfoy si sente in questo cap 😂
Spero che i due alla fine riescano a coronare il loro sogno e a stare finalmente liberamente insieme ☺
Bravissima come sempre!!!😊
Alla prossima recensione☺

03/10/17, ore 00:22

Ben ritrovata. I nostri protagonisti si sono ritrovati anche se per poco, chissà quanti ostacoli avranno da superare.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]