Maybe, in another universe, we are together.
di Freeshane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/01/20, ore 21:19

Spero che tu non ti offenda se ti faccio un piccolo appunto: ho notato anche nei capitoli precedenti che spesso, e soprattutto nei dialoghi, non ci sono i punti a fine frase e nulla, suona un pò strano leggendolo ;)
Lo scoprirò man mano andando avanti, ma spero proprio che Kai non sia molto presente nella storia.

31/01/20, ore 21:07

Il fatto che non sia una storia Delena è forse la cosa che mi piace di più finora. Non so, ma è come se quel soggetto fosse stato saturo già dalla serie tv. Bonnie invece l'ho sempre trovata molto interessante, e Damon, vabbè ci piace proprio perché è Damon. Sono contenta che qualcuno abbia scritto di loro nell'altra parte. Avrei voluto farlo io!
Alla prossima.

26/08/18, ore 15:27

Ciao ^^
Io non conosco The vampire diares, ma conosco tipo benissimo i personaggi perché ho una sorella che è tipo fissata... e poi trovo ce Damon sia un gran figo.
Comunque non ho avuto problemi a seguire la trama, tutto è molto chiaro. Bonnie mi sembra molto presa da Damon, ma per lui sarà lo stesso? Non so perché ma sento odore di triangolo, se è così è un bene, adoro i triangoli.
Poi lui è stato adorabile nell'organizzarle una festa, è palese che provi un grande affetto.
Che dire, aspetto di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succede ^^

23/07/18, ore 14:16

So che avresti preferito che passassi in un originale, ma era tanto tempo che non leggevo nel fandom di TVD e non ho dunque saputo resistere. Bonnie e Damon nei libri li ho shippati molto, nel telefilm non me li sono riusciti a figurare se non come partners in crime. Diciamo che è stato interessante però vederli insieme nell'Otherside, ricordo di avere trovato esilaranti le scene in cui Damon preparava i pancake per Bonnie, quella che tu descrivi nella seconda parte ^^. Faceva tanto alternative universe. Molto originale l'idea di scrivere una bamon - poi ho sempre preferito Bonnie ad Elena, a volte davvero troppo gatta morta -; gli autori non li hanno molto esplorati, quindi c'è sicuramente il materiale per scrivere di loro, visto che molto è stato lasciato all'immaginazione. La aggiungo nelle seguite ^^

Ciao,
D a k o t a

12/07/18, ore 19:14

...... E si conclude così questa storia.
Ho un sacco di cose da dire, partendo dal finale. L'ho adorato. E' il finale giusto, è l'happy ending che Bonnie e Damon dovevano avere sin dall'inizio, nonostante mi dispiaccia immensamente per la mia adorata Elena. Il matrimonio è stato perfetto, così come le promesse, MERAVIGLIOSE. Ho adorato anche la scelta di dare un figlio a Bonnie e Damon, senza inserire certe assurdità della serie come la cura (stendiamo un velo pietoso).
E' stato tutto perfetto, però ci sono certe cose che devo dire e che penso da un pò, nonostante abbia seguito la storia dall'inizio alla fine: la chimica dei primi capitoli tra Bonnie e Damon, quella magia che avevi creato tra loro e che probabilmente è stato il motivo di tanti consensi è andata (sempre secondo il mio modesto parere) scemando.... La trama dei demoni era originale e avvincente ma secondo me l'hai incentrata eccessivamente su Elena (che adoro, attenzione!) ma Bonnie e Damon? Che fine ha fatto il loro rapporto? Per non parlare di Enzo ed Elena che nonostante tutto non li posso proprio vedere insieme eheheh.
Nonostante questo, ho amato la tua storia perchè mi ha riportata nel mondo di efp e soprattutto di the vampire diaries.... L'idea dell'epilogo mi stuzzica, perchè credo che riuscirai a costruire una storia , un sequel, come si deve per questa storia. Quindi, se dovessi scrivere un continuo, io ci sono, voglio dare una possibilità. Ti prego di non prendere queste considerazioni nel personale, io ho amato la tua storia, davvero.... E credo che non ci poteva essere finale migliore di questo. Mi sentirò vuota senza l'aggiornamento di Maybe.
Mi consolerò con l'altra tua storia, che mi piace immensamente e ti seguirò nelle storie che verranno.
Grazie per questa bella storia, ciaooooooooo.

12/07/18, ore 12:53

Eccomi qui per lo scambio a catena indetto dal Giardino di EFP !
Dopo aver letto il primo capitolo di questa mirabolante storia, non potevo certo perdermi il proseguo. Scelta che si è rivelata più che azzeccata, dato che questa è una delle migliori Bonnie x Damon che abbia mai letto, e siamo solo all'inizio !
Capitolo dolcissimo e a tratti divertente, merito soprattutto della parlata tipica di Damon, piena di sarcasmo e allusioni scherzose. Non che Bonnie sia da meno! Confesso che i loro dialoghi sono sempre stati una delle parti che preferivo durante le loro interazioni sullo schermo.
La scena dell'abbraccio, poi, è stata adorabile.
Il tutto è stato condito con ottime descrizioni, perfettamente armonizzate a dialoghi brillanti.
Non ho notato alcun tipo di errore, brava.

02/07/18, ore 18:56

NOOOOOOOOO NON PUOI FARMI QUESTOOOOOOOO
Ok che sono mancata per un paio di capitoli, ma questa mi sembra una punizione esagerata, lamia Elenaaaa :( :( :(
Non può finire così, ci sarà un modo per farla tornare veroo?? Io non ci posso credere... Per carità è stato un sacrificio bellissimo, proprio "alla Elena" però non può finire così, nononono... Elena ha bisogno della felicità, esattamente come Bonnie e Damon!
Per carità, sono felice che Bonnie e Damon si sposano subito, ma senza Elena non sarà lo stesso... Sono contenta che Amanda abbia loro come genitori però sono troppo troppo sconvolta, non so quello che dico ahahah
Voglio vedere adesso che cosa accadrà!
CIAOOOOO

19/06/18, ore 14:44

So che avresti preferito una recensione ad una storia originale, ma sono fannissimo di tvd e quando ho letto la categoria son stato troppo contento!

Tornando alla ff: adoro! Trovo che scrivere su questa serie sia particolarmente complicato (non chiedermi perché) ma mi ha davvero incuriosito. Lo stile è fluido, semplice, il tutto di legge scorrevolmente.

Complimenti!
xo

17/06/18, ore 23:35

Ciao! Eccomi qua per lo scambio LISTA A CATENA!
Premetto che non ho mai visto The Vampire Diaries quindi la leggerò come fosse un’originale!
Beh vampiri, in generale sono creature che apprezzo abbastanza!
La narrazione scorre piuttosto veloce ma non è Sgradevole! (chiedo perdone per lo svarione... ç__ç)
Anche senza conoscere il Fandom sono riuscita a seguire la trama.
Buon lavoro!
Boingo
(Recensione modificata il 18/06/2018 - 10:08 am)

07/06/18, ore 22:01

Sto piangendo, giuro.
L'atteggiamento iniziale di Elena mi ha fatto storcere il naso... Lei non è fatta per essere distaccata, poi ho letto la spiegazione di Enzo e beh, ha proprio ragione. Ci tengo a dirti che nonostante avessi detto che non mi piace Enzo (anche se interpretato come se fosse un nuovo personaggio) come nuova fiamma di Elena, in questo capitolo li ho trovati molto molto carini. Per quanto riguarda invece la nascita improvvisa di Amanda (nome che ADORO *---*) , penso che sia tra le scene più belle scritte di tutta la storia. Elena che vuole sacrificare se stessa per salvare sua figlia, come farebbe qualsiasi perfetto genitore e Bonnie che al solo sguardo della bambina sente di amarla tantissimo come se fosse sua madre

29/05/18, ore 11:56

OMG, troppe cose da recensire!!!!!
Partiamo dalla mia amata Elena, sono felice che stia bene e sono ancora più felice che sia incinta è una notizia meravigliosa!!!!! È quello che lei ha sempre voluto e hai trovato un escamotage PERFETTO, grazie!!!! Ci voleva proprio questa svolta nella storia!!
Per quanto riguarda Damon e Bonnie oserei dire FINALMENTE!!!!! La dichiarazione di Bonnie mi ha fatta commuovere!!!! Dolcissimi. Però c'è sempre il problema del demone, come verrà affrontato adesso?!?
Ciaoooo

21/05/18, ore 22:22

Ciaooo, le cose tra Damon e Enzo cominciano a smuoversi... Il loro scontro ha addirittura generato una lite tra Bonnie ed Elena e scusami se te lo dico ma quando Elena ha dato uno schiaffo a Bonnie le avrei voluto fare venti minuti di applausi, non perchè avesse colpa... Ma mi metto nei panni di Elena... Dopo tutto quello che Bonnie le ha fatto passare con Damon mo se piglia pure a Enzo enno bella!!! Anche se non condivido l'idea di Enzo (sarà che il personaggio non mi piace) con Elena, personalmente avrei preferito un nuovo personaggio perchè associo questo Enzo a quello della serie tv (inevitabilmente!).
Ho trovato invece molto belle le parole di Elena e con amarezza devo dicre che erano anche veritiere. Elena e Damon non si amano più. Elena ormai pensa ad un altro uomo e Damon è visibilmente innamorato di Bonnie anche perchè nell'altro capitolo (e anche in questo) alla mia Elena non l'ha degnata nemmeno di uno sguardo ed invece lei merita di più, molto di più!!!!
Spero che non la ucciderai visto che si è sentita male, cosa le è successo??? Spero di scoprirlo presto.
Ciaooooo.

19/05/18, ore 09:07

Ah il natale riesce ad unire un po' tutti persino i vampiri fuggitivi mettendoci in situazioni imbarazzanti! Con questa premessa dico solo: Damon is Back. Ed essendo Damon mi aspettavo quasi una rissa con Enzo! Ma è ancora presto per dirlo. Bonnie rimane una grande (anche se io al suo posto ne avrei approffittato!!) e che questo nuovo Enzo mi piace. La storia di Stefan e Caroline che vogliono comunque un figlio mi è piaciuta molto alla fine anche loro meritano quella possibilità! Sono sempre più curiosa ;)

11/05/18, ore 11:19

Il Natale è sempre bello da leggere, don't worry ahahah.
Da questo capitolo e anche da quello precedente mi sembra di intuire un feeling tra Elena e Enzo.....?!?! Forse per questo hai voluto specificare che non è propriamente l'Enzo che conosciamo nella fic??? Mhhhh, in questo caso caso non saprei.. Mi viene troppo difficile pensare a Enzo o a Elena insieme, perché non mettere un nuovo personaggio allora??? Cmq ho adorato il ritorno di Damon, mi è mancato troppo!!! Però non capisco il suo comportamento... È indeciso tra Bonnie ed Elena però si avvicina solo a Bonnie e non fila di striscio Elena?!? Mmm... Spero che faccia chiarezza al più presto!!!

08/05/18, ore 21:21

Ciaoo, finalmente riesco a recensire! Per ora ho avuto problemi di connessione :(
Cmq parliamo subito del capitilo: mi piace molto la tua storia sui doppelgangher, è molto avvincente e non vedo l'ora di vedere la mia Elena in versione angelo! Invece mi è dispiaciuto molto vedere Damon in quelle condizioni... È proprio da lui finire in questo stato quando si sente depresso. Dolcissimo e dolorosi il momento in cui Bonnie lo aiuta, lui sembra vederla ma poi si separano. Concludo chiedendoti di aggiornare al più presto ciaoooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]