Dark Lover - The God's Storm
di Jack Joker

06/04/18, ore 22:23

Ed eccomi di nuovo! D'altronde, l'avevo detto che la storia mi aveva intrigato u.u per questo sono passata subito a leggere e a lasciare una recensione. Allora, parliamo un po' di Alessandro... devo dire che la scelta del nome (Alessandro il Magnifico) mi ha fatto sorridere, più che altro perché mentre leggevo - soprattutto al pezzo iniziale del tavolo e delle pedine - ho pensato "Alessandro... come Alessandro Magno!" E poi ho letto, dopo, il Magnifico e non ho potuto fare a meno di pensare a "Lorenzo il Magnifico" xD ok, forse il mio ragionamento ti sembrerà senza senso, fatto sta che ho apprezzato la scelta del nome. Ecco. Tutto 'sto poema per dire questo (perdonami sono di Roma e, a volte, questa cosa si rivede nelle mie recensioni). Tornando a noi, altra cosa che ho apprezzato è stata la storia degli Alpha e dei Beta. Tutta la spiegazione del fatto che, in genere, nascono lo stesso giorno, dello stesso anno, alla stessa ora e che poi, andando avanti, si vede chi è uno e chi è l'altro, l'ho DECISAMENTE apprezzata. Fa tanto "anima gemella" ed essendo io una gran romanticona (in fondo però, moooooolto in fondo) ho gradito parecchio. Ed infine, in questo capitolo facciamo la conoscenza di altri personaggi. Devo dire però che quando ho letto il nome di Sirio ed il suo "passo felpato", il mio cervello l'ha associato in automatico a Sirus Black xD (perdonami, sono fissata) e non ho potuto che provare una certa simpatia per il baldo giovane di 20 anni che in realtà ne ha mille e duecento. Wow, ancora non ci credo. E Felix comunque è proprio un fessacchiotto xD Ma ora la storia dei Nomadi che si sono "uniti" mi ha incuriosito parecchio e, non so perché, ma ho come l'impressione che fra loro ci sia il Beta di Alex. E non vedo l'ora di scoprire se ci ho azzeccato o meno. Alla prossima, Baci Vic ^^

06/04/18, ore 20:06

Ehm... salve! ^^
allora... non so proprio come iniziare decentemente questa recensione, ma vedrò di fare del mio meglio.
Girovagavo sul sito alla ricerca di una bella storia sui lupi (io li adoro ed ormai sono alla ricerca quasi compulsiva di certe storie xD) e sono  "capitata" nella tua storia. Ad attirarmi è stata soprattutto l'anteprima (se così si può chiamare) con una trama che mi ha colpita fin da subito.
E quando ho finito di leggere il prologo ed ho notato che avevi solo due recensioni mi sono decisa a recensire perché... sì, insomma, come è possibile che una storia che riesce a coinvolgerti fin dal principio non abbia una recensione - almeno - ad ogni capitolo?! In più io sono dell'idea che scriverne una non costi niente e, per questi motivi, mi sono decisa a farlo.
In primo luogo: la storia si prospetta una figata epica! scusa se te lo dico così "terra terra" ma, davvero, ho adorato questo incipit. Mi ha conquistata fin dal principio. Guerra, sangue, morti e divinità (e mo tu dirai: ma questa sta bene, sì? xD). Insomma, davvero, mi hai incuriosita ed invogliata a leggere subito il seguito.
In più, a mio parere, devo dire che scrivi proprio bene e per questo volevo farti i miei complimenti! ^^ Ho trovato il testo parecchio scorrevole e piacevole da leggere e ci tenevo a dirtelo nella recensione.
E dei personaggi che dire? Ancora so poco (visto che sto ancora al prologo) ma devo dire che hai stuzzicato parecchio il mio interesse. Per questo non vedo l'ora di leggere il continuo.
Non so se tu leggerai mai questa recensione ma io ci tenevo lo stesso a lasciartela.
Spero di riuscire a passare e recensirti gli altri capitoli il prima possibile, ma visto come va la mia vita privata ormai è un turno al lotto (si dirà così? bah...)...
Comunque brava ancora, sicuramente continuerò a leggerla e la aggiungo subito alle seguite ^^
Baci
Vic ^^

08/10/17, ore 15:46

continua a scrivere ti prego, la storia mi piace moltissimo e finora non ho commentato solo per pigrizia

07/10/17, ore 00:05

Io l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere la continuazione
È davvero interessante non ho mai letto niente del genere