We all are living in a dream
di ThorinOakenshield

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/04/19, ore 01:05

Ciao tesoro!
Conclusione triste, ma realistica! Era ovvio che dopo aver coronato il suo sogno sarebbe tornata a casa dalla sua famiglia e dai suoi amici! Ho apprezzato davvero molto questo finale che dal sogno sfocia nella consapevolezza della realtà! *w*
Glenys è stata davvero molto coraggiosa! Devo ammettere che pur amando i mondi fantasy, anch'io avrei scelto di tornare a casa mia u.u
Complimenti! Per tutta la storia! :*

20/04/19, ore 00:56

Bellissimo capitolo pieno d'emozioni! *-*
Certo che vivere in quelle poche aveva i suoi pro e suoi contro , insomma pensare i far sesso solo per rimanere in cinta xD
Ma era l'epoca! Comunque Thorin è davvero molto dolce con la sua amata e poi lei è davvero molto forte! u.u

Complimenti! :*

19/04/19, ore 10:27

Ciao lucri grazie per i bellissimi capitoli 😊 sono felice che glenys abbia finalmente coronato il suo sogno sposando il suo amato re sotto la montagna ma era inevitabile che dovesse dirgli addio mi ero appassionata a loro...spero che scriverai altre FanFiction su il nostro re sarò lì ad aspettare . Ti ringrazio ancora una volta baci a presto 😘
(Recensione modificata il 19/04/2019 - 10:28 am)

18/04/19, ore 01:48

Tranquilla ti capisco perfettamente u.u
Anch'io tento di farli molto brevi i miei capitoli, ma non ci riesco xD
Però riesco a fare FF molto brevi xD
Comunque che bella coincidenza per la canzone! *-*
Cavolo siamo quasi alla fine della storia! Che carini insieme e poi che bel matrimonio *w*

Complimenti come sempre perchè pur essendo breve io adoro come scrivi! u.u
A presto! :*
Fuji-

08/03/19, ore 02:38

Lo so anch'io sono le 02:34 xD
Ma ho ruolato con un'amica ad un GDR ed è stato pure divertente scrivere ogni volta le emozioni e le domande e le risposte del mio personaggio! E' stato come scrivere una storia! *w*

Comunque parlando del capitolo è stato davvero molto dolce Thorin! E mi è piaciuto davvero molto ciò che ha fatto per Glenys! E poi le parole che ha usato sono vere non è mai colpa della vittima u.u

Un po mi dispiace che la storia stia per finire ;.;
Complimenti per aver tratta benissimo questo tipo di argomento! A presto! :*

05/03/19, ore 13:05

Io dico solamente si meritava una bella asciata da Thorin ! Spero che non sopravviva...scommetto che nel prossimo capitolo Glenys si prenderà una bella lavata di capo da Thorin 😏 per essersi fidata di questo essere infatti è questo il suo punto debole si fida troppo di non conosce...me lo immaginavo che nascondesse qualcosa di sporco dentro di se...Ciao alla prossima 😊

02/03/19, ore 21:31

Wow! Bellissimo capitolo! E poi la parte in parli della runa di fuoco l'ho trovato davvero molto carino! Sopratutto a parte di Thorin! *w*
Mi piace davvero molto! :*
E poi adoro sempre di più questa FF spero che le cose continuino ad andare davvero bene tra di loro! Anche se Glenys dovrà tornare a casa sua? T.T
Spero che decida di starsene li con Thorin, anche se a casa sua ha i suoi famigliari! ;w;
Al prossimo capitolo! :*

02/03/19, ore 18:24

Ciao sono felicissima finalmente Glenys si merita la felicità e spero al più presto nel matrimonio con il suo Thorin...Adesso però c'è il problema Rhunyc scommetto Thorin è troppo geloso per lasciar correre , sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel nuovo capitolo 😀 ciao a presto

22/12/18, ore 11:44

Ciao tesoro!
Devo ammettere che si se l'ho meritavano, ma non me l'ha aspettavo xD
Però non mi dispiace xD
Comunque ora chissà cosa succederà ancora! Sono curiosa! E poi c'è Rhunyc :3
Non voglio dirlo , ma Thorin è troppo geloso u.u
Secondo me capiteranno ancora un paio di cosine u.u
Sono curiosa! *-*
Ti voglio bene :*

12/11/18, ore 15:26

Ciao tesoro!
Lo so che tu finisci sempre le tue storie! Ed io sarò sempre a recensirle anche fra un mese o un'anno io ci sarò sempre! *^*
Il capitolo anche se breve è avvero molto bello e pieno di sentimento! Thorin che finalmente capisce la gravità della situazione e che la sua amata è in pericolo di vita lo adorata ! *-*
Poi Thorin che si infuria è così sexy! u.u
A presto! E tranquilla puoi prenderti tutto il tempo di cui hai bisogno per aggiornare! :*

26/09/18, ore 00:16

Avevo paura che Thorin non lo ascoltasse e che lo cacciasse, ma per fortuna è disposto a sorprendere le nipoti del Governatore. Non vedo l'ora di vedere la sua faccia, non solo quando scoprirà la verità direttamente da loro, ma soprattutto quando si accorgerà di non aver creduto sia a Bombur sia a Glenys
Alla prossima
Baci <3
  Pritibi

26/09/18, ore 00:11

Ehehehe
Glenys è l'unica a tenergli testa e lo fa molto bene, anche perchè anche se è Re sotto la Montagna, deve anche rispettare Glenys in alcuni momenti, cinquanta e cinquanta.
E' giusto ricordare che anche le donne sono di parità, nessuno è superiore.
Alla prossima
   Pritibi

15/08/18, ore 22:21

Bellissimo capitolo *-*
La scena iniziale è stata molto romantica! *w*
Adoro molto come Thorin tratta Gleyns e vice versa! E poi mi piace il piano finale u.u Spero che funzioni nel verso giusto! *^*

Comunque si anch'io sono così, so bene che ci sono molte donne stronze non sono di certo solo gli uomini xD Basta provare a lavorare in ufficio per sapere che molte donne parlano male delle proprie colleghe con i capi una cosa che trovo molto triste -.-
Le donne o uomini che fanno così mi fanno pena! u.u
Io sono una che adora il proprio padre, e la propria madre, ma per mio padre provo quell'amore e ammirazione che me lo fanno sempre proteggere tipo guai a chiunque me lo insulta! Perchè lo tratto malissimo!
Io da donna alcune volte purtroppo ho subito sulla mia pelle la gelosia di molte donne, gelose per cose stupide... -.-
Detto questo capisco e condivido il tuo pensiero iniziale! ;3

Al prossimo capitolo! :*
Fuji.

P.S. spero che non ti dia fastidio che io ti chiamo Tesoro, ma io lo faccio solo perchè siamo amiche, chiamo così metà delle mie amiche,l'altra metà con altri nomignoli o soprannomi insomma sono una persona fatta così! E' nella mia natura :3

14/08/18, ore 21:38

Ciao non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa diranno le nipoti del governatore durante la cena...così Thorin sarà costretto a credere a Glenys finalmente e ha chiedergli anche scusa per non avergli creduto...😊 Thorin è Glenys sono sempre tanto carini e quando stanno insieme e poi è così geloso di Rhunyc...Grazie per questo capitolo 😘

02/08/18, ore 23:00

Ciao capitolo carinissimo Glenys che lo stuzzica con paroline dolci e Thorin che ormai è perso di lei mi piace un casino...❤ si vede che è innamorato veramente di lei...😍 a lui piace il suo lato ribelle e che riesca anche a tenergli testa. È anche per questo motivo che si è innamorato di lei ❤ non vedo l'ora di leggere cosa scriverai nel prossimo sono troppo curiosa 😘 la passione continuerà
tra loro? 🤔😍😘 😉 Thorin credo che stavolta non abbia intenzione di fermarsi secondo me...😘😂😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]