Ancora
di Emily27

01/04/18, ore 00:30

Che dire? Ormai quando vedo una tua ff so già che sarà grandiosa😍 mi è piaciuta molto questa flash fiction, l’idea che loro si sveglino nello stesso letto e si coccolino un po’ così è assolutamente meraviglioso e mi fa provare una nostalgia incredibile di quando loro erano sentimentalmente più vicini. E la fine? Il gioco di parole che hai usato è stato magistrale! Complimenti davvero!

23/12/17, ore 23:35

"Daryl era la sua certezza in un mondo in bilico, la salvava da tutto e da se stessa, era la voce che le diceva di andare avanti"...
Questa dovrebbe essere l'essenza di due anime che diventano una, "salvarsi" dal brutto a vicenda...
Poche righe in cui, come solo tu sai fare, racchiudi un mondo immenso di sentimenti
Grande Cri :D

26/09/17, ore 22:12

Carissima, io penso che basti quello che sto per copiarti e incollarti qui sotto a commentare tutto:

"Daryl era la sua certezza in un mondo in bilico, la salvava da tutto e da se stessa, era la voce che le diceva di andare avanti.
Daryl era la sua ancora.
Il suo ancora."

CHE BELLO.
Grazie per aver scritto questa storia flash, mi hai donato un senso di pace difficile ormai da trovare in TWD e, con quelle ultime frasi, hai sottolineato con poco un concetto che per noi ormai da anni è sacrosanto.

Alla prossima! ;)
Silvia

26/09/17, ore 00:23

Eccomi qui! Ti lascio una piccola recensione prima di andare a letto.
Quello che mi è piaciuto di questa storia è stato il titolo, o meglio l'uso della parola "Ancora" con la quale hai giocato nel finale, dando al termine entrambi i significati. Davvero un colpo da maestro!
Ammetto che la caratterizzazione di Daryl mi è sembrata un po' OOC, solo perché non me lo immagino a pronunciare una frase del genere (Carol invece assolutamente sì), ma nel complesso è stato piacevole questo spaccato di vita quotidiana, diciamo così, in cui Carol e Daryl possono permettersi (almeno per un momento) di annullare tutto il resto e di pensare solo a se stessi. Mi ricorda un po' la mia seconda ff su di loro.
Un bacio e a presto! :D
Carol.

26/09/17, ore 00:03

Che bella come hai impostato il racconto... Mi ha preso parola per parola... Anche l immagine che hai mese rende bene..un bacio