I still need you
di MJBlack

29/09/17, ore 01:59

mANU, CIAO.

E' da un sacco di tempo che non recensisco ma in questo periodo tra te, Angst e Mila mi sento attaccata su tutti i fronti e ai chent stop mai fillings perché ho una vita miserabile e già devo soffrire così tanto per quei froci, smettetela di infierire (skerzo, continuate pure).

Ho già detto che mi ha ricordato molto il libro della montagna dei rottiinculo(?) e questo ha soltanto contribuito a farmi stare peggio, ma in generale mi è piaciuta molto la scelta di un vedovo!Dean che ancora una volta prova disprezzo per se stesso perché sta macchiando il ricordo di Cas per darsi un minimo di sollievo. In generale porn e angst è l'accoppiata che preferisco (perché come le mie colleghe (?) hanno già fatto notare, gocciolare da tutti i pori è bello :))) ).

Vado a buttarmi dal balcone di casa e sarà meglio per te che lo schianto almeno mi sia fatale. <3

28/09/17, ore 15:37

Scusa l'indiscrezione, ma non ti senti in colpa? Far soffrire così tante persone? Ti dico solo che in questo momento sono scoppiata a piangere sul pullman. È stato assurdo. Era una scena a rating rosso, ma non l'ho letta come sempre: il testo metteva una certa ansia, a momenti mi sentivo male. Cosa dire? Mi piace il modo in cui scrivi (non vorrei sclerare solo nelle recensioni lmao) e magari dopo mi vado a fare un giro sul tuo profilo. Complimenti. Ah, ho notato qualcuno guardarmi male sul pullman, la colpa la do a te. -fab

27/09/17, ore 18:55

MUORI.

27/09/17, ore 11:34

E’ la prima volta che leggo una scena hot con l’ansia a palla.
Davvero bello questo racconto, ma ho un groppo in gola che neanche se scrivevi della morte di Castiel alla fine della tredicesima stagione mi poteva far stare peggio, proprio angst puro come se piovesse, aiuto.
Bello è bello, solo che adesso devo comprare una vasetto di nutella da 1 kg per riprendermi.

26/09/17, ore 19:50

Questa one-shot mi ha fatto lacrimare e molto!!Ma ti sembra normale scrivere una cosa così piena di angst?! Povero Dean, come farà senza il suo Cas?! Comunque, al contrario delle varie emozioni contrastanti, mi ha fatto piacere leggerla...
Ciauzz e a presto!!

26/09/17, ore 19:26

MA TI PARE NORMALE SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE?!
Seriamente, sto piangendo. Leggo porn e piango e non è una cosa UMANA.
E' una cosa così bella che non esistono cose per descriverla e boh, la amo. Troppe gioie oggi, anche il mio cazzo sta lacrimando per la bellezza.
Come sai adoro il tuo stile di scrittura e odio essere ripetitiva, so good girl. <3

26/09/17, ore 19:12

Sto gocciolando, stranamente dagli occhi, e non mi capitava da tanto.
È così perfetta e scritta bene che sono senza parole e non so che scrivere in questa recensione.
Sto soffrendo e mi piace MASOCHISMO.
Spesso giudico Monica perché è portatrice sana di Angst ma in verità lo amo quasi, e dico quasi, più del trash. (In verità è una battaglia continua quindi non lo so)
Quindi grazie, sei davvero una gud girl *voce del Padre Supremo-che non è chuck-*

Vado a soffrire nel mio angolino fatto di sofferenza :) :)