Fagiolino Edward
di Violetta_Keehl_2002

22/04/18, ore 22:39

Ciao.
Sinceramente non ho mai letto una cosa del genere. È singolare....
Ci sono degli errorini un po' in giro anche se immagino che alcuni siano voluti.
Certo che ci vuole molta fantasia per creare qualcosa del genere, e questa è una cosa molto bella.
È stata simpatica, un po' strana, ma simpatica, niente male. Originale.
Alla prossima, ciao.

04/04/18, ore 14:58

Ma è carinissima! Certo è un po' cortina, il tuo stile mi invogliava a continuare a leggerla. Stile simpaticissimo! Grammatica e forma perfetta!
Roy che faceva la nonna poi...
Complimenti!

15/12/17, ore 18:31

Che storia matta!!! ahahahaha!!!
Bandierina verde innanzitutto, non mi trovo d'accordo con la recensore MissMisteryy in quanto gli errori o refusi (che non sono molti) non possono assolutamente bocciare questa storia poichè bisogna vedere l'anima della storia e confermo che c'è.
Non lo dico tanto per dire, le mie recensioni sono imparziali e dettate dall'assoluta sincerità, quindi le mie righe sono affidabili e non immesse da una forzata gentilezza per ricambiare che hai recensito un pò dei miei racconti.
Premetto che non ho mai seguito Fullmetal alchemist e che conosco l'anime solo per sentito dire, per cui la mia recensione si limita a come se fosse una storia originale, e di originale lo è eccome.
Una versione alternativa del classico dei classici:
Cappuccetto Rosso!!!
Forte la cosa che ti chiami tu stessa in causa con i tuoi personaggi, interagendo con loro stessi.
Guarda, forse in un certo senso è meglio se scrivo racconti perlopiù autobiografici, almeno non corro il rischio di notte o di pomeriggio (periodo che prediligo di più per scrivere i miei testi) di essere svegliato da qualche personaggio incazzato che pretende cambi, rimpiazzi oppure che lo cambi di ruolo, già che ho difficoltà ad addormentarmi... :D :D :D
Beffardo il finale, ahhahaha, credo proprio che Fagiolino Edward dovrà rassegnarsi a rimanere quello che è, però non ti nascondo che ho tifato un pò di nascosto per il personaggio affinchè tu lo accontentassi ma vabbè...sei padrona tu delle tue storie e come una mamma severa sai cosa è meglio per le sue creature... o no?
Ho sorriso in più parti, in certe sequenze appare nonsense però è questa la forza umoristica del testo, certo, non avendo mai seguito l'anime mi perdo alcuni riferimenti ma non cosi tanti per non godermi questa storiaccia folle! (ti ho fatto un complimento, tranquilla!)
Alla proxima!!!

27/09/17, ore 19:21

Ciao piacere di conoscerti! sono MissMisteryy ma puoi chiamarmi Wani.
Ho deciso di leggere la storia dato che è una One-Shot e non mi andava di leggere chissà quanta roba (che sia benedetta la pigrizia). Ho notato un'infinità di errori! Le varie parti in cui viene descritta la "nonna" non è mai chiaro se tu voglia parlare di lei al femminile o al maschile, per farti un esempio hai scritto "della nonno" e/o "la chiuse...ma poi lo". Direi di ridare una bella occhiata alla storia e rimetterla a posto. Inoltre nell'ultima parte dove saluti i lettori e annunci la prossima storia ti consiglio di distaccare quel pezzo dalla storia dato che non centra nulla. Sono stata veramente cattiva ahah ma spero tu abbia capito che non lo faccio per cattiveria ma per aiutarti a migliorare il modo di scrivere. Detto questo, alla prossima!

MissMisteryy