Che cosa ha detto?
di clairemonchelepausini

21/05/20, ore 10:10

Sigh!
Scusa l'onomatopea ma queste storie mi fan sempre commuovere!
Mi fan pensare a quel che sarebbe successo se mia sorella non avesse dato via sua figlia, o se la mia ex non mi avesse lasciato dopo aver scelto di rinunciare alla gravidanza senza che io concordassi...ma sono passati anni ormai...
In ogni caso complimenti! Per quanto breve è capace di tirarti un po' su...pensare ad un bel lieto fine per quella coppia...ti fa sentir meglio!

13/06/18, ore 10:35

Buongiorno,
iniziamo bene la giornata con una bella storia Rumbelle.
Aprire queste oneshot è ogni volta una gioia perché trovo sempre coppie che amo e di cui ho tantissima voglia di leggere.
Ho ancora feels Rumbelle freschi dal finale, quindi questa storia mi ha veramente toccata, a partire dall'immagine che è dolcissima çç
Dopo il gesto di Rumple nell'ultimo episodio, quando ho letto "alla fine anche l’anima più oscura poteva trovare la sua luce." e poi hai nominato Neal mi stavo commuovendo. Penso che Neal sarebbe veramente fiero di suo padre in questo momento.
Il fatto che Gideon abbia detto papà mi ha lasciata a metà tra il felicissima e il commossa perché è tutto troppo bello. La reazione di Belle è dolcissima, si vede che è felice per Rumple e in generale nella storia si sente l'amore che c'è tra i due.
Per quanto riguarda Rumple, non credo sia OOC, dopotutto ne ha passate tante e questo è un momento tranquillo con la sua famiglia, quindi può permettersi di cedere un pochino. E poi ce lo vedo proprio ad essere inizialmente quasi sbalordito, un po' insicuro su cosa fare, e poi prendere suo figlio tra le braccia
 ❤
Ho adorato vedere un momento della vita quotidiana di Rumple, Belle e Gideon, e mi piace immaginare che ce ne siano stati tantissimi così *_*

Ti ringrazio come sempre per la dedica e ti assicuro che mi hai sorpresa e che apprezzo moltissimo che tu ti sia cimentata a scrivere dei Rumbelle pur non amando la coppia per me.
Ti voglio bene anche io  ❤

Ora vado ad iniziare la seconda stagione di Chicago Fire ;)

22/10/17, ore 21:58

Ciao, eccomi qui per lo scambio!
​Devo ammettere che prima di leggere questo titolo e i personaggi della storia ero già in crisi perchè c'erano diverse cose nel tuo profilo che avrei voluto leggere, am non appena ho visto questa la scelta non è stata poi cosi difficile.
​E' una storia dolcissima e avevo veramente bisogno di leggere qualcosa come questo.
​Gold può essere veramente un uomo buono e quando si tratta dei suoi figli lui diventa la persona più dolce.
​Proprio perchè è una persona complicata e che ha commesso tanti errori, gli basta poco per emozionarsi, diventare impacciato e dire "O mio dio, sta succedendo a me? Me lo merito davvero?"
Quando Gideon ha detto papà ho pianto anche io giuro.
​E' stato bello leggere un momento di gioia nella quotidianità che più volte gli è stata negata e che forse lui stesso si è negato facendo cose stupide e pensando cose assurde.
​Ti assicuro che non era assolutamente ooc, perciò complimenti! Alla prossima
(Recensione modificata il 22/10/2017 - 09:59 pm)

22/10/17, ore 18:45

Io non potevo scegliere questa, i Rumbelle sono la mia OTP.
Anche io voglio un'amica che mi fa questi regali e che diamine T_T
Sei stata molto brava, e sono contenta tu abbia voluto dare una gioia a questa povera famiglia che ne ha passate di tutti i colori T_T
Io non credo che Gold sia OOC, secondo me ci sta.
Chi pul resistere alla dolcezza del piccolo Gideon che dice la sua prima parola?
E si, sono certa che Neal sarebbe fiero di lui <3 e qua mi scende la lacrimuccia, il mio Neaaaaaal T_T
Basta, devo ricompormi. Ti ringrazio per questo piccolo momento di gioia, adoro le storie di questo tipo, ho fatto decisamente una buona scelta T_T
A presto! <3