Forse non da sempre...
di orchidee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/07/18, ore 23:42

Ciao Orchidee, ho letto entrambe le tue storie e ho notato che hai migliorato il modo di scrivere. La prima è più "semplice", mentre questa è scritta meglio e con meno errori. Col passare dei capitoli, sei riuscita a migliorare lo stile e hai mantenuto una linea narrativa piacevole e scorrevole. Le storie sono molto carine e, soprattutto questa, con ottime idee e fantasia.
Un consiglio, se posso, se decidessi di scrivere e pubblicare altre storie, prova a suddividere i periodi in maniera più decisa, ne gioverebbe la lettura e la scorrevolezza.
A presto, spero.
Ely.

25/04/18, ore 23:34

Questa è una storia carina...peccato che occorre aspettare così tanto per sapere come va a finire !saluti

29/03/18, ore 11:51

Ahhhh, tutto è bene quel che finisce bene! Finealmente!
Lo scorso capitolo non scritto nulla, in realtà mi sono scordata, tra una rilettura e l'altra, anche perchè mi veniva da chiedere "ma che cacchio combina ancora Nicola!!" poi in realtà si stava già delineando il lieto fine già dallo scorso capitolo, e stavolta è arrivato....
Peccato che sia finita la storia (quando si finisce un racconto, un romanzo, un libro che ti è piaciuto ti rimane sempre un pò di malinconia vero?) però è stata molto bella, emozionante, piena di contenuti e spunti di riflessioni. Che altro dire...coltiva questa tua passione!
Un abbraccio

28/03/18, ore 17:07

Che bello! Bellissimo! Tutta la storia lo è e il finale è anche più bello! Grazie per tutte le emozioni che mi hai dato! Sei bravissima e spero ch scriverai un altra storia presto! Davvero. Siccome hai fatto sparire mario calderone magari puoi dirci che fine ha fatto! O magari scrivere di patrizia. Insomma spero proprio che questa non sarà l'ultima storia che hai scritto. Mi piace tanto leggere perché scrivi benissimo e i tuoi personaggi sono fantastici. Leggo tante fanfiction ma ho recensito solo te perché i miei personaggi preferiti sei riuscita a lasciarli proprio come sono anche se li hai cambiati. Forse me li immaginavo così anche io! Insomma spero di leggere prestissimo un altra storia! Ti do un grande bacio a prestooooo

28/03/18, ore 09:28

ciao volevo farti i complimenti per il racconto e molto bello ed emozionante, io lo ho letto tutto non ho l abitudine di recensire capitolo per capitolo ma arrivata alla fine almeno questo dovevo dirtelo ancora complimenti

21/03/18, ore 18:39

Questo capitolo è il più bello di tutta la storia! Per un momento ho pensato che qualcosa andava storto, perché quando sembra che le cose vanno bene cambi tutto. Invece per fortuna è stato solo un'attimo di sbandamento. Meno male! Mi piace tantissimo come descrivi i sentimenti dei personaggi perché riesco sempre ad immedesimarsi in loro. Tutti i loro sentimenti sono spdescritti benissimo e si capisce sempre quello che provano. Ancora però manca qualcosa. Speravo di vedere Nocola saltare come i bambini alla notizia del figlio, invece lei ancora non ha detto niente. Meglio, significa che ci saranno altri capitoli. Sono proprio innamorata di questi personaggi. Non so se sono proprio così, nella serie erano così diversi, ma secondo me sono molto reali e veri. Sei davvero bravissima orchidea! Non metterci tanto a pubblicare il continuo, sono curiosa di sapere come gli dirà del bambino anche se sono sicura che lui sarà felicissimo! Ti abbraccio fortissimo! A presto

15/03/18, ore 16:30

Ohhh, finalmente inizia ad avere ciò che si merita quel viscido verme di Luca!
Chissà quanto sarà felice il buon Nicola della buona notizia!!
Non vedo l'ora!
Brava. A presto

14/03/18, ore 14:06

Orchidea! Evvivaaaaa! Sono contentissima che finalmente tutto si è chiarito! Meraviglioso Nicola e meraviglioa sopratutto Marcella! La adoro! Che bello che aspetta un bambino! Speriamo che non salta fuori che è di quello schifoso! Ma da quanto ho capito è passato un po' di tempo! Adesso voglio vederli felici e sereni. Se lo meritano proprio tanto. E poi ho immaginato Betty che tirava il pugno al vermaccio e ho riso tantissimo! Me la vedo mentre cerca di tirarlo fuori tutta sola e immagino come la guardavano tutti! Sei stata bravissima e anche se mi dipiace tanto, credo che la storia è quasi finita! Sono curiosissima di sapere come finirà! E spero che tutto andrà bene! Non vedo di leggere il continuo e spero di leggerlo prestissimo! Tanti complimenti! Grazie mille è un bacio grandissimo!

06/03/18, ore 16:18

Guarda, il mio commento sarà breve e conciso.....
IL CORAGGIO!
E' proprio un verme!
Attendo il seguito.
Sempre bravissima!

06/03/18, ore 12:02

Che capitolo emozionante! Bellissimo! Marcella e Nicola sono una coppia bellissima! Sono così contenta che sono finalmente felici. E poi Marcella è davvero forte! Ma quello che mi è piaciuto di più è l'amicizia che hanno con Betty. Sono proprio amiche vere e questa parte mi mancava. Sai che il modo di Betty mi aveva proprio stancato, invece adesso si è dimostrata affettuosa e quando ha parlato con quella schifezza di uomo mi è piaciuta proprio tanto! Non vedo l'ora di sapere cosa vuole fare. Secondo me ci sarà da divertirsi. Lui la deve proprio pagare, perché è proprio un bastardo! Fa finta di niente e non deve proprio andare bene per lui. Sono sicura che nel prossimo capito tutto verrà a galla. Non vedo l'ora di leggere come andrà. Però spero che le cose non andranno troppo male, perché ho proprio paura di quello che farà quando lo sapra tutto. Forse è meglio che Betty sistema tutto prima di Nicola! Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo. Sono sempre più coinvolta! Grazie mille per tutto.
Un abbraccio fortissimo.

28/02/18, ore 18:29

Capitolo molto toccante, si percepisce la sofferenza della povera Marcella e anche delle persone che le vogliono bene, non avevo capito che l'aveva anche picchiata, poveretta....e la rabbia che ti sale pensando all'essere che le ha fatto tutto questo e la possibilità che la faccia franca, mi disgusta un pò, ma purtroppo, credo che si avvicini più alla realtà il tuo racconto.
Bravo Nicola che le sta accanto in maniera incondizionata....mi meraviglio che non sia già arrivato a capire che il colpevole è prorpio Luca!
Attendiamo.
Brava. Come sempre.

28/02/18, ore 16:30

Ciao orchidea! Povera Marcella. Spero che adesso che lei e Nicola sono tornati insieme le cose andranno bene. Secondo me sei stata molto brava a trattare questa storia. Mi aveva lasciato proprio un po pensierosa questa cosa, ma tu sei stata brava e molto delicata. Però non devi lasciare che quello schifoso la passi liscia. Deve pagare! Adesso magari lei si riprende un po e poi sarà proprio lei a fargliela pagare. Non la so, ma spero che presto lei e Nicola torneranno felici. Se lo meritano. Soprattutto lei. E poi secondo me è bello anche il modo che hai descritto l'amicizia di Betty. Erano un po' troppo divise negli ultimi capitoli. Sono sicura che sarà di aiuto sia a Marcella che a Nicola.
Sono contenta, che hai ricominciato a pubblicare. Allora spero di leggere il continuo molto presto! Ti mando un grande bacio!

26/02/18, ore 11:26

Ohhhh, finalemente riesco a commentare, non riuscivo più a fare il log in.
A mamma mia! Sì effettivamente è una piega un pò forte che ha preso la tua storia, sicuramente aimè molto realistica. Prevedo una reazione di Nicola che darà tanti problemi e la povera Marcella che già aveva poca fiducia nei suoi amanti/compagni chissà quando si riprenderà! Ormai però hai deciso così e non si torna indietro, ora però non tenerci tanto sulle spine eh, mi raccomando!
Comunque le tue storie sono sempre molto scorrevoli e piacevoli da leggere.
Un abbraccio.

22/02/18, ore 00:51

Orchidea, finalmente hai continuato la storia! La aspettavo da tanto tempo. Grazie mille. La prima parte è bellissima. Mi piace tantissimo come Nicola è dolce e anche Marcella. Sembra quasi di essere all'inizio della loro storia quando si vedevano di nascosto da tutti. Ma questa volta Betty ha proprio sbagliato a difendere così quel verme! Ecco. Questo è proprio quello che è quello schifo non mi è mai piaciuto e l'ho sempre detto. Non sbaglio mai a dire che aveva qualcosa di strano. Povera Marcella. Adesso chissà come lo rivolterà Nicola. Spero proprio che gli succede qualcosa prima che Nicola fa il pazzo e ci sono altri casini. Anche se non mi piaceva devo dire che non mi aspettavo che era capace di tanto. Proprio un brutto personaggio. Tu comunque sei davvero bravissima e sei stata capace di dare al racconto qualcosa di davvero coinvolgente. Mentre leggevo mi saliva l'ansia e non ti dico quanto ho sperato che Nicola arrivava e lo rivoltava come un calzino. È ora che succederà? Quando questi due riusciranno ad av re un po' di pace? E Betty come reagirà? No vedo l'ore di leggere il continuo . Per favore non aspettare troppo tempo come l'altra volta. Sono proprio curiosa di sapere. È anche bello quello che hai scritto all'inizio. Mi hai emozionato tanto e credo che i prossimi capitoli saranno anche Meglio! Ti prego, scrivi presto!
Grazie mille per la bellissima storia.

27/01/18, ore 13:29

Ciao Orchidea! Ma come mai non stai più pubblicando? Spero non ti sei stancata e che pubblicherai molto presto il seguito. Sono molto curiosa di sapere come andranno le cose!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]