Primi passi
di clairemonchelepausini

14/06/18, ore 18:12

Ehilà,
eccomi per recensire un'altra storia. Gli Snowing non sono tra le mie OTP più grandi, ma in Once Upon A Time sono tra le coppie che preferisco, perché li trovo veramente dolcissimi.
Nella tua oneshot hai riportato perfettamente la loro dolcezza: dal risveglio della coppia, a come David ha preso Neal, fino al momento conclusivo che ho adorato. Nella serie abbiamo visto pochissimo Neal, quindi sono contenta che tu l'abbia incluso nella storia.
Il sesto senso di mamma di Snow mi ha fatto ridere, così come la reazione di David, però ho trovato tutto molto IC.
Come dicevo, mi è piaciuta particolarmente la fine: Neal che, incoraggiato dai sorrisi dei suoi genitori, muove i suoi primi passi verso di loro. Sono momenti piccoli ma estremamente importanti, quindi è stato bello che tu ne abbia descritto uno, soprattutto visto che gli Snowing non hanno potuto vedere i primi passi di Emma...
Insomma, è stato molto piacevole leggere di questo momento in famiglia, e come speravi mi ha portato un sorriso ;)

Ho apprezzato anche la grafica, hai curato ogni dettaglio, anche la casa e il tappeto d'ingresso - che è fantastico *_*

Non ringraziarmi, sono io che devo ringraziare te per aver scritto queste storie per me, e anche per le dediche ❤

10/11/17, ore 20:55

Ciaooo!
Direi che questa storia capita proprio al momento giusto. Stamattina mi sono svegliata con la nostalgia per David&Mary Margaret, questi due sono l'emblema del vero amore e nel corso della serie mi hanno fatto sognare.
Questa one shot è davvero adorabile!
E' bello leggere di un momento di tranquilltà e dolcezza, considerando che in OUAT c'erano sempre casini vari, e tra l'altro il povero Neal veniva sempre lasciato da solo e a volte non si sapeva che fine avesse fatto! XD
Sono entrambi molto dolci l''uno con l'altro, specie nei brevi attimi di passione che hai descritto all'inizio. Mi sono immaginata bene la scena. Inoltre i primi passi del proprio figlio sono una cosa importante, soprattutto per loro - che già di una figlia hanno perso molte cose - quindi apprezzo leggere qualcosa che descrive appunto di questi momenti mancato :)
Direi che hai dato sazio al mio bisogno di riavere questa coppia che, ahimé, mi manca molto.
Sullo stile nulla da dire, tutto pulito e nessun errore **
E' stata una lettura molto piacevole.
A presto :)